interessa anche a me :)
Visualizzazione stampabile
interessa anche a me :)
Ma per la vibrazione troppo leggera hanno provveduto????
Ma oltre a Kyvanes qualcun'altro ha ricevuto questo benedetto 5.1.1?? Da me nulla!!
Neanche io
Fifagi:
Hai fatto qualcosa per "forzare" l'aggiornamento o ti è semplicemente arrivato?
La vibrazione mi sembra sempre la stessa...però la durata della batteria mi sembra migliorata. Confermate?
Fatto un ripristino ed è arrivato
5.1.1 arrivato oggi e installato in automatico :)
Arrivato anche a me l'aggiormento ma vi do una notizia che renderà tutti felici:Lg rilascerà nel Q3 un nuovo aggiornamento con supporto al wifi per il nostro LgWatchR
http://www.androidauthority.com/lg-g...source=twitter
L'hardware lo ha tanto che a suo tempo ha pure passato la certificazione wifi. Secondo me è la LG che ha voluto "tappare" questa funzionalità per vendere più facilemente l'Urban!!
Purtroppo è una "legge di mercato" adottata da molti brand: Vuoi le nuove funzionalità?! Devi acquistare il nuovo modello!!
(Inoltre ho visionato i teardown di entrambi i dispositivi e hanno lo stesso hardware con gli stessi dispositivi, le stesse antenne ecc)
Errato:l'hardware c'è soltanto che manca il supporto software
Comunque è mia opinione che, aldilà degli aggiornamenti ufficiali, se questi smart Watch avessero una più ampia distribuzione, non passerebbe molto per avere un porting della rom dell'Urbane sul Watch R, visto che cambia solo la scocca esterna in pratica.
Anche se la CPU ha il modulo WiFi non è detto checi sia la baseband o magari l'antenna!
Ad ogni modo pare ci sia una comunicazione ufficiale da LG che faranno un aggiornamento per il watch R on modo che sopporti il WiFi.
Ma cicredo quando lo vedo
Comunque le gesture implementate nel nuovo aggiornamento sono comodissime. Adesso le notifiche si possono far scorrere con un solo braccio grazie a semplici movimenti del polso.
VerO.
Anche se a volte non me le prende.
Cmq a me la batteria dura poco.
Io tengo lo schermo tutto nero solo con due lancette.
Però che tengo lo schermo sempre attivo, ma come scritto poco sopra, a parte le lancette non ho altro ed a malapena faccio un giorno :-/
Ti consiglio di fare un wipe e reinstallare le applicazioni.
Io le tengo con lo schermo sempre attivo e lo uso anche di notte per monitorare il battito cardiaco (una lettura ogni 30 min).
Faccio tranquillamente un giorno e mezzo e a volte anche due.
Ho installato un'applicazione che si chiama Heart Rate OS: la versione gratuita consente di monitorare il battito cardiaco ogni 30 min mentre quella a pagamento anche ogni 5 minuti
Io oggi tolto dalla basetta alle ore 12...ora, prima delle 19 è al 60% ed essendo domenica non è stato neppure utilizzato molto, credo mi siano arrivati solo 5 SMS.
Poi mi ha notificato lui il meteo dato da Google now.
Calcola che sullo smartwatch mi faccio notificare solo messaggi e chiamate... Niente email e non controllo il battito cardiaco
Ancora niente su un penbarello indelebile che resista magari un mesetto? ?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ricevuto stamattina l'auricolare bluetooth Sony sbh20 (25€ su Amazon) e finalmente posso dire di aver chiuso il cerchio.
Insieme all'app "wear dialer" posso tranquillamente lasciare il cellulare in tasca o nello zaino ed effettuate, rispondere o concludere le telefonate direttamente dell'orologio o dalla basetta bluetooth.
Inoltre con "wear music" posso trasferire la musica sull'orologio e andare a correre cambiando canzone sia dall'orologio che dalla basetta bluetooth.
bè, Cmq per ricevere e fare chiamate con auricolare non serve lo smartwatch :)
Basta auricolare, nel caso con avviso vocale del chiamante quando si usa l'auricolare ;)
Cmq a me la batteria dura poco
Qui schermata (staccato dalla carica poco prima delle 11, e screen fatto all'ora che si vede in alto)
Allegato 143883
Salve, da novembre ho un LG Watch R che uso abbastanza. Ieri dopo una giornata abbastanza intensa (display quasi sempre acceso) noto che le lancette sono completamente sfasate rispetto al solito. Premo più volte il pulsante di lato ma il display non risponde fin quando non diventa così
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...88b71b1bef.jpg
È capitato a qualcuno? Avete soluzioni oltre all'assistenza? L'ho preso da Amazon Francia e non so come avvalermi della garanzia.
Contatta Amazon Francia e chiedi se é possibile reso/sostituzione. Io con un masterizzatore blue Ray preso su Amazon uk , dopo averli contattati, ho dovuto spedirlo in Inghilterra a mie spese, poi pero' mi hanno rimborsato tutto, anche la spedizione.
Ragazzi sarei interessato all'acquisto di questo fantastico smartwatch...ho paura però di buttare soldi.. Non so poi quanto mi possa servire alla fine. Voi come vi trovate? Dopo l'utilizzo vi sentite di definirlo indispensabile?
Indispensabile mi sembra una parola un po' fuori luogo.
indispensabile è qualcosa senza la quale non si vive... Neppure uno smartphone è indispensabile, quindi ancor meno uno smartwatch.
Detto questo, ad oggi gli smartwatch sono Qualcosa più per sfizio che per vera necessità.
Comodo per non perdere le notifiche anche togliendo le suonerie.
Comodo poter rispondere a voce senza dover tirare fuori il telefono.
Comodo poter avere le indicazioni del navigatore satellitare sul polso (anche se queste sono in ritardo rispetto a quando si usa direttamente il cellulare).
Per ora ancora il tutto è molto acerbo, ma Cmq funzionale.
Saranno ancora più interessanti quando avranno un altoparlante con la possibilità di poterli usare come vivavoce e quando tutte le applicazioni supporteranno questa piattaforma.
Io tra un paio di settimane ridare via il mio watch r anche se mi ci trovo bene: comprerò uno smartwatch il prossimo anno
Mi spiego meglio , cercavo un cardio frequenzimetro che fosse da polso in quanto la faccia toracica mi dava fastidio , avevo optato per acquistare un mio alpha 2, ma allo stesso tempo ho visto in giro dei buoni usati di lg watch r ad un prezzo simile, vi chiedo per correre come si comporta come cardio frequenzimetro rispetto alla concorrenza ?
Grazie mille per la risposta ... Lo desideravo da tanto ma ora che ne ho la possibilità diciamo che i dubbi mi assalgono :s
Io al contrario l'avevo comprato per provarlo e rivenderlo entro breve (tanto che avevo lasciato le pellicole protettive sulla scocca). Adesso, dopo aver acquistato l'auricolare bluetooth e dopo l'ultimo aggiornamento, devo dirti che è un accessorio utile (non indispensabile). Non lo definirei più "acerbo" perché sostanzialmente non ha bug e si integra con molte app, dalla musica al dialer al navigatore. Inoltre puoi andarci a correre lasciando il cellulare a casa. Avrò poca fantasia ma non vedo cos'altro dovrebbe fare...
Certo non ci puoi andare su tapatalk o scorrere la home di Facebook, ma se ti servono queste cose allora devi orientarti sul Gear S.
Io come multi l'ho preso più per curiosità che altro e ho aspettato un'offerta decente.
Su Amazon ci sono dei resi "come nuovi" (probabilmente di qualche curioso). Io l'ho preso su quello tedesco: tutti gli accessori erano ancora incelofanati e si vedeva chiaramente che il cinturino (io ho quello in pelle) non era mai stato indossato.
All'inizio avevo pensato pure io di tornarlo indietro ma poi ... bhe ... lo considero un gadget simpatico e quindi ho deciso di tenermelo :)