Non appare più dopo che ha usato la funzione 5 volte
Visualizzazione stampabile
Non appare più dopo che ha usato la funzione 5 volte
[quote name="ambi" post=6410339][quote name="federico779" post=6410014]Per calibrare la bussola faccio uno swipe verso il basso quando me lo chiede, per ricalibrarla se già calibrata non so come fare.
Che senso hanno i promemoria se l'orologio non vibra??[/QUOTE]
Nel quadrante escursione, nel cerchio altitudine, perché c'è sempre il numero 200?[/QUOTE]
Raga 200 è l altitudine stampata sul quadrante come rifeeimento visivo per la lancetta(2k sta per 2000m)....dovete leggere la lancetta e il numero sotto cosa scrive....comunque si basa sulla pressione atmosferica imho è molto impreciso!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io vorrei eliminare dei quadranti per me brutti e inutili ma ho visto che si possono solo nascondere.
Qualcuno ha provato il tool di xda che serve per installare e disinstallare app?
Praticamente la domanda è: questo android wear è blindato o si riesce a modificare qualcosa?
Anche da voi durante l' accensione c'è un leggerissimo sfarfallio dello schermo?
Si, a volte me lo fa la mattina quando lo tolgo dalla base di ricarica...e mi dura diversi secondi, a volte mezzo minuto!
Ma non lo fa sempre...boh
Ragazzi che watchfaces utilizzate ? :)
Io non riesco a trovare una watchface abbastanza personalizzabile e che non sia un problema per lo schermo p-oled (burning del display).. usavo la Pujie Black ma ora con 5.0.1 non funziona più restando sempre in dimmed mode..
Scusate ma dimmed mode esattamente cos'è?
È la visualizzazione che arriva dopo circa 5 secondi di non utilizzo?
Ma allora il dimmed mode non lo puoi togliere?
O tieni lo schermo spento oppure attivo con dimmed mode dopo 5 secondi.
Mi piacerebbe ci fosse la possibilità di tenerlo sempre attivo,anche se probabilmente consumerebbe di più o no... O non c'entra niente col risparmio batteria?
Ciao a tutti,
premesso che l'orologio e' un gioellino e ne sono pienamente soddisfatto, avrei bisogno di un consiglio per capire se si può o meno fissare un appuntamento nel calendario vocalmente , perche' dopo aver detto "ok google" sono arrivato anche al punto di chiedergli per favore :-)
Qualcuno sa che frase pronunciare per fissare un appuntamento/evento ?
Vi ringrazio in anticipo.
C'è una cosa (fra tante) che non capisco...
Ho installato delle watch faces dal sito facerepo.com e succede che dopo i cinque secondi l'orologio va in dimmed mode;
a questo punto non visualizzando più la lancetta dei secondi, allo scoccare del nuovo minuto, c'è un lieve spostamento della "face" la quale non risulta più perfettamente centrata nella cassa dell'orologio.
Subito pensavo fosse un problema dovuto al fatto che le watch faces da me scaricate e installate erano per la maggior parte create per il MOTO 360,
ma poi ho installato l'app watchfaces con la quale ho potuto testare dei quadranti fatti apposta per LG R e il problema del non centraggio allo scoccare del minuto si presenta lo stesso.
Un po lungo ma spero di essermi spiegato.
Succede anche a voi? grazie!
Ok google..... nuovo evento calendario.... giorno x alle ore y devo fare tot..... ☺
Avevo notato anche io la cosa.. Ma non avevo dato tanta importanza :D
Piccolo ot: ma non si può creare un apposita sezione per il Watch r visto che ormai sono sempre di più gli utenti che lo possiedono?
Beh...bello bello da vedersi proprio non lo è!
Non so voi ma a me le tacche della face non sono allineate con le tacche della cassa.
Certo si parla di pochissimo, meno di un millimetro però...
AGGIUNGO: ho fatto delle prove e il problema dello sfasamento con le faces preinstallate non lo da.
posso dunque dire che è un problema solo relativo alle faces installate manualmente.
Esatto!Quote:
Verissimo, se non sbaglio, però, basta far spegnere il display è riavviarlo e si riallineamento tutto, o sbaglio?
Comunque mi sembra proprio che android wear debba e possa fare ancora molta strada!
neanche a me funziona :(
Comunque mi allaccio alla richiesta di creazione della sezione dedicata anche perché di altri smartwatch LG non ce ne sono ;)
PS: ma il fatto che alcune faces sono un po sgranate ( molte prese da facerepo ) è dovuto al fatto che erano pensate per moto 360 ?
Quale potrebbe essere il problema?
Col contapassi come vi trovate?
Per me fantastico.
Lo trovo reale in quanto non misura,a differenza del mio fitbit,anche dei finti passi dovuti a movimenti del polso.
Il misuratore di battiti funziona bene ma lo trovo inutile in quanto non può essere usato come cardio durante una corsa!
secondo me google fit è ancora piuttosto povero, vedi runtastic non c'è paragone