CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 163 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akhen Visualizza il messaggio
    Dopo dieci giorni di utilizzo senza problemi, da ieri la navigazione è molto lenta, alcune pagine non le apre e chrome va in timeout. Cosa può essere?
    Identico problema ma con un solo sito

  2.  
  3. #732
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kico91 Visualizza il messaggio
    intendo se è possibile rimuovere l'interruzione se non utilizzo il tablet, nel senso non farlo spegnere quando non lo uso...
    Impostazioni=>display=>sospensione
    Ma puoi impostare al massimo 30 min

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fagagna (UD)
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505 Black Mist

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kico91
    ragazzi un paio di domande:
    1) non riesco a inserire il numero di telefono sul progamma della gazzetta voi ci siete riusciti?
    2)qualcuno sa come impostare che il tablet non si spegne in standby?

    Io l'ho scritto su una nota mi pare e ho fatto copia/incolla


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Gorizia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so se a qualcuno interessa ma Most Wanted funziona bene!!!


    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto
    -La salvezza della Repubblica sia la legge suprema-

  6. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo e scusate per l'eventuale linguaggio fuori luogo..... vi posto il mio problema:
    ho acquistato un Mediacom 101S2 e dopo vari congelamenti al sistema, soprattutto durante lo spostamento dell'app, ho deciso di scrivere all'assistenza.
    Mi hanno risposto semplicemente, "provi ad installare di nuovo il Firmawe dal nostro sito".... (Mi sembra di capire dai precedente post che è stata una cavolata ed una mancanza di rispetto verso noi acquirenti..... sono comunque 200 €). Per i miei figli va più che bene, ma quando smanetto un pò mi rendo conto della diversità del Asus TF300T che possiedo....
    Ritorniamo a "NOI"... a parte che ho fatto notte fonda per capire che bisognava premere il tasto VOLUME + per il driver (mentre nelle loro "DETTAGLIATE" istruzioni dicevano "-")... comunque... riesco a far riconoscere ed installare il driver a Win7 e così finalmente installare l'UPDATE. Scopro alla fine chè è installazione da Zero!!!!! Ma porca miseria se è UPDATE non dovrebbe cancellarmi quello che ho su.... o sbaglio? Niente... alla fine il problema di congelamento rimane e per di più non si può usare la fotocamera posteriore.
    L'update è del 16/11/2012... ed anche qui prima di metterlo in rete qualcuno l'avrà provato????? Riscrivo all'assistenza, dicendone quattro, e magari vi farò sapere.
    Un ultima cosa.... per il root ed installare CM9 o CM10 sarà possibile? GRAZIE e buona navigazione
    Best Tablet Device : Asus TF300T
    Altri Device : Galaxy Ace con Rom: CM7 Androidiani
    Altri Device : Lg L5
    Altri Device : Mediacom SmartPad 101 s2

  7. #736
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sibuc74 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo e scusate per l'eventuale linguaggio fuori luogo..... vi posto il mio problema:
    ho acquistato un Mediacom 101S2 e dopo vari congelamenti al sistema, soprattutto durante lo spostamento dell'app, ho deciso di scrivere all'assistenza.
    Mi hanno risposto semplicemente, "provi ad installare di nuovo il Firmawe dal nostro sito".... (Mi sembra di capire dai precedente post che è stata una cavolata ed una mancanza di rispetto verso noi acquirenti..... sono comunque 200 €). Per i miei figli va più che bene, ma quando smanetto un pò mi rendo conto della diversità del Asus TF300T che possiedo....
    Ritorniamo a "NOI"... a parte che ho fatto notte fonda per capire che bisognava premere il tasto VOLUME + per il driver (mentre nelle loro "DETTAGLIATE" istruzioni dicevano "-")... comunque... riesco a far riconoscere ed installare il driver a Win7 e così finalmente installare l'UPDATE. Scopro alla fine chè è installazione da Zero!!!!! Ma porca miseria se è UPDATE non dovrebbe cancellarmi quello che ho su.... o sbaglio? Niente... alla fine il problema di congelamento rimane e per di più non si può usare la fotocamera posteriore.
    L'update è del 16/11/2012... ed anche qui prima di metterlo in rete qualcuno l'avrà provato????? Riscrivo all'assistenza, dicendone quattro, e magari vi farò sapere.
    Un ultima cosa.... per il root ed installare CM9 o CM10 sarà possibile? GRAZIE e buona navigazione
    Beh, la settimana scorsa nelle istruzioni scrivevano di riaccendere premendo reset per andare in recovery mode. Poi gli ho scritto e hanno corretto.. risbagliando tasto. La cosa divertente è che col firm del 16/11/12 a tutti sparisce la camera posteriore, come ormai appurato anche su questo thread. A mediacom lo sanno, a me hanno riscritto che ci stanno lavorando, però il firm è ancora sul sito..

    Se si blocca, o c'è una microSDHC che gli da noia, oppure è da cambiare. Per il root pare sia possibile ..col firmware del 16: c'è tutto nei messaggi passati di qs thread.

  8. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho comprato questo tablet ieri, l ho utilizzato intensamente fino a spegnimento. L ho messo a caricare verso le sette e mezza, stamattina al mio risveglio, cioè alle 7 e mezza di mattina, l animazione della carica era ancora sul display. È un difetto oppure è successo per la prima carica?

  9. #738
    Baby Droid L'avatar di vals21


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco_cri
    Salve io ho comprato questo tablet ieri, l ho utilizzato intensamente fino a spegnimento. L ho messo a caricare verso le sette e mezza, stamattina al mio risveglio, cioè alle 7 e mezza di mattina, l animazione della carica era ancora sul display. È un difetto oppure è successo per la prima carica?

    Ciao Marco, nessun difetto... ci sta tantissimo a caricare...anche per tutte le altre cariche :/ 12 ore circa.. in standby impiega meno


    Inviato dal mio M-MP101S2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vals21 per il post:

    Marco_cri (27-11-12)

  11. #739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi meglio caricarlo in stand by che da spento? Un altra domanda, meglio questo o per 100 euro in piu meglio il galaxy tab?

  12. #740
    Baby Droid L'avatar di vals21


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se ti serve in fretta meglio in stan by :-) io mi sto trovando benissimo con questo, risparmiando i 100 eurini... ma dipende sempre dalle tue esigenze... se torni indietro nei post la stessa domanda e' stata già fatta...


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vals21 per il post:

    Marco_cri (27-11-12)

Pagina 74 di 163 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy