CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 122 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi scuso per il doppio post ma è da oggi che non riesco a far riconoscere il tablet, avevo windows 7 a 32 bit e avevo fatto tutto bene, al primo colpo. Ora Windows 8 64 bit e non riconosce il driver, cioè lo prende ma come Dispositivo Sconosciuto, Live Suite 1.07.exe mi da un errore di "UpdateDriverForPlugAndPlayDevices" e mi dice "add device fail"... Problemi con il 64 bit??

EDIT:
    Ho risolto. Ho virtualizzato XP con VMplayer e ho messo la V2, dopo non pochi problemi di riconoscimento, un paio di giorni di test e farò sapere il mio responso. Grazie ancora a tutti!
    Ultima modifica di Mantico91; 21-04-13 alle 14:09

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa dove trovo la sigla della mainboard?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ppe73 Visualizza il messaggio
    scusa dove trovo la sigla della mainboard?
    Devi aprire il tablet. La trovi stampata sulla scheda che si trova sul lato opposto alla batteria

5. Il seguente Utente ha ringraziato armandogallo per il post:

ppe73 (22-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie 1000 della risposta avrei un problema con il tablet speriamo che tu mi possa aiutare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie ho un problema con il tablet.. ora ti spiego
    quando installo un gioco di auto o moto girando il tablet l'auto non gira, devo abbassare il tablet o alzarlo x girare

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve,dopo aver installato questa ROM (pessima scelta) e dopo aver riscontrato errori,rallentamenti estremi,e altro, ho deciso di riportarlo alle impostazioni di fabbrica,ovvero formattarlo completamente...avvenuto ciò l'unica cosa che mi si presentava all'avvio era il robottino con il punto esclamativo che mi faveva riavviare obbligatoriamente...ho provato a reinstallare la stessa Rom...risultato: non si accende più, in nessuna maniera (nè tenendo premuto il tasto di accensione,nè insieme al VOL - , nè il pulsante RESET,nè collegandolo all'USB,niente)...ora,conoscete per caso un modo per farlo tornare funzionante o devo chiamare per forza l'assistenza? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HaRdKoRe Visualizza il messaggio
    Salve,dopo aver installato questa ROM (pessima scelta) e dopo aver riscontrato errori,rallentamenti estremi,e altro, ho deciso di riportarlo alle impostazioni di fabbrica,ovvero formattarlo completamente...avvenuto ciò l'unica cosa che mi si presentava all'avvio era il robottino con il punto esclamativo che mi faveva riavviare obbligatoriamente...ho provato a reinstallare la stessa Rom...risultato: non si accende più, in nessuna maniera (nè tenendo premuto il tasto di accensione,nè insieme al VOL - , nè il pulsante RESET,nè collegandolo all'USB,niente)...ora,conoscete per caso un modo per farlo tornare funzionante o devo chiamare per forza l'assistenza? Grazie
    Ciao. Togli la micro SD. Tieni remuto power per 10-12 secondi. Dopodichè avvii livesuit, carichi l'immagine da flashare, premi e tieni premuto - , colleghi il tablet al PC e sempre tenendo premuto - schiacci il tasto power 4-6 volte. Dovrebbe partire il flash...

Androidiano

Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HaRdKoRe Visualizza il messaggio
    Ciao. Togli la micro SD. Tieni premuto power per 10-12 secondi. Dopodichè avvii livesuit, carichi l'immagine da flashare, premi e tieni premuto - , colleghi il tablet al PC e sempre tenendo premuto - schiacci il tasto power 4-6 volte. Dovrebbe partire il flash...

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

il link della v2 è down

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi,ho installato la protab originale e devo dire che è una meraviglia..unico problema,ho perso i permessi di robot..qualcuno sa indicarmi una guida x riottenerli?grazie in anticipo

Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL8 usando Androidiani App

Pagina 40 di 122 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio