Idem, aspettiamo risposte![]()
Idem, aspettiamo risposte![]()
Ciao,per quanto riguarda la sbranbizzazione guadagni in spazio di memoria perché ti elimina le applicazioni della tim,va bene farlo con windows vista a 64 byte e anche con xp,qualche rischio cè se nn sei attento,io possiedo jelly bean come rom con recovery e bootloader sbloccato.Quindi da ricovery posso installare rom come cyanogen 10.1 e futuri modding per il telefono
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Comunque se avete dubbi date un occhiatina al post in cui descrive lo sblocco e la sbrandizzazione troverete tutte le info utili,poi se ne è parlato tanto quindi tasto cerca non guasta mai
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Volevo solo sapere come entrare in recovery stock per fare un wipe cache partition. Se qualcuno lo sa per favore me lo dica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se il tuo amico lo ha già modificato installandogli una CWM la combinazione per accedere alla recovery è :
premere CONTEMPORANEAMENTE volume+ power tasto home
quando appare il logo LG rilasciare solo il tasto power, attendere qualche secondo e apparirà il menù della CWM
Il telefono non ha ne root ne CWM, quindi nessuna modifica. Allora non esiste un modo per entrare in quella modalità senza aver fatto qualunque tipo di procedura
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non sai se ha aggiornato a Jelly Bean? Se ha un brand vodafone o fastweb è già stato rilasciato l'aggiornamento , altrimenti può flashare direttamente la versione ITALY (no brand).
se il telefono è "puro" la recovery forse, ma molto forse, si attiva così: tasto power con tasto home
sto provando a fare l'aggiornamento a JB