CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 90 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kuntalid Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno ha risolto con laggiornamento con you tube grazie
    Intendi per il fatto che non si riesce a fare l'aggiornamento? Da quel che ho capito non si può fare perché lo ritiene file di sistema(infatti consiglia di disinstallarlo e poi scaricarlo direttamente dallo store), però non so se così facendo si va incontro a qualche problema.

@spiderciccio: non ho trovato nulla, me lo linki? Anche privatamente, grazie mille.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Esatto indendevo per l'aggiornamento, ho pauro nel disistarlarlo

Graie mille per la celere risposta

Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, potete per favore rispondere anche a me, sulla questione touch? Aprendo il browser riuscite a toccare l'icona dei segnalibri in alto a destra? Vorrei solo capire se il mio tablet è difettoso o no.

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si si tocca senza problemi

6. Il seguente Utente ha ringraziato kuntalid per il post:

CatiaAnna (13-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximod Visualizza il messaggio
    Intendi per il fatto che non si riesce a fare l'aggiornamento? Da quel che ho capito non si può fare perché lo ritiene file di sistema(infatti consiglia di disinstallarlo e poi scaricarlo direttamente dallo store), però non so se così facendo si va incontro a qualche problema.

@spiderciccio: non ho trovato nulla, me lo linki? Anche privatamente, grazie mille.

Quote Originariamente inviato da kuntalid Visualizza il messaggio
    Esatto indendevo per l'aggiornamento, ho pauro nel disistarlarlo

Graie mille per la celere risposta

io tramite una serie di passaggi(root con superuser,backup con titanium e conversione ad app utente + disinstallazione tramite link2sd) sono riuscito ad aggiornarla ... ma ho rimesso quella preinstallata dato che la preferisco a livello di interfaccia

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie kuntalid, quindi diamo per scontato che il mio è difettoso, visto che sono ignorante in materia, il problema è hardware o software? Nei negozi euronics nella mia zona sono andati tutti a ruba questi tablet, quindi non ho modo di sostituirlo, se lo tengo c'è speranza con un aggiornamento di risolvere il problema? (che comunque non è enorme in quanto ruotando lo schermo i tasti mi diventano sensibili perchè su altre zone dello schermo)

Baby Droid

Smartphone
    Acer betouch e400

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CatiaAnna Visualizza il messaggio
    Grazie kuntalid, quindi diamo per scontato che il mio è difettoso, visto che sono ignorante in materia, il problema è hardware o software? Nei negozi euronics nella mia zona sono andati tutti a ruba questi tablet, quindi non ho modo di sostituirlo, se lo tengo c'è speranza con un aggiornamento di risolvere il problema? (che comunque non è enorme in quanto ruotando lo schermo i tasti mi diventano sensibili perchè su altre zone dello schermo)
    io ho problemi con il touch quando è sotto carica, nella zona dove tu dici che non è sensibile a me è fin troppo sensibile, evidentemente la plastica tocca sul touchscreen e mi segna che sto sempre toccando quella zona e vedo i punti (attivando la visibilità dei tocchi) che si muovono di continuo, ho filmato il fenomeno, credo che sia un problema hardware perchè credo che avvenga per la causa sopra descritta quindi un aggiornamento software non lo può sistemare. il problema però mi si verifica solo quando è sotto carica e se tocco il lato della cornice in cui si verifica questo problema... spero di aver dato sufficienti info, divertitevi (ps: qualcuno mi può spiegare come settare la videocamera dopo aver messo la rom dell'altro tablet? se metto la rom non avrò i permessi di amministratore, credo, quindi come devo fare? live suite non lo so utilizzare...)

10. Il seguente Utente ha ringraziato matzaptor per il post:

CatiaAnna (13-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximod
    Originariamente inviato da kuntalid
    ragazzi qualcuno ha risolto con laggiornamento con you tube grazie

Certo domani lo faccio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CatiaAnna Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, potete per favore rispondere anche a me, sulla questione touch? Aprendo il browser riuscite a toccare l'icona dei segnalibri in alto a destra? Vorrei solo capire se il mio tablet è difettoso o no.

Grazie
    Scusami, sì a me funziona... Quindi credo abbia un difetto, anche piuttosto fastidioso.

Quote Originariamente inviato da matzaptor Visualizza il messaggio
    io ho problemi con il touch quando è sotto carica.
    Ti conviene evitare di usarlo sotto carica, è scritto anche sul manuale(dove segnala potrebbe dare problemi alla batteria), io l'ho usato una volta per sbaglio sottocarica(ho premuto troppo il tasto di accensione) ed ha sbarellato un po' il dispositivo.

13. Il seguente Utente ha ringraziato maximod per il post:

CatiaAnna (14-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximod Visualizza il messaggio
    Una domanda(mia) che non ha ancora avuto risposta. XD

Mi dite più o meno quanto vi dura la batteria del tablet? Perché non avendone mai avuti in precedenza, vorrei un metro di confronto. XD
    Ti ho risposto ieri!!!! Guarda il post #185

Pagina 15 di 90 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio