CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 163 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzokan Visualizza il messaggio
    ricapitolando la mia esperienza schede microSD:
    - Samsung 32 classe 10 (alta fascia e veloce) la riconosce ma dopo lo stand-by la "perde"
    - Sony 8 G classe 4 (non veloce ma di "marca" con due anni di vita) stesso problema
    - scheda 4 giga Kingston classe 4 Perfetta senza problemi
    - scheda Maxwell 16 G classe 4 funziona ma talora rallenta anche se non ha dato mai veri blocchi e dopo lo stand-by continua a funzionare.
    Conclusione comune ad altri utenti: funziona bene con schede di piccolo taglio e lente. al salire di capacità e velocità delle schede trovarne qualcuna che funziona diventa esclusivamente questione di pura fortuna.
    Speriamo in un bugfix sempre non sia un problema hardware.
    io ho comprato una sandisk da 32 gb insieme al tablet e va benissimo. l'unico problema che ho trovato finora (a parte la connessione scaduta di google play, ma quello certo non è legato al tablet) è la ricezione wifi, non brillantissima. A dodici-quattordici metri, due pareti di mezzo, mi da la rete fuori portata, mentre altri device si connettono, anche se con qualità bassa/scadente. l'antenna wifi non ha una grande performance, insomma. Per il resto, va tutto bene, non ho ancora flashato nulla, ho la rom di fabbrica. Vorrei solo rootarlo, per provare a far funzionare l'antenna gps esterna usb. Qualcuno l'ha fatto, ce li avete i permessi di root?

  2.  
  3. #702
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wave Visualizza il messaggio
    Su consiglio del commesso di expert visto i problemi che poneva il tablet ho ripristinato le impostazioni di fabbrica ed adesso ho perso l'applicazione di "google play store" che prima già c'era. Come faccio a rimetterlo?
    Fai come ho spiegato in questo video. Scarichi l'apk e lo in talli.
    Play store e Gmail su Smartpad 10.1 S2 Mediacom - YouTube

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha risolto (se li ha avuti) i problemi con il wifi? Giusto una mia curiosità ormai sono un ex possessore di questo tablet che ad una prima impressione sembrava ottimo ma purtroppo mi ha lasciato deluso.

  5. #704
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanomaledetto Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha risolto (se li ha avuti) i problemi con il wifi? Giusto una mia curiosità ormai sono un ex possessore di questo tablet che ad una prima impressione sembrava ottimo ma purtroppo mi ha lasciato deluso.
    Si io ho avuto problemi con il wifi per poi scoprire che era problema dei router sitecom .-. L ho cambiato tre volte per poi scoprire...

  6. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    Si io ho avuto problemi con il wifi per poi scoprire che era problema dei router sitecom .-. L ho cambiato tre volte per poi scoprire...

    se avete problemi con il wifi il 99% è problema del vs router che non è compatibile oppure la chiave che avete impostata non è supportata dal vs tablet. Di solito per risolvere il problema basta indicargli direttamente l'IP e non usare il DHCP.

  7. #706
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao, nei prossimi giorni (spero pochi), riceverò una cover appena acquistata sulla baia (a mio parere molto bella e senza il problema del lato sinistro chiuso o ostruito da ingombri vari) ed una sd da 32GB classe 10.
    Un attimo dopo, proprio come ho fatto per la chiavetta 3G e per le penne USB, vi dirò esattamente cosa è successo, in modo da evitare a tutti lo stesso errore o indicare a tutti qualcosa che funziona e aiuta.

    Ciao.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Honour per il post:

    essedue (27-11-12)

  9. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epaminondatebano Visualizza il messaggio
    Ragazzi, si può rootare, e anche abbastanza facilmente.
    !!!ATTENZIONE!!!
    al primo tentativo il mio tablet con ancora l'fw di fabbrica è diventato inutilizzabile.
    ci ho riprovato dopo aver flashato il nuovo firmware con Rockchip Batch Tool e questa volta tutto è andato per il meglio.
    vi consiglio di provare la procedura col tablet fresco fresco di flashatura.
    Ovviamente se vi va male e vi esplode in mano, non è colpa mia.

    Allegato 34562ng
    Innanzitutto dovete far riconoscere il tablet via adb.
    0) Scaricate l'Android SDK
    1) Installate i driver con PdaNet (che trovate agevolmente via google).
    2) Andate nella vostra home folder. Dovreste trovare una cartella .android. Dentro troverete il file adb_usb.ini. Modificate quest'ultimo aggiungendo questa riga di testo "0x2207". Se non doveste trovare il file all'interno, createlo voi.
    3) Abilitate l'usb debugging sul vostro tablet.
    4) Utilizzate il Bin4ry Root Tool (che trovate agevolmente via google) per rootare.
    io ho scaricato il file, ma prima di lanciare il runme.bat (i driver sul PC già ce l'ho) vorrei capire se qualcun altro ci ha provato....temo di fare grossi danni!!

  10. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    Ciao, nei prossimi giorni (spero pochi), riceverò una cover appena acquistata sulla baia (a mio parere molto bella e senza il problema del lato sinistro chiuso o ostruito da ingombri vari) ed una sd da 32GB classe 10.
    Un attimo dopo, proprio come ho fatto per la chiavetta 3G e per le penne USB, vi dirò esattamente cosa è successo, in modo da evitare a tutti lo stesso errore o indicare a tutti qualcosa che funziona e aiuta.

    Ciao.
    Questa.
    E' quella che ho preso io, ci ho caricato già 1 gb di roba mista e funziona perfettamente..

  11. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrosso2 Visualizza il messaggio
    Questa.
    E' quella che ho preso io, ci ho caricato già 1 gb di roba mista e funziona perfettamente..
    Per ora sono da evitare le Sandisk 32gb classe 10. Per essere sicuro che la Samsung funzioni deve passare perlomeno un giorno senza problemi di sorta con utilizzo non inesistente. A me sembrava che un'altra Sandisk da 8gb funzionasse invece ogni tanto si sconnette pure lei, molto meno della 32gb Sandisk, ma qualche volta sì. Per ora l'unica di cui veramente sono sicuro delle mie è un'altra Samsung da 2gb.

    Comunque spero sia un prob. risolvibile via software: in realtà ho visto che l'RK3066 ingloba tutto in un unico chip (per questo le specifiche dei tablet sono sempre le stesse): CPU Dual Core, GPU, controller ram, controller display, interfaccia USB, HDMI e appunto anche l'interfaccia SD Card. Di esterno rimangono la memorie le cam, il display e i connettori, per cui dubito sia un Rk3066 bacato, almeno spero.

  12. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Attenzione all'app per scaricare i film. Se la installate, vi registrate, e poi disinstallate o anche solo eliminate i dati dai settaggi, poi vi da 'codice già usato'. Anche se ancora non avete scaricato tutti i film! Io li avevo tirati giù praticamente tutti per metterli da una parte, però che cavolo..

Pagina 71 di 163 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy