CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 163 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

    Quote Originariamente inviato da danielepez Visualizza il messaggio
    Aiuto configurazione internet key.

    Ho acquistato una chiavetta Huawei E1750 che è presente nella lista di quelle compatibili ed effettivamente viene riconosciuta dal tablet in quanto compare un icona triangolare in basso a destra. Il problema è che non mi è possibile salvare la configurazione dell' apn.
    Qualcuno ha provato a collegarsi con un' internet key? Qualche suggerimento?
    Nessun aiuto?

  2.  
  3. #972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielepez Visualizza il messaggio
    Nessun aiuto?
    io uso una VIK (vodafone internet key, Huawei E172 per essere precisi) e mi è bastato scegliere l'apn predefinito tra i gestori "vodafone/omitel" solo la prima volta, ora quando la inserisco si collega automaticamente

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco005 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho questo tablet da qualche giorno, volevo chiedervi se qualcuno ha provato un adattatore usb ethernet e se mi può indicare quale modello preciso è compatibile con questo tablet.
    Grazie
    Ciao

    Marco
    Credo serva qualcosa tipo questo aggeggio qui BJGRTTUSBEA20 (è un codice prodotto che puoi googlare). Però non ho provato. Non so se effettivamente rispetto al wifi dia dei vantaggi in termini di prestazioni, visto che c'è il collo di bottiglia della porta USB.

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Credo serva qualcosa tipo questo aggeggio qui BJGRTTUSBEA20 (è un codice prodotto che puoi googlare). Però non ho provato. Non so se effettivamente rispetto al wifi dia dei vantaggi in termini di prestazioni, visto che c'è il collo di bottiglia della porta USB.
    Ti ringrazio, mi serviva per utilizzare in un ambiente senza wifi, però vorrei sapere se quancuno ha provato un modello in particolare che funziona perchè ho paura che non tutti siano uguali.

  6. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi unisco anche io ma purtroppo il debutto non è dei migliori.
    Tablet acquistato da 6 giorni e mi sono accorto che c'era un presunto pixel illuminato costantemente a sfondo scuro.
    Guardando meglio il pixel sembrava leggermente deformato.
    Ho preso il microscopio ed ho scattato anche dei fermi immagine.
    Non si trattava di un pixel costantemente acceso ma bensì di quella che sembra un'incrinatura (o forse del materiale rimasto tra vetro e pixel) che attraversa 8 subpixel e che a schermo di colore nero appare leggermente curvo e multicolore.
    Ho riportato il tablet al negozio ma come sospettavo non ne hanno più da darmi in cambio e come unica soluzione mi hanno prospettato quella dell'assistenza.
    Secondo il commesso l'assistenza mi sostituirà direttamente il tablet ma su questo suo ottimismo ho seri dubbi......speriamo bene.

  7. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non compare nessun apn nel menù nomi punto di accesso. Forse perché la chiavetta non ha alcun brand.

  8. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShowJuggs Visualizza il messaggio
    io uso una VIK (vodafone internet key, Huawei E172 per essere precisi) e mi è bastato scegliere l'apn predefinito tra i gestori "vodafone/omitel" solo la prima volta, ora quando la inserisco si collega automaticamente
    A me non compare nessun apn nel menù nomi punto di accesso. Forse perché la chiavetta non ha alcun brand.

  9. #978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da books89 Visualizza il messaggio
    black a te crasha mai il browser?
    A me a volte il browser crasha in effetti, si chiude all'improvviso, e' questo il difetto reale che ho incorntrato finora, oltre a non poter utilizzare il download dei 20 film perche' il software della expert me lo scarica ma non mi permette di installarlo, non capisco perche' a me fa questo difetto e a molti altri no, ho ancora il firmware originale.

  10. #979
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    avevo promesso qualche riga su di una cover che doveva arrivarmi e presa a mio totale rischio, visto che non c'era garanzia di adattabilità rispetto alla sua destinazione di base (Galaxy2).
    La cover è praticamente ottima. Il nostro tablet ci entra perfettamente. Si tratta si un prodotto in similpelle, di un gradevole colore mela. Se riesco posto due foto.
    Per me che non sono un purista di ste cose va benissimo, viceversa qualcuno potrebbe storcere il naso per una piccola copertura della camera posteriore. A me non importa perchè non scatto foto con il tablet e, comunque, lo estrarrei dalla custodia.
    Soldi ben spesi per un prodotto che mi piace davvero molto.





    Ultima modifica di Honour; 06-12-12 alle 00:01

  11. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dci120 Visualizza il messaggio
    A me a volte il browser crasha in effetti, si chiude all'improvviso, e' questo il difetto reale che ho incorntrato finora, oltre a non poter utilizzare il download dei 20 film perche' il software della expert me lo scarica ma non mi permette di installarlo, non capisco perche' a me fa questo difetto e a molti altri no, ho ancora il firmware originale.
    per diagnosticare il problema posso elencarvi le app installate?
    secondo te crasha perche il browser succhia ram?

Pagina 98 di 163 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy