CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoti Visualizza il messaggio
    salve! ho comprato proprio questo tablet a natale a mia nipote. Ieri me l'ha portato, perché non si ricorda più la password del blocco schermo... l'aveva cambiata il giorno prima e ora non se la ricorda più.
    Leggendo in giro, suggeriscono di riportare tutto alle impostazioni di fabbrica, spegnendo il dispositivo e riaccendendolo tenendo premuto il + del volume e power. Ma si riaccende normalmente, cioè non entra nella recovery mode...
    Ho provato anche ad accenderlo con il tasto - del volume premuto... niente
    Ho provato anche ad accenderlo sia con il tasto + che con il -... niente

Ad ogni accensione, il tablet si carica regolarmente fino a chiedere la password del blocca schermo. Suggerimenti?? grazie mille!

PS: se inserisco il cavo usb nel tablet e lo collego al pc, questo non viene visto dal sistema operativo... probabilmente è disattivata l'opzione... quindi non so proprio che fare....
    Che io sappia dopo alcuni tentativi sbagliati ti fa sbloccare con la password dell'account Google...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho fatto 30 tentativi... e non mi chiede nessuna password di google (che è impostata, perché legge gmail e installa da google play). Forse è perché il wifi è spento? ma ovviamente non posso attivarlo ora...

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

ho fatto 30 tentativi... e non mi chiede nessuna password di google (che è impostata, perché legge gmail e installa da google play). Forse è perché il wifi è spento? ma ovviamente non posso attivarlo ora...
    Io ho provato a sbagliare per curiosità e dopo pochi tentativi mi ha chiesto la password... Sinceramente il wifi era acceso... Io non ho mai provato ma c'è un forellino che passi con uno spillo sul fianco che c'è scritto reset prova a vedere sulle istituzioni se c'è scritto qualcosa a riguardo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a sbagliare per curiosità e dopo pochi tentativi mi ha chiesto la password... Sinceramente il wifi era acceso... Io non ho mai provato ma c'è un forellino che passi con uno spillo sul fianco che c'è scritto reset prova a vedere sulle istituzioni se c'è scritto qualcosa a riguardo...
    quello serve per quando è bloccato e non riesci a spegnerlo normalmente, allora usi quel forellino per spegnerlo forzatamente.

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

quello serve per quando è bloccato e non riesci a spegnerlo normalmente, allora usi quel forellino per spegnerlo forzatamente.
    Se è per un discorso di connessione allora prova con una internet key...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sicuro che serve per spegnerlo quel forellino? Non voglio provare perchè altrimenti mi si cancella tutto, ma c'è scritto reset e dovrebbe essere una cancellazione totale o no? Altrimenti ci dovrebbe essere il simbolo on/off. Inoltre si potrebbero avere due azioni con la stessa manovra, poco tempo uno spegnimento, più tempo un reset.
    Anche perchè l'unico sistema in cui sono riuscito ad entrare in recovery mode è da passaggio software: Impostazioni/Backup e ripristino/Recovery Mode/Ok.
    Tutte le prove hardware che ho trovato/provato, tasto on/off con tasto vol +/vol - sono tutte fallite.
    Tramite hardware sono solo riuscito a entrare in modalità provvisoria (tipo windows per intenderci)
    Ho provato anche a scrivere a Mediacom (un mese e mezzo fa), ma non mi hanno risposto.
    P.S. In un forum tedesco (tradotto con google), scrivevano che l'unico sistema era quello che ho descritto precedentemente poi non so se sia vero.
    Ultima modifica di ilpablo; 22-02-14 alle 23:31

Senior Droid L'avatar di Alessietto750

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da MadPascal
    Originariamente inviato da Alessietto750
    Anche il mio non ha alimentazione esterna ed e' da 2.5"
    Non e' partizionato ma non me lo legge lo stesso.
    Cosa posso controllare?
    P.s. nella tua spiegazione sopra a me non si vedono le stringhe
    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    Credo sia un problema di FONT mancanti o qualche bug dell'app androidiani, comunque ti scrivo nuovamente le stringhe in testo normale.
    Devi trovare le seguenti stringhe:

<permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
    <group gid="sdcard_rw" />
    </permission>

e modificarle nel seguente modo:

<permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
    <group gid="sdcard_rw" />
    <group gid="media_rw" />
    </permission>
    Ok grazie domani procedo con la modifica e poi riprovo l'hd e vediamo se va.
    Tu con il wifi come stai messo? Non si può fare nulla per migliorarne la ricezione?

Edit : fatta la modifica ed il tab funziona regolarmente.
    Nn so ancora come testare bene questa cosa, mi puoi dire in che modo posso provarla ?
    Ho provato l'HD esterno da 500gb e nn lo legge mentre le pennette di varie dimensioni si.... Come mai??

Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alessietto750; 24-02-14 alle 01:08
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpablo Visualizza il messaggio
    Sicuro che serve per spegnerlo quel forellino? Non voglio provare perchè altrimenti mi si cancella tutto, ma c'è scritto reset e dovrebbe essere una cancellazione totale o no? Altrimenti ci dovrebbe essere il simbolo on/off. Inoltre si potrebbero avere due azioni con la stessa manovra, poco tempo uno spegnimento, più tempo un reset.
    No, come funzione assomiglia al tasto reset che c'era nei vecchi 386, per chi si ricorda...
    cmq ho provato a tenerlo premuto per 1 secondo, poi per 70 secondi, poi a intermittenza fino a 30 volte... niente di niente, quando lo riaccendi, ogni volta tutto si carica correttamente fino al lock-screen.

Quote Originariamente inviato da ilpablo Visualizza il messaggio
    Anche perchè l'unico sistema in cui sono riuscito ad entrare in recovery mode è da passaggio software: Impostazioni/Backup e ripristino/Recovery Mode/Ok.
    Tutte le prove hardware che ho trovato/provato, tasto on/off con tasto vol +/vol - sono tutte fallite.
    Tramite hardware sono solo riuscito a entrare in modalità provvisoria (tipo windows per intenderci)
    Grazie, hai confemato tutti i miei risultati!

non mi resta che, come suggeritomi prima, cercare da qualche amico una chiavetta dati, sperando che a schermo bloccato la riconosca da solo e si connetta automaticamente a internet e mi chieda l'account google (possiblità di riuscita secondo me quasi nulle). Infine domani telefonare in assistenza mediacom, che è un numero 895 (che sono disattivati sulla mia linea telefonica) e sentire quel che mi dicono... (e lì sarà difficile mantenera la calma)

EDIT: mi sono fatto consegnare anche il "manuale" del dispositivo prensente nella scatola. Il tasto "reset" serve solo quando non si riesce a spegnere normalmente il tablet. Per resettare il tablet, dice che bisogna farlo dal menu impostazioni... sigh...
    Ultima modifica di marcoti; 23-02-14 alle 13:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

per entrare in recovery mode si puo anche con il pc e PhoenixSuit

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orabidoo Visualizza il messaggio
    per entrare in recovery mode si puo anche con il pc e PhoenixSuit
    Risolto! grazie mille!!!
    l'ho scaricato dal sito mediacom insieme al firmware di questo modello, ma ho perso una marea di tempo a decifrare le istruzioni allegate! che dicevano di premere il tasto home che non esiste su questo tablet!! ma è mai possibile che il produttore le scriva non corrette??? dopo una marea di tempo speso in tentativi e ricerche sono venuto a capo della faccenda. Grazie!

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio