CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 163 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tanto per sapere una domanda hai possessori quanto ci mette il vostro a caricare?specificate per piacere se in standby o spento.
    Ma anche a voi con la carica da spento l'icona della batteria animata resta sempre accesa?(quindi schermo acceso)

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ichnusas Visualizza il messaggio
    salve io ieri mi sono visto un film in mkv collegato ad hard disk esterno alimentato da in tera e non mi da nessun problema e la qualita video e buona..i file mkv per ora sono riuscito solo con il suo player mentre con real non lo legge.
    scarica MX player, è molto meglio..

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Il root c'è, ci sarà, leggi il thread: non è che trovi roba già rootata al Mediaworld..

    Per le pennette USB puoi attaccare quello che vuoi, io sto mettendo i film su una 32gb. Per le microSDHC c'è qualche problema, spero sarà risolto coi prossimi firmware.
    l'avete testata la procedura (sta a pagina 62 mi pare)? Funziona? Che problemi hai con le micro? Io ci ho buttato su tipo trecento libri e altrettanti MP3 e va tutto ok!

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Tanto per sapere una domanda hai possessori quanto ci mette il vostro a caricare?specificate per piacere se in standby o spento.
    Ma anche a voi con la carica da spento l'icona della batteria animata resta sempre accesa?(quindi schermo acceso)
    ci mette cinque-sei ore, schermo spento. ha qualche problema perchè resta al 99% per un sacco di tempo, ma confido che con il battery calibration si risolva (sempre che riesca a fare il rooting!). Lo schermo però non resta acceso, questo è strano in effetti..

  6. #665
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Gorizia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    domandona: a me alla prima ricarica ci ha messo una vita (10 ore) partendo dal 13\15 %. Ci ha messo così tanto perchè era la prima o sarà sempre così?!?

  7. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrosso2 Visualizza il messaggio
    scarica MX player, è molto meglio..
    grazie del consiglio..fatto tutto ok

  8. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho trovato varie app su dei siti gia pronte..ho scaricato easyinstall e scaricato le apk su scheda sd poi con easy le installa tranquillamente..per averlo un giorno e il mio primo tablet devo dire di essere soddisfatto visto il prezzo.speriamo bene

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naja Visualizza il messaggio
    domandona: a me alla prima ricarica ci ha messo una vita (10 ore) partendo dal 13\15 %. Ci ha messo così tanto perchè era la prima o sarà sempre così?!?
    Meno circa 7 ore ma a te da spento attacchi l'alimentatore si accende lo schermo con l'animazione della batteria poi dopo un po si spegne o resta acceso così?

  10. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Gorizia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Meno circa 7 ore ma a te da spento attacchi l'alimentatore si accende lo schermo con l'animazione della batteria poi dopo un po si spegne o resta acceso così?
    l'ho messo di notte quindi l'ho attaccato e poi son andato via.... cmq la mattina se non ricordo male c'era l'animazione... ma non si combina un caricabatterie un pò più performante? (parlo da profano nel campo elettrico quindi non ammazzatemi se ho detto una cagata!!)

  11. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti scusatemi ma ho un problema con il tablet in questione, il wi-fi nn funziona vicino al router di alice(parliamo di una distanza fino ai 3 metri) mi funziona solo quando navigo su internet ma se vado nelle app di play store connessione scaduta come nelle app di facebook e skype! vi prego aiutatemi! grazie mille

Pagina 67 di 163 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy