Paranoid Android arriva alla versione 4.4 Final e porta anche Android 4.4.4

26 Giugno 201434 commenti
Durante le ultime ore gli sviluppatori di Paranoid Android hanno rilasciato una nuova versione della propria celebre Custom ROM che arriva finalmente alla versione Final 4.4. La ROM esce definitivamente dalla fase Beta e adesso è ufficialmente stabile, oltre a portare anche l’ultimo minor update Android 4.4.4 KitKat. Ovviamente, pur essendo una versione stabile ci saranno ugualmente aggiornamenti periodici.

[ad#antonio]

In questa release sono state apportate numerose novità, come riporta anche il changelog ufficiale rilasciato su Google+. Hover è stato ridisegnato completamente per tablet, in modo tale che riesca ad adattarsi alle dimensioni dell’area delle notifiche. Inoltre è possibile utilizzare la barra delle notifiche anche quando quest’ultimo è aperto.

Anche Pie è stato migliorato con la possibilità di cambiare il tema tramite il Theme Engine, oltre ad essere stati risolti i principali problemi relativi alla modalità landscape.

Infine, anche Peek è stato aggiornato con le migliorie che abbiamo potuto apprezzare nelle release che troviamo anche sul Play Store. Non mancano cambiamenti estetici minori, come l’area dei volumi e il Theme Engine, che adesso permette di colorare le icone di batteria e rete senza problemi.

Ovviamente vi ricordiamo che potete facilmente scaricare quest’ultima release tramite il sito ufficiale.

 

34 risposte a “Paranoid Android arriva alla versione 4.4 Final e porta anche Android 4.4.4”

  1. Paranoid Android arriva alla versione 4.4 Final e porta anche Android 4.4.4 | Planet Of News ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Paranoid Android arriva alla versione 4.4 Final e porta anche Android 4.4.4 su An… […]

  2. Paranoid Android arriva alla versione 4.4 Final e porta anche Android 4.4.4 - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Paranoid Android arriva alla versione 4.4 Final e porta anche Android 4.4.4 su An… […]

  3. Skenad341 ha detto:

    Ciao ragazzi. Scusate se sono fuori tema.
    Ma qualcuno mi sa dire un modo facile di fare il root senza il computer e che non tolga la garanzia? Grazie mille a chi mi risponde :)

    • jhon ha detto:

      Non lo fai

    • LEL ha detto:

      Beh un metodo senza computer e senza che tolga la garanzia c’è..non farlo proprio.

    • Emanuele ha detto:

      c’era un applicazione chiamata z4root che dovrebbe riuscire a fare il root temporaneo senza bisogno del pc. Poi se non vuoi perdere la garanzia facendo il root permanente devi avere un telefono lg. Se hai samsung perdi la garanzia

    • Samuele9 ha detto:

      Per non perdere la garanzia basta che installi easy unroot che toglie i permessi di robot.

    • tony ha detto:

      Tu cerchi la botte piena e la moglie ubriaca… Allora si potrebbe fare tramite la Temporary CWM o la Temporary TWRP che pero partono solo in recovery mod. In questi casi non perdi permanentemente la garanzia ma non puoi protrarre permessi di root, senza invalidare garanzia, in lungo tempo.

    • momentarybliss ha detto:

      verifica se il tuo cell o tablet è rootabile con towelroot (lo trovi in rete con google), ho letto che sui samsung compatibili non fa nemmeno aumentare il contatore knox

    • Fiatcoupe20t ha detto:

      Framaroot ti permette di fare il root direttamente dal telefono senza passare dal PC, ma naturalmente per la garanzia dipende dal telefono, se hai un lg non la perdi, con tutti gli altri si

  4. […] (…)Continua a leggere Paranoid Android arriva alla versione 4.4 Final e porta anche Android 4.4.4 su An… […]

  5. […] (…)Continua a leggere Paranoid Android arriva alla versione 4.4 Final e porta anche Android 4.4.4 su An… […]

  6. […] (…)Continua a leggere Paranoid Android arriva alla versione 4.4 Final e porta anche Android 4.4.4 su An… […]

  7. Lukas Brasco ha detto:

    Ma per il note 3 ???? Vi pregoo!!!

  8. Pamela ha detto:

    Ciao ragazzi! Scusate se sono fuori tema: ho un KN-MOBILE A04 (clone s4) e ho bisogno dei permessi di root e una buona rom. Guardando un po in giro non ho trovato nex che l avesse fatto e che potesse consigliarmi. Mi piaceva l idea di Paranoid però mi affido al vostro giudizio ed esperienza. Cosa mi consigliate?

    • tony ha detto:

      Butta sa m*rda

    • Siriand ha detto:

      E secondo il tuo Dio, uno sviluppatore perde tempo sui cloni? prova a vedere se trovi un sito clone di xda, e solo allora e solo forse troverai ciò che cerchi…

    • arkaboy ha detto:

      Cerca framaroot, è un apk da installare scaricati la versione per processori mtk e fai il root in 10 secondi..

  9. Alberto Bucci ha detto:

    Beh…. Decisamente meglio di cyanogenmod che è ancora a nigthlies su nigthlies dopo mesi e mesi… Lo so che ci sono le mX della cyano.. Però non sono ancora completamente stabili…. Ottimo lavoro per paranoid.. Anche se ci sono funzionalità nella carbon che mi fanno impazzire la proverò lo stesso e cercherò di tenerla dato che per ora è una delle poche 4.4 stabili

    • Adam90 ha detto:

      Ora non so che smartphone tu abbia, ma io dalla 10 a oggi ho sempre seguito tutte li nightly sul mio s4 e non ho mai avuto un problema, mai dovuto fare restore ecc. a causa di problemi, mai un lag, mai un bug. Insomma, a mio avviso le niglity sono stabili. La 4.4.4 c’è già da una settimana a questa parte.

      • Alberto Bucci ha detto:

        Io con nexus 5 ho avuto probkemi un paio di volte con due snapshot.. Mi pare la m3 e la m5… Dopodiché sono passato a carbon rom…

  10. Siriand ha detto:

    Finalmente Paranoid, adesso si che ti riconosco…

  11. Davide ha detto:

    Ma dove si può reperire quel tema? Perché la mia non è così?

  12. […] (…)Continua a leggere Paranoid Android arriva alla versione 4.4 Final e porta anche Android 4.4.4 su An… […]

  13. Electro ha detto:

    Ma per il note n7000 non c è?

  14. Alberto Bucci ha detto:

    CHE MERDAAAAA
    Ho scaricato la paranoid, full wipe, levato tutto per ripartire da zero con paranoid aspettandomi uno stile come quello in foto… Ma niente.. Cambiato un cazzo… Ma che palle oh, mettete foto inerenti a quello che pubblicate perfavore!!

    • altervox ha detto:

      Quella è proprio la paranoid. È stato applicato un tema (objects #orange realizzato da Carlo Savignano, acquistabile sul Play Store per 1,49€)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com