CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 163 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano L'avatar di Lirin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Nexus S 9020t

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io in passato ho avuto l'ipad2 che poi ho venduto subito, qualcuno che li ha entrambi che ne pensa dell'esperienza d'uso con questo mediacom confrontata all'ipad2? premetto che ho un nexus s con jelly bean quindi conosco bene il s.o.
    Nexus S SuperAmoled I9020T
    ROM: CM10

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... ma per farlo funzionare con una chiavetta HUAWEI E303??

  4. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lirin Visualizza il messaggio
    Quanto impiega in standby!? :o
    Per me l'unica sarebbe prendere un bell'amperometro e confrontare le tempistiche con gli amperaggi veri dei vari alimentatori.

    Io ho ovviamente il caricabatterie di serie. Ci mette max 7 ore partendo dalla batteria esaurita.

    Poi ho anche un caricabatterie da auto della mediacom con l'attacco da 2.5. Per ora non l'ho mai usato in auto .. Prima l'ho attaccato a uno starter per auto della Obi che ha una presa accendisigari alimentata dalla 220: in questo caso carica come e meglio di quello di serie. Successivamente ho preso a 3 euro un piccolo adattatore 220->accendisigari, con solo 500 mA di corrente. Ci mette molto di più a caricare e quando la batteria è molto bassa sembra quasi non carichi.. Ovviamente è l'amperaggio più basso.

    Tutto quasi sempre da 'acceso'.

  5. #754
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanomaledetto
    Originariamente inviato da Marco_cri
    Un altra domanda, meglio questo o per 100 euro in piu meglio il galaxy tab?
    All'inizio ero soddisfatto di aver effettuato l'acquisto ma poi ha cominciato a fare i capricci ed anche se erano "solo" 199 euro non me la sono sentita di tenere un prodotto nuovo che non mi soddisfaceva a pieno, poi ognuno trae le proprie conclusioni in base all' esperienza che ha. Per quanto mi riguarda ho acquistato uno smartphone vodafone pagandolo una cifra ridicola, se così si può dire, sono rimasto soddisfatto e non ho avuto problemi, scrivo questo perchè credo che a volte non c'è bisogno di svenarsi per avere un prodottino che faccia il suo dovere. Insomma ci può stare che il wifi non copre le stesse distanze o il display non abbia la stessa resa dei colori o ancora la batteria duri un po di meno rispetto ai più blasonati ma certamente deve essere funzionale.

    Senza dubbio a 299 é meglio in transformer2 da media world quadcore! Cmq questo cometablet é sicuramente buono.


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxyi9003 per il post:

    Marco_cri (27-11-12)

  7. #755
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    Senza dubbio a 299 é meglio in transformer2 da media world quadcore! Cmq questo cometablet é sicuramente buono.


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
    io invece se avessi 300€ da spendere per un tablet, ne aggiungerei 40 e mi prenderei un xperia tablet s
    io comunque col mio 10.1 S2 devo dire mi trovo davvero bene.... unica "pecca" forse i tempi di ricarica, ma io ad esempio lo carico di notte, quindi 7 ore non sono un problema
    Google nexus 5

  8. #756
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Black85
    Originariamente inviato da Galaxyi9003
    Senza dubbio a 299 é meglio in transformer2 da media world quadcore! Cmq questo cometablet é sicuramente buono.


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
    io invece se avessi 300€ da spendere per un tablet, ne aggiungerei 40 e mi prenderei un xperia tablet s
    io comunque col mio 10.1 S2 devo dire mi trovo davvero bene.... unica "pecca" forse i tempi di ricarica, ma io ad esempio lo carico di notte, quindi 7 ore non sono un problema


    Ma il touch é sensibile ance con la pellicola? Tipo con glowhockey ho piccoli difettucci!

    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  9. #757
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    Ma il touch é sensibile ance con la pellicola? Tipo con glowhockey ho piccoli difettucci!

    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
    Se hai sul tablet la pellicola della mediacom di fabbrica fa schifo, ti consiglio di cambiarla. a me il touch funziona molto bene, perdo ogni tanto un colpo quando scrivo sulla tastiera, ma non è colpa del tablet, mi succedeva anche con l'ipad
    Google nexus 5

  10. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    Senza dubbio a 299 é meglio in transformer2 da media world quadcore! Cmq questo cometablet é sicuramente buono.


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
    Infatti peccato che ho i soldi impegnati dagli esperti altrimenti mi sarei fiondato da mediaw, mi è arrivato ieri il volantino ci sono rimasto male perchè contro il mio solito ho fatto una scelta di fretta acquistando il mediacom, vabbè cmq l'importante è che me sono accorto in tempo. Speriamo in una nuova offerta tanto la signorina mi ha detto che il mio buono spesa non ha una scadenza alla fine ci ho guadagnato lo stesso almeno i soldi restano per l'acquisto del tablet
    Ultima modifica di nanomaledetto; 27-11-12 alle 12:35

  11. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di un aiuto dopo molti tentativi ero riuscito ad inserire il numero di cell sul progamma della gazza, ma non mi arrivava il messaggio con il pin, quindi ho inviato una mail alla gazzetta segnalando i problemi e mi hanno risposto inviandomi un nuovo programma dicendomi che però prima devo cancellare quello precedente, quando provo a farlo mi dice che è impossibile perchè è protetto da firma, come posso fare?

  12. #760
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kico91 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di un aiuto dopo molti tentativi ero riuscito ad inserire il numero di cell sul progamma della gazza, ma non mi arrivava il messaggio con il pin, quindi ho inviato una mail alla gazzetta segnalando i problemi e mi hanno risposto inviandomi un nuovo programma dicendomi che però prima devo cancellare quello precedente, quando provo a farlo mi dice che è impossibile perchè è protetto da firma, come posso fare?
    Devi ottenere i permessi di root per gestire le apk di sistema. Sto cercando anch'io una guida per il root. Per ora senza fortuna.

    Inviato dal mio M-MP102S2B

Pagina 76 di 163 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy