comunque in questo aggiornamento non ci è stato quel salto di qualità che mi aspetavo
per esempio il bug del thouc c'è ancora (diminuito) e non è ancora alla altezza della lol 1.4
Visualizzazione stampabile
comunque in questo aggiornamento non ci è stato quel salto di qualità che mi aspetavo
per esempio il bug del thouc c'è ancora (diminuito) e non è ancora alla altezza della lol 1.4
Quote:
Originariamente inviato da damiano96
Infatti io mm ho installato finger ufficiale ma la Lol 1.4.2 che è super è soprattutto bug del touchscreen risolto ;-)
Inviato dal mio LG Optimus One Con ROM LOL 1.4.2 usando Androidiani App
mo dovranno fare un altro fix per il thouc che dici potrebbe funzionare il bug fix della 2.2.2
Quote:
Originariamente inviato da damiano96
Onestamente nn lo so :-S
Inviato dal mio LG Optimus One Con ROM LOL 1.4.2 usando Androidiani App
ora provo la gingercrime e se c'è ancora il bug del thouc flescio il fix della 2.2.2
se nn si può fare avvertitemi
ma solo io dopo aver installato l'aggiornamento ho problemi con la tastiera? mi spiego, fino ad oggi usavo la tastiera di ginger scaricata dal market e mi trovavo benissimo, ma da oggi con quella "ufficiale" dell'aggiornamento non ho più la correzione automatica delle parole, ne il completamento automatico (nonostante nelle impostazioni le due opzioni siano flaggate) ... :'(
prima scrivevo per esempio "domank" e in automatico correggeva in "domani"..adesso rimane scritto errato.. qualche consiglio?
qualcuno di voi smanettoni mi saprebbe dire se nelle custom rom della ginger è presente il supporto nativo al voip?
mi riferisco a questo che purtroppo nella rom originale LG 2.3.3 non è presente.
oh no..speriamo non sia un problema "nativo" di gingerbread su O1!! :'( :'(
non ne ho idea..adesso sto cercando un pò nel web.. chi sa qualcosa si faccia avanti!! ;)
tutto ok con la gingercrime mi sembra alla altezza della lol 1.4
ma cos'è migliorato con gingerbread?
Le migliorie che tale aggiornamento integra sono:
· Sistema operativo aggiornato a 2.3 (Gingerbread)
· Risoluzione problema di “picco CPU 100%” al primo sfioramento del Touch
· Eliminazione applicazioni: Facebook per LG, Layar, Netlog, Twitter for LG.
· Eliminazione lingua Russa e Coreana.
perché qualcuno non mette qualche foto così vediamo se vale la pena cambiare????
altra domanda in futuro ci saranno applicazioni solo per gingerbread che non saranno leggibili da froyo o saranno comunque compatibili??
No brand
android 2.3.3
versione kernel 2.6.35.10-perf lg-electronics@INFBA00091 #1
build GRI40
versione software V20c. aggiornato tramite KDZ,
cronologia aggiornamenti:
- V10c TIM
- V10e no brand
- V20c finalmente
se sono riuscito in questa impressa e grazie a questo forum, forum che io personalmente lo considero il migliore del mondo, grazie ancora e grazie a tutti voi
ma stiamo scherzando?
foto per vedere se ne vale la pena...
quelle che ha descritto lg sono le modifiche minori...
A parte che le performance migliorano quasi di un 50%, i bug che erano in froyo sono stati corretti, compatibilità maggiore con le app che poi hanno il porting su honeycomb e potrei andare avanti ancora e ancora... se non bastasse andare su google e cercare i change log.
Ho fatto l aggiornamento e tutto ok ho installato facebook ma non funziona
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
le performance della batteria anche sembrano migliorate di molto :) il mio è acceso dalle 4 e mezza ed è sempre stato connesso, a volte tramite 2G a volte tramite wifi, e sta ancora a 87%!
Se ho la v10A, si può passare direttamente alla v20c vero?
Dici che mettendo no roaming non va in 2g su tim?
Impostando disattivazione dati in roaming usa solo la rete 3 per i dati invece per il segnale telefonico devi impostare modalità rete gsm/3g così và in roaming solo per il segnale e nn spendi nulla!
ciao a tutti, ma a voi la nuova tastiera di gingerbread funziona correttamente? perchè a me non funziona il completamento automatico e la correzione automatica..mentre con l'app "tastiera di gingerbread su froyo" funzionava correttamente.. :( :(
Ieri sono passato da CM 07 6.5.5. a Ginger pulito 20c, e poi ho flashato
la GingerLol 1.5, devo dire che questa rom è ECCELLENTE, fluidissima, ben
organizzata, molto completa e curata, la consiglio vivamente!
In effetti per la batteria ho notato un miglioramento sensibile, mi sembra un
buon 15/20% di consumo in meno.
C'è anche la GingerCrime di rom, ma non l'ho provata sinceramente, vedete
quale vi conviene!
Devo dire che dalla CM 07 Ginger alla GingerLOL 1.5 c'è un notevole
incremento in tutto.
Ciao!
a me quella che hanno messo mi fa schifo.
L'ho rimpiazzata con
https://market.android.com/details?i...=search_result
e relativo dizionario che ottieni nelle impostazioni della tastiera sotto "lingua e tastiera" e clicckando sulla lingua della tastiera.
ma non è possibile aggiungere in nessun modo la lingua italiana alla tastiera android stock della rom ufficiale?
anche se ci fosse ho notato che la standard è molto più lenta a prendere gli input e i tasti sono meno precisi
hola.. allora è uscita questa nuova versione
ho paura ad istallarla.. non è che mi si impalla di nuovo il cel come 2 mesi fa con froyo?? roftl
cmq penso che la farò xche ogni tanto quando scrivo i mes mi si impalla la tastiera causa cpu..uff...
vabbe attendo vostri aggiornamenti sui piccoli problemi ..fate voi da cavia:D
Aggiornato.
Dopo 9 minuti che stava in emergency mode al 4% mi ha detto di staccare tutto e riprovare.
Ho aspettato 30 minuti, non succedeva nulla e ho seguito le istruzioni (avevo le palpitazioni). Dopo aver rimesso la batteria è andato come una spada in 3 minuti è finito il tutto.
Che ti devo dire ... la barra delle notifiche è cambiata, le icone pure, per il resto ... per ora non ho tempo di giocarci.
A per chi interessa, ora il browser riesce a fare il rendering di FINECO: Conto, Investimenti, Trading, Prestiti e Mutui - Banca diretta, online o con promotore, già un'ottima cosa.
Ciao a tutti.
sono nuovo del forum, stavo aggiornando il mio O1 da Lg Mobile updater, quando mi si è bloccato tutto e mi è comparso una schermata che diceva di ricollegare il telefono e riavviare.. ho provato a ricollegarlo ma non mi parte più, il telefono all'avvio resta fermo sulla scritta "LG"
Faccio una premessa, ho un mac e usavo Parrallels Virtual machine per fare l'aggiornamento con il software di LG.
Ora se collego il telefono al pc non me lo riconosce più.
Ho provato a seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
ma niente, il mac non mi riconosce il telefono e quindi non posso passare il controllo al parallels per usare il programma LGMDP che c'è nella guida, non va nemmeno in recovery :(
che faccio? son disperato..
Grazie per l'aiuto..
Aggiornato senza problemi, sembra più reattivo, il resto tutto uguale (barre e menù neri sono la caratteristica di android 2.3)