CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 163 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ve lo chiedo anche qua, tanto i due Mediacom (101 e 102) sono praticamente identici: qualcuno ha provato a collegare hard disk o pen drive formattati ntfs? Legge file maggiori di 4GB (tipo mkv in alta definizione)?

    Grazie

  2.  
  3. #622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ho un problema: appena preso e navigando sul browser, appena tocco la stellina x aggiungere un preferito si blocca tutto. debbo spegnere e riaccendere.
    ho scaricato chrome, ............ stellina ........... tutto bloccato. lo ho lasciato 10 min. e più, niente, debbo spegnere e riaccendere. saranno un paio d'ore che brigo, tutto il resto funziona.
    a qualcuno è successo? soluzione? riportarlo dagli esperti!?

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Focalfoc Visualizza il messaggio
    Ve lo chiedo anche qua, tanto i due Mediacom (101 e 102) sono praticamente identici: qualcuno ha provato a collegare hard disk o pen drive formattati ntfs? Legge file maggiori di 4GB (tipo mkv in alta definizione)?

    Grazie
    Provato, non va, nativamente funziona solo con Fat32, per cui massimo 2gb di file. Credo ci sia qualcosa sul market, ma credo anche che richieda il root..

  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dci120 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, non riesco ad installare l'applicazione stars tablet di expert per poter scaricare i 20 film in omaggio, ho abilitato anche la spunta su ''installa applicazioni da fonti inattendibili'' ma nulla, scarico l'app, vado sulla cartella ''download'', clicco sull'icona, appare la finestra con i bottoni ''installa e ''annulla'', clicco su installa ma niente da fare, si comporta come se l'applicazione non sia compatibile col mio 101 s2. Non ho ancora aggiornato all'ultimo firmware disponibile sul sito ufficiale, e' forse per quel motivo??? ma se aggiorno, tutte le applicazioni e impostazioni che ho modificato ed installato le perdo??? Chiedo aiuto!!! Grazie!!!
    Hai provato col browser nativo di Android? Se aggiorni perdi tutto a meno di backup preventivi.

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Provato, non va, nativamente funziona solo con Fat32, per cui massimo 2gb di file. Credo ci sia qualcosa sul market, ma credo anche che richieda il root..
    Allora a questo punto lascio proprio stare, questo tablet non fa per me.
    Già pativo la mancanza di sensori oltre a quelli semplici di movimento, visto che a me servirebbe almeno la bussola, ma se non supporta l'ntfs non posso neanche collegare un hd esterno (e gli hd li ho tutti formattati ntfs)
    Ammesso poi che altri tablet lo supportino, non ne ho idea.......

  7. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. Oggi ho provato a installare l'app di expert per i film (ho già regalato il bd di cattivissimo me a mio nipote, il dvd di sordi lo vedrà mia madre, io forse mi guarderò i film italiani perché non sopporto la roba doppiata..) provando a tirare giù donnie darko che ho visto già..

    Beh, ho tirato giù in pochi minuti donniedarko_enc.mp4, poi l'ho spostato su chiavetta USB, ho messo la chiavetta sul PC, ho aperto il file con VLC...

    Funziona!! Hehehe.. Bene, posso regalare gli altri film a mio fratello..

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Focalfoc Visualizza il messaggio
    Allora a questo punto lascio proprio stare, questo tablet non fa per me.
    Già pativo la mancanza di sensori oltre a quelli semplici di movimento, visto che a me servirebbe almeno la bussola, ma se non supporta l'ntfs non posso neanche collegare un hd esterno (e gli hd li ho tutti formattati ntfs)
    Ammesso poi che altri tablet lo supportino, non ne ho idea.......
    Nativamente su android quasi nessuno che io sappia. Però guarda che pare ci sia già il root per il 101s2.

    Ah una cosa, per gli hd non è detto comunque che funzionano anche con driver ntfs per via dell'alimentazione, non so quanto supporta il connettorino del 101S2. Ev. si risolve con un cavo sdoppiato prendendo l'alimentazione da qualche altra sorgente.
    Ultima modifica di phoebus; 24-11-12 alle 15:54

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Provato, non va, nativamente funziona solo con Fat32, per cui massimo 2gb di file. Credo ci sia qualcosa sul market, ma credo anche che richieda il root..
    E' un problema di android non del tablet avevo lo stesso problema con il galaxy s2 per far funzionare pendrive ntfs bisogna scaricare Ntfs Mounter
    Scaricare l programma lanciarlo una volta poi si puo anche disinstallarlo
    Gli hard disk non vanno per via dell'alimentazione e troppo poca!
    Ultima modifica di enghelo; 24-11-12 alle 16:06

  10. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    E' un problema di android non del tablet avevo lo stesso problema con il galaxy s2 per far funzionare pendrive ntfs bisogna scaricare Ntfs Mounter
    Ah ecco, allora mi informerò meglio sulla questione.
    Grazie ad entrambi

  11. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In teoria come sul galaxy s2 richiede il root ma ho provato e funziona ugualmente.

Pagina 63 di 163 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy