ciao raga scusate volevo provare a scaricare la v2 della rom ma a me il link non funziona?
Riuscite ad aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
ciao raga scusate volevo provare a scaricare la v2 della rom ma a me il link non funziona?
Riuscite ad aiutarmi?
Ciao ;) io ho usato jdownloader,è facilissimo da usare ed è stabile :)
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dadaloi
Era riferito a me che avevo detto di aver flashato la ROM con win 8 :) unica cosa dadaloi, ce quel problema del re set al riavvio..è possibile risolverlo?
Gian01 tu che tipo di problemi hai con il tablet?
Inviato dal mio GT-S5830-Jelly Bean AOKP usando Androidiani App
Smartpad LENTISSIMO con sta rom! Mamma mia,ingestibile!
Il problema del re set ce l ho anche io purtroppo..speriamo che riesca a riolvere,perchè x il resto è una bomba questa ROM!
ciao a tutti sono nuovo del forum ieri ho scaricato la protamov v2 sul mio smartpad 1010i lo installata e tutto funzionava alla perfezione tranne che dopo averlo spento e riacceso si blocca nel caricamento dove sta la x qualcuno mi puo aiutare grazie aspettto vostre risposte
qualkuno che ci risponde la protamod v2 e una bomba solo quei difetti al riavvio si blocca e se capita che parte si resetta automaticamente spero che risolviate questo problema xke il firmware e veramente OTTIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi permetto di risponderti. Evidentemente hai anche tu un 1010 con la mainboard rev. 3 ( leggi i post precedenti) per cui la protabmod non ti funziona creandoti questi problemi. Se guardi indietro trovi il post di rolandobianchi che suggerisce l'unica ROM JB che puoi attualmente montare. Unico neo i tasti fisici non correttamente funzionanti...
....pagina 26 post 252 in poi... ;-)
ciao a tutti il mio problema sussiste ancora ho provato tutte le mod protab25xxl , protab25xxl8 , protab v2, il problema è l'agggiornamento avviene con successo ma come lo spengo e lo riavvio si blocca nella scritta android cio'è durante il caricamento ora come ora non so cosa fare visto ke le ho provate tutte aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
ho provato nnt di nnt stesso problema l'aggiornamento avviene con successo si accende mi compare la selezione della lingua vado su internet ecc ecc ma quando lo spengo e lo riaccendo non va piu si blocca nellla scritta android nel caricamento
kmq e uno smatpad 1010i os 4.0 10.1" 8gb e sulla scatola c'è una scritta RE03Z1E3 SPERO KE SIANO UTILI queste info
visto ke le ho provate tutte ho contattato la mediacom segnalando il problema del firmware originale sul loro sito non funzionante risposta:
L’aggiornamento si fa solo in caso di difetto del tablet. Settimana prossima uscirà il nuovo aggiornamento. SPERIAMO IN BENE
Ciao a tutti, avrei un problema.....Credo di avere la mainb rev v3.
Volevo provare la cmw recovery e l'ho installata, adesso il tablet si riavvia semre sulla recovery. Come posso fare per sbloccarlo e rifleshare la recovery originale? Grazie!
E' che preferisco attendere che la mediacom si degnasse a rilasciare un'aggiornamento flashabile anche per i possessori delle rev03 (qualcuno ha detto che in settimana la rilasciano...) poi se ne può parlare.
intanto continua a testare la protab25xxl originale:
I dpi nella protabmod sono gli stessi della protab originale. (in build.prop: ro.sf.lcd_density=120)
Per il root non ci sono problemi, visto che avevo già postato una guida semplice.
Per i tasti fisici, come già detto in qualche post addietro, basta che modifichi solo il file /system/usr/keylayout/sun4i-keyboard.kl
basta cambiare tutto il suo contenuto con queste 5 righe (se poi si hanno invertiti vol+/- basta invertire il key 115 con il 102):
#Rocky@20110919 +
key 115 VOLUME_DOWN WAKE
key 1 BACK WAKE
key 102 VOLUME_UP WAKE_DROPPED
#Rocky@20110919 -
anche se penso che la prima e l'ultima siano solo dei commenti.
Prova anche a flashare con novo7tool la recovery originale del mediacom presente nel primo post dato che quella del protab originale è inutilizzabile per i tasti fisici e fammi sapere se poi funziona ancora o si riavvia/resetta.
non si potrebbe inserire ( se è fattibile ) uno script che faccia riconoscere la sd esterna in sd interna? perchè 5 gighi sono un pò pochini, sul archos gamepad anchesso con 8 gb e stato creato uno script che come si inseririsce una sd esterna la riconosce come interna e tutte le appllicazioni e i dati dei giochi si installano li
spero di essermi fatto capire
semplicemente il trucchetto è quello di invertire le voci in /etc/vold.fstab, ma a quel punto la sdcard esterna non la sfili mentre il tablet è acceso!! poi ci sarebbe da mettere in conto la differenza di velocità di lettura/scrittura della nand interna con l'sdcard esterna e il fatto della durata stessa della sdcard esterna con ripetuti cicli di lettura/scrittura.
per il root (mi sa che tutto il thread della protabmod non te lo sei letto!!)
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post3519259
poi basta che installi dal playstore supersu o superuser
grazie ora provo a fare il root,invece per quello script in una prossima mod si potrebbe fare un file opzionale chi lo vuole lo flasha chi no, io lo flasherei subito
Salve a tutti, ben ritrovati. Non ho più commentato perchè la roma funzionava alla perfezione, pochi crash, veramente pochi (su wifi e un paio su qualche gioco, dovuti ad un surriscaldamento probabilmente). Ho installato la prima versione della proTab il 2/3/2013 e dopo 1 mese e 18 giorni di perfetto lavoro, questa mattina sono andato a riaccendere il tablet e PUF! formattato tutto. Adesso se provo a riavviare, ogni volta formatta e chiede la reimpostazione della lingua. Cosa è successo? Perchè mi ha smattato di brutto? Ero così convinto che mi funzionasse.. Non ho fatto nulla di strano sul tablet, non ho provato a cambiare impostazioni, nè installato sofrware dannosi (l'unica cosa che ho fatto è stato dare un paio di comandi un po' con l'emulatore terminale, senza risultati tra l'altro, provavo a far partire "vi", stile Linux).
Ora, dato che ho il tablet resettato, farò delle prove. Ho dato una veloce occhiata a tutti i post non letti. Cosa mi consigliate? Di nuovo la v1? O provare la v2 della protab?
ps. Non mi fa scaricare la v2, problema mio?
Grazie in anticipo.
nella protabmod v1 c'è un bug dell'eseguibile busybox presente sia in /system/bin che in /system/xbin che potrebbe portare ad un reset del decoder durante un riavvio. Purtroppo da mie prove, anche se adesso provi a cancellare il file da /system/xbin, il problema continua a ripresentarsi ugualmente. La soluzione è di flashare nuovamente con livesuit. Io ti consiglio di installare la v2 che ha già questo errore corretto. Sicuramente non riesci a scaricare da rapidgator perchè ultimamente è stato bloccato in italia da un giudice, assieme ad altri servizi di hosting e sharing. Per ovviare basta che sostituisci i sever dns del tuo provider con ad esempio quelli pubblici di google:
dns primario: 8.8.8.8
dns secondario: 8.8.8.4
https://developers.google.com/speed/public-dns/
Efficientissimo come sempre, ora vado con la v2 e farò sapere. Hai centrato la causa in pieno, avevo installato proprio busybox, autore della mia disfatta :( Ho smontato il mio tablet per fare una verifica e la MB è Rev02.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Grazie!
Busybox c'era già all'inizio, magari hai aggiornato ed installato in /system/xbin
Dalla foto noto che hai una rev02 con la nand da un unico chip da 8Gb siglato MT29F64G08CBAAA. Tutti diversi sti 1010i !!!
Esatto, avevo il dubbio anche sulla memoria.. Che hanno combinato in Cina per fare sto macello con i 1010i .. ?
Mi scuso per il doppio post ma è da oggi che non riesco a far riconoscere il tablet, avevo windows 7 a 32 bit e avevo fatto tutto bene, al primo colpo. Ora Windows 8 64 bit e non riconosce il driver, cioè lo prende ma come Dispositivo Sconosciuto, Live Suite 1.07.exe mi da un errore di "UpdateDriverForPlugAndPlayDevices" e mi dice "add device fail"... Problemi con il 64 bit??
EDIT:
Ho risolto. Ho virtualizzato XP con VMplayer e ho messo la V2, dopo non pochi problemi di riconoscimento, un paio di giorni di test e farò sapere il mio responso. Grazie ancora a tutti!
scusa dove trovo la sigla della mainboard?
grazie 1000 della risposta avrei un problema con il tablet speriamo che tu mi possa aiutare
grazie ho un problema con il tablet.. ora ti spiego
quando installo un gioco di auto o moto girando il tablet l'auto non gira, devo abbassare il tablet o alzarlo x girare
Salve,dopo aver installato questa ROM (pessima scelta) e dopo aver riscontrato errori,rallentamenti estremi,e altro, ho deciso di riportarlo alle impostazioni di fabbrica,ovvero formattarlo completamente...avvenuto ciò l'unica cosa che mi si presentava all'avvio era il robottino con il punto esclamativo che mi faveva riavviare obbligatoriamente...ho provato a reinstallare la stessa Rom...risultato: non si accende più, in nessuna maniera (nè tenendo premuto il tasto di accensione,nè insieme al VOL - , nè il pulsante RESET,nè collegandolo all'USB,niente)...ora,conoscete per caso un modo per farlo tornare funzionante o devo chiamare per forza l'assistenza? Grazie
Ciao. Togli la micro SD. Tieni :premuto power per 10-12 secondi. Dopodichè avvii livesuit, carichi l'immagine da flashare, premi e tieni premuto - , colleghi il tablet al PC e sempre tenendo premuto - schiacci il tasto power 4-6 volte. Dovrebbe partire il flash...
Ciao. Togli la micro SD. Tieni premuto power per 10-12 secondi. Dopodichè avvii livesuit, carichi l'immagine da flashare, premi e tieni premuto - , colleghi il tablet al PC e sempre tenendo premuto - schiacci il tasto power 4-6 volte. Dovrebbe partire il flash...
il link della v2 è down :(
ciao ragazzi,ho installato la protab originale e devo dire che è una meraviglia..unico problema,ho perso i permessi di robot..qualcuno sa indicarmi una guida x riottenerli?grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL8 usando Androidiani App