ciao.
Io ho trovato wear camera remote. Una app free. Potresti fare confronto con app pixtocam?
Pixtocam lavora in background di modo che allo scatto lo schermo cmq rimane nero e non si senta il "click" dell'otturatore (insomma, lavora in sordina?)
Ciao, pixtocam ultimamente mi crasha ma ho trovato remote camera for lg watch che funziona anche meglio .. entrambi cmq ti permettono di fare scatti silenziosi
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
ma intendi wear camera remote?
perche a me non è silenzioso lo scatto e mi si accende lo schermo quando cerco di fare la foto
Ma ti riferisci allo schermo del cellulare ? Con pixtocam e remote camera for lg watch non si accende lo schermo del cellulare e puoi disattivare sia il suono che il flash .. wear camera non lo utilizzo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
lukas78 (24-04-15)
Ma a voi la navigazione sull'orologio tramite google maps "draina" la batteria?
Domenica mattina sono partito da casa col 100% di batteria e dopo 1h e mezza di viaggio fatto con google maps tramite orologio sono arrivato a destinazione col 4% di batteria![]()
Non so se avete riscontrato lo stesso problema, ma a me da quanto il Note 3 si è aggiornato a Lollipop lo smartwatch si sconnette spesso, anche quando lo tengo attaccato al telefono.
Ciao a tutti ma capita anche a voi che da quando si è aggiornato android wear la WiFi si connette e disconnettere di continuo ? Dimenticavo posseggo il Galaxy s6 lollippp 5.02 e la g Watch r. Il problema si risolve disinstallato Android Wear dopo aver resettato il telefono.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App