CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 163 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da divo80 Visualizza il messaggio
    A due settimane pienamente soddisfatto...non riesco pero a capire bene il discorso della memoria......perchè gia è piena....alcuni utenti dicevano di scaricare app2sd e spostare le applicazioni nell'"altra" memoria interna del tablet.....che dovrebbe comparire come SD a differenza di external sd che indica la microsd aggiuntiva(che non ho)....grazie mille x eventuali "chiarimenti"....
    il 101s2 ha nominalmente 16 gb di flash interna. Di questi circa 1 gb sono l'archivio interno di android, di default le app che installi finiscono lì. Il resto è visto come una card sd interna (circa 13 gb). Se riempi l'archivio interno devi spostare le app sull'altra partizione, se possibile, oppure fare pulizia. Per spostare le app e fare pulizia si può usare settaggi/applicazioni però ci sono altre utility tipo link2sd che funzionano 'meglio' ma spesso richiedono di rootare.

    Inoltre se usi l'app del Corriere come ho scritto ieri c'è un 'piccolo' problema di riempimento abnorme dell'internal storage,

  2.  
  3. #962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naja Visualizza il messaggio
    A me da un messaggio dove dice"i campi non son stati compilati", a qualcuno ė successo?? Grazie

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Anche a me, stesso errore con la versione 1.4.1
    Con la versione 1.2.0 funziona, riconosce i dati di login, ma non si vede a tutto schermo e non sembra possibile modificare l'impostazione.
    Potrebbe essere un problema di flash player oppure c'e' qualche settaggio da fare nelle impostazioni del Tablet.
    Ultima modifica di sangrea; 05-12-12 alle 10:38

  4. #963
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidjazz69 Visualizza il messaggio
    Inserite il Jack dell'alimentazione fino in fondo facendo fare lo scatto?
    io inserisco lo spinotto, la luce rossa si accende e non mi balla... ma rimane in effetti fuori qualche millimetro... tu dici che bisogna forzare per fargli fare uno scatto? mi sembra strano... qualcun altro fa fare lo scatto allo spinotto?
    Google nexus 5

  5. #964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho questo problema, a me fa anche lo scatto ma resta qualche millimetro fuori, e cosa grave, ci mette circa 12 ore per caricarsi completamente... dalle 5 che dovrebbe metterci. dove posso vedere dove sta il problema?

  6. #965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me da spento impiega la bellezza di 12 ore, infatti volevo andare a protestare, ma vedo che è un problema diffuso (come quello del wifi), ora provo a metterlo in sandby e vedo se migliora...

  7. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con Play Store.
    Ho installato la versione 3.10.9.
    Spesso mi succede, quando la avvio e provo a installare un APP che mi compaia l'errore "CONNESSIONE SCADUTA - RIPROVA". Alcune volte dopo un paio di tentativi il problema si risolve, altre volte non si riesce a fare nulla e sono costretto ad entrare nel PLAY STORE tramite il link alla pagina che ho copiato sulla HOME.
    Qualcun altro ha riscontrato la stessa anomalia?

  8. #967
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrea Visualizza il messaggio
    Ho un problema con Play Store.
    Ho installato la versione 3.10.9.
    Spesso mi succede, quando la avvio e provo a installare un APP che mi compaia l'errore "CONNESSIONE SCADUTA - RIPROVA". Alcune volte dopo un paio di tentativi il problema si risolve, altre volte non si riesce a fare nulla e sono costretto ad entrare nel PLAY STORE tramite il link alla pagina che ho copiato sulla HOME.
    Qualcun altro ha riscontrato la stessa anomalia?
    sinceramente a me non lo fa... prova a disinstallarlo e reinstallarlo.... anche se a primo impatto a me sembra più un problema di connessione di di applicazione...
    Google nexus 5

  9. #968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho questo tablet da qualche giorno, volevo chiedervi se qualcuno ha provato un adattatore usb ethernet e se mi può indicare quale modello preciso è compatibile con questo tablet.
    Grazie
    Ciao

    Marco

  10. #969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    qual'è la differenza prestazionale fra questo tab ed un ipad 2?

  11. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Black85 Visualizza il messaggio
    sinceramente a me non lo fa... prova a disinstallarlo e reinstallarlo.... anche se a primo impatto a me sembra più un problema di connessione di di applicazione...
    black a te crasha mai il browser?

Pagina 97 di 163 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy