CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 122 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di startac

Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMario Visualizza il messaggio
    Ao', pare quasi che qualcuno da qui dentro sia venuto da te a tentare di convincerti ad acquistarlo
    Che fai, te la canti e te la suoni?
    E chi ti dice che io l'abbia acquistato.... te la sei sognata! :P

2.  
    Androidiano L'avatar di ade74

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Startac ti ringrazio per l'intervento illuminante. Cortesemente, visto che non hai nemmeno questo tablet, puoi evitare di andare fuori discussione? Ci sono tanti bei forum sui tablet Samsung... Chiedo ai moderatori un intervento. Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ade74 Visualizza il messaggio
    Startac ti ringrazio per l'intervento illuminante. Cortesemente, visto che non hai nemmeno questo tablet, puoi evitare di andare fuori discussione? Ci sono tanti bei forum sui tablet Samsung... Chiedo ai moderatori un intervento. Grazie.
    Sicuro di aver letto questo topic? Ho avuto questo tablet (un regalo di questa estate) l'ho usato, moddato e poi venduto. Se avessi letto i mei post in tutto il thread (e relativi ringraziamenti) e non solo l'ultima pagina, lo avresti saputo...

Rilassati quindi
    Ultima modifica di startac; 27-01-14 alle 09:21

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Sicuro di aver letto questo topic? Ho avuto questo tablet (un regalo di questa estate) l'ho usato, moddato e poi venduto. Se avessi letto i mei post in tutto il thread (e relativi ringraziamenti) e non solo l'ultima pagina, lo avresti saputo...

Rilassati quindi
    Startac il senso e' questo e saro' chiaro perche' pare che non l'hai capito bene: se l'unica utilita' dei tuoi (ultimi) interventi e' di vantarti del fatto che non l'hai acquistato e del fatto che nel tuo vocabolario non esiste la parola tal dei tali (segno che hai un vocabolario sbagliato evidentemente), allora questi interventi non sono utili, anzi forse pensavi il contrario ma non ti fanno fare nemmeno la bella figura che credevi. Mo' spero che ci siamo capiti....

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

@ SuperMario

Il tuo post, esattamente come quello del compare che ti precede, sono utilizzimi invece. Vi do ho dato un "tanks" ad entrambi

Vi lascio a vostri puerilismi cancellando la sottoscrizione a questa discussione. Bye

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

@ SuperMario
    Il tuo post, esattamente come quello del compare che ti precede, sono utilizzimi invece.
    Hai presente il concetto di "risposta"?

Vi do ho dato un "tanks" ad entrambi
    Grazie molto gentile!

Vi lascio a vostri puerilismi cancellando la sottoscrizione a questa discussione. Bye
    Immagino che saremo tutti molto dispiaciuti.... ma sei sicuro di sapere il significato di "puerile", tu che usi frasi da filmetti per bambini ("il mio vocabolario non contiene....") ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian01 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho installato la rom ma una volta spento si blocca nella schermata android devo per forza resetarlo per farlo avviare ma perdo tutti i datti e applicazioni un aiuto grazie a chi mi risponde
    invece il mio tablet non parte in modalità aggiornamento...ho provato x dieci minuti a premere il tasto on ripetutamtne ma non si collega al pc..come posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maloc19 Visualizza il messaggio
    invece il mio tablet non parte in modalità aggiornamento...ho provato x dieci minuti a premere il tasto on ripetutamtne ma non si collega al pc..come posso fare?
    Tenendo premuto il tasto volume (nonmiricordoquale)?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema... avevo istallato mesi fa questa rom ed è andata benissimo... solo che in questa settimana ho tenuto il tablet spento ed adesso non si accende per niente... se lo metto sotto carica invece esce la batteria rossa per un pò e poi si spegne il display, e lo fa all'infinito... che posso fare? neanche in recovery mi fa entrare... ho provato volume - e tasto on ma niente

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bennynico Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema... avevo istallato mesi fa questa rom ed è andata benissimo... solo che in questa settimana ho tenuto il tablet spento ed adesso non si accende per niente... se lo metto sotto carica invece esce la batteria rossa per un pò e poi si spegne il display, e lo fa all'infinito... che posso fare? neanche in recovery mi fa entrare... ho provato volume - e tasto on ma niente
    Modifico :-) tutto risolto sembra si sia acceso adesso in modalità recovery e sto ripristinando con il backup nandroid :-)

Pagina 117 di 122 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio