Io sto usando solo il browser nativo, nel senso quello che c'e' in dotazione col tablet, ho visto che tu l'hai installata questa app, quindi mi chiedo dove sia il problema??
.Chiedo scusa. Nella foga dello smanettamento, ho fatto, purtroppo, l' aggiornamento con il firmware scaricato da sito Mediacom. Qualcuno potrebbe fare l' upload da qualche parte del firmware "vecchio" (il 29-09-12) così da poter recuperare la fotocamera posteriore ? Ho provato in tutti modi a fare il root ma niente. Ero riuscito comunque a far funzionare Google Play installando l' apk.Grazie a tutti in anticipo.
Ultima modifica di gniagno; 24-11-12 alle 19:45
Stavo pensando visto che il problema degli harddisk esterni sembrerebbe proprio l'alimentazione insufficiente si potrebbe provare con quei dispositivi HUB USB alimentati che ho visto da qualche parte in rete.Cosa ne pensate?
mi dici dove posso trovare tutto quello che serve x il root di questo tablet grazie
Originariamente inviato da enghelo
È chi lo ha detto... io ho collegato un 2.5 pollici lg da 500 gb con una serie di mkv sopra, al mio 860 s2 e legge tutto senza problemi... ma che cavolo dite... piuttosto il problema sono i controller dei dischi alcuni funzionano ed altri no, o ancora attenzione ai cavi USB che usate mica sono tutti uguali... quello stesso disco per collegarlo al blu ray necessita del suo cavo, con altri non va...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
comprata la cover da expert, originale Mediacom con tastiera, 35 euro. Niente di trascendentale, però va bene, protegge, la tastiera funziona. Collegati, come detto, mouse, pen drive, tutto funziona. HD non credo, ma dubito si possa fare anche altrove. Il GPS non va, ho provato ad attaccarci una vecchia antenna usb, ma credo che dovrò smanettarci un po'...sempre che funzioni! Ora mi interessa il root, la procedura di epaminondatebano funziona? Qualcuno l'ha provata o c'è qualcosa di più "ufficiale" in rete?