CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 163 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di ScanaX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx
    Originariamente inviato da woyoyo
    eccole :






    sembra avere come frequenza di clock addirittura 1.6 GHz

    Ma da questo test sembra quasi al livello del Pipo M3. Cioè non si era detto che il processore era inferiore e che la GPU era Dual e non Quod??

    Lo hanno detto sull'altro thread dicendo un sacco di fesserie. Che prodotti sono l'ho detto già ieri.
    Il problema è che qualcuno ha speso gli stessi soldi se non di più per prenderli dalla Cina e frustrati adesso dicono cavolate su questi Mediacom. Sono dual core CPU e quad core GPU. Uno è il Sanei N10 l'altro è il Cube U30GT.
    Ovvio che conviene prenderli Mediacom, tanto poi si cambia il firmware

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di ScanaX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx
    Originariamente inviato da polsavoca
    ragazzi sono indeciso,cosa compro il Pipo m3 o il lo Smart pad 102 s2?
    Aiuto!!






    Questi sono le immagini del banchmark del PIPO M3. Ora ditemi voi, a qnto so il mediacom dovrebbe essere inferiore..ed invece è pari. Bho.

    Ma chi lo ha detto? Il PiPo dalla sua ha le casse davanti, poi sono identici! Anche con altri tablet cinesi. Sono tutti Cortex A9.
    Ragazzi, non fatevi infinocchiare...
    Se qualcuno lo ha preso cinese ben per loro, se qualcuno lo prende Mediacom meglio, tanto costa uguale considerata la dogana, ha garanzia e non deve sbattersi a cercare di capire se non sono su un sito o un venditore che fotte i soldi!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ScanaX Visualizza il messaggio
    Lo hanno detto sull'altro thread dicendo un sacco di fesserie. Che prodotti sono l'ho detto già ieri.
    Il problema è che qualcuno ha speso gli stessi soldi se non di più per prenderli dalla Cina e frustrati adesso dicono cavolate su questi Mediacom. Sono dual core CPU e quad core GPU. Uno è il Sanei N10 l'altro è il Cube U30GT.
    Ovvio che conviene prenderli Mediacom, tanto poi si cambia il firmware

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

    E come lo cambi il firmware?? e ti conviene cambiarlo??

  5. #184
    Androidiano L'avatar di ScanaX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx
    Originariamente inviato da ScanaX
    Lo hanno detto sull'altro thread dicendo un sacco di fesserie. Che prodotti sono l'ho detto già ieri.
    Il problema è che qualcuno ha speso gli stessi soldi se non di più per prenderli dalla Cina e frustrati adesso dicono cavolate su questi Mediacom. Sono dual core CPU e quad core GPU. Uno è il Sanei N10 l'altro è il Cube U30GT.
    Ovvio che conviene prenderli Mediacom, tanto poi si cambia il firmware

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

    E come lo cambi il firmware?? e ti conviene cambiarlo??

    Al momento non conviene. Tanto hai già Android aggiornato. Quando uscirà il 4.2 se Medicom non aggiorna, poi si procede con altro.
    Il metodo per aggiornare il firmware c'è, è uscito pure sul sito Mediacom, c'è già la release base online...
    Quando sarà il momento vedrai come aggiornare, stai sereno.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che non mi piace è la cassa laterale. Per questo spero che prima di natale ne facciano un altro con casse frontali.

    l'email per contattare quelli di mediacom?? la sapete??

  7. #186
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    Secondo voi prima di Natale ne sfornano 1 altro??

    con che ritmo mediacom sforna tablet??
    Con un può di buon senso si può facilmente immaginare che saranno proprio il 101 S2 ed il 102 S2 i tablet natalizi "top gamma" Mediacom.
    Tant'è che il primo viene addirittura venduto con la confezione "speciale" coi film.

    Poi c'è anche il 970 S2 per chi vuole un form factor da 4:3 e non da 16:9. Ed il 970 S2 3G per chi vuole anche il 3G integrato.

    Francamente dubito che Mediacom abbia in serbo altre sorprese per Natale. Bisognerà aspettare il 2013 per vedere nuovi tablet.

    A me quello che ancora non convince è il prezzo. 199 Euro.
    Voglio dire, di per sé è ottimo! E non avendo tablet lo avrei già comprato.

    Ma avendo l'810c che grazie ai ragazzi di Xteam c'ha Android 4.1 funzionante meglio di quanto sperassi, potrei anche aspettare un pricedrop del 101 o del 102, che nel giro di qualche mese avverrà certamente.

    Ad esempio recentemente viene venduto il 1010i a 139 Euro, quando solo pochi mesi fa costava molto di più.

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che non mi piace è la cassa laterale. Per questo spero che prima di natale ne facciano un altro con casse frontali.

    l'email per contattare quelli di mediacom?? la sapete??
    Prima di Natale?!?!Questo sara in negozio disponibile senza promozione a partire dal 1 dicembre e in 24 gironi vuoi che ne facciano già un'altro!Vabbe che mediacom ne sforna tanti ma mi sembra un po esagerato, ma penso che la tua sia stata una battuta!

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Non è per niente vero li vendono anche singolarmente ho il negozio di "esperti" di fronte è sono andato a vedere sono li sia il mediacom che il samsung al prezzo indicato sul volantino!Ma scusa altrimenti per cosa metteva il prezzo!Di al tipo che si informi meglio|
    Non a quello dove sono andato io, purtroppo. Potresti dirmi quale negozio intendi, se si tratta di Torino ovviamente...

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morand Visualizza il messaggio
    Non a quello dove sono andato io, purtroppo. Potresti dirmi quale negozio intendi, se si tratta di Torino ovviamente...
    No mi dispiace abito tutta un'altra parte solo che mi sembra impossibile una cosa del genere!Sono catene e devono comportarsi tutti allo stesso modo sul volantino c'è il prodotto con il prezzo e non viene specificato altro quindi fossi in te andrei la e pretenderei il tablet!Altrimenti parla con il direttore o contatta direttamente la sede a Milano.Cose da matti!

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    potrei anche aspettare un pricedrop del 101 o del 102, che nel giro di qualche mese avverrà certamente.

    Ad esempio recentemente viene venduto il 1010i a 139 Euro, quando solo pochi mesi fa costava molto di più.
    Temo che questi nuovi 10.1 non avranno la stessa sorte in quanto a prezzi. Fossi in te ne approfitterei a 199 ora in negozio fisico.

Pagina 19 di 163 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy