volevo ringraziare di cuore timboard ed alex grazie
Inviato dal samsung s2
Visualizzazione stampabile
volevo ringraziare di cuore timboard ed alex grazie
Inviato dal samsung s2
Un grazie anche da parte mia ad Alex83, Twinboard e agli altri amici del forum.
Immagine installata ieri sera in un'oretta scarsa (considerando anche il tempo per reperire i drivers giusti) senza un problema al mondo e tablet che ora ha decisamente una marcia in più.
Consiglio a tutti di fare l'upgrade il prima possibile
Ragazzi, altra domanda da perfetto ignoranbte....ho scaricato un po' di file manager, oltre che airdroid (figata pazzesca) ma come faccio a spostare le applicazioni nella SD esterna?? Basta spostare le cartelle?
Ciao ilrosso2, io lo sto facendo ora, una volta inserita la microsd vai su impostazioni-applicazioni, in alto selezioni la voce "tutte", cerchi nell'elenco l'applicazione che vuoi spostare, la selezioni e nel menù che ti si apre selezioni la voce "sposta nella scheda sd".
-_- ah bè, scusami allora, anzi grazie che me l'hai detto, quindi per vedere la mia nuova microsd che ho inserito oggi e per metterci le applicazioni che devo fare? :/
Scusate 3 domande
1)Se installo l'aggiornamento che e' uscito debbo reinstallare i vari programmi
2)Con il firmware che ho sembra che il tablet sia rootato di fabbrica se si aggiorna mantiene questa cosa oppure occorre sbloccarlo
3) Qualcuno e' riuscito ad usare con successo una usb bluetooth
Grazie
Comunque avevo posto questo problema della SD molti post fa'. Anche io ho notato che facendo SPOSTA NELLA SD, li sposta in una partizione interna e non nella SD esterna. Io per ora ho "rimediato" spostando nella SD esterna solo file come libri, musica e cose varie; aspetto pure io pero' di sapere come fare.
Per quanto riguarda l'aggiornamento, penso di aspettare che alex ci comunichi che per lui sia tutto apposto e lanci la sua ultima versione, almeno un danno lo faccio una sola volta :) pero' chiedo, ci sarebbe qualcuno che faccia una guida come quella fatta inizialmente per i tasti?
Quote:
Originariamente inviato da ilrosso2
non giocano il sabato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi date il link per scaricare live suite?
Ciao a tutti, avevo solo un dubbio circa l'aggiornamento.
Premetto che domenica mattina mi sveglierò presto e sarà la prima cosa che farò.
E' possibile ripristinare i dati di fabbrica in originale ovvero fare il downgrade?
Ciao a tutti
P.S. Alex sei grande
Si spider, giocano il sabato...ero io un giorno avanti con la testa..:-)
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Ma se soosto i libri sulla sd, moon non li vede e non riesce a importarli...questa scheda sembra invisibile, cosi' a che serve???
Vabbe', sono riuscito a importarli..almeno questo..
Installato il firmware di Alexl83, GRAZIE.
Va veramente meglio !!
L'unica cosa non sono riuscito a trovare dove modificare i DPI della visualizzazione.
E' dentro il pacchetto dell'aggiornamento ufficiale mediacom
Smart Pad 1010i - Mediacom
Avevo visto grazie ;)
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere una cosa a riguardo del mediacom 1010i.
Quando l'ho acquistato ho letto che ha un accelerometro,
perciò pensavo che funzionasse come altri telefoni e tablet e
cioè che il dispositivo potesse funzionare da joystick.
Installando alcuni giochi mi sono reso conto che muovendo
il tablet , per esempio con un gioco di corse, la macchina non sterza.
Per questo motivo vi chiedo se è un problema del mio tablet o
il 1010i non ha questa caratteristica.
Grazie delle vs. attenzione
Saluti
Francesco
Funziona, tranquillo. Potrebbe essere un problema di configurazione, se vai a questa discussione trovi le info giuste..
Perfetto, peccato perla la ricerca google che si pianta.
Io non scarico ancora nulla, nel senso che andrò direttamente sull'update di alex, che ha fatto un gran lavoro. Aspetto le ultime limature e carico la sua rom, quella ufficiale la ignoro..
scusate aiuto, sto facendo l'upgrde firmware sto seguendo la guida mediacom ma noto una incongruenza, a meta guida dice di premere il tasto fisico home nel nostro tablet non esiste.
mi aiutate mi dite quali tasti devo usare ?
aiuto alex e agli amici del forum!!
grazie a tutti
Inviato dal samsung s2
Ho installato il fw di Alex, complimenti, va molto bene!
Scusate ma il fe di alex dove si trova?
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
Esende, se vuoi cambiare dpi puoi installare "allwinner mod" dal market. Ti permette anche di cambiare la "build description": lasciala su "allwinner". L'unico 'problema' è che il market poi ti riconosce il tablet come "unknown allwinner" anziché "unknown MP1010i" e quindi le applicazioni già installate vengono riconosciute come appartenenti ad un altro dispositivo.
Allora per tutti quelli che hanno installato sul mediacom 1010I il protoxxl...
Mi sono accorto di una cosa ma per puro caso (io non lo sapevo).
Dopo il flash il tablet sballa l'ora quindi non settate solo l'ora ma anche la time zone che di natura (almeno a me)mette la cina...
Quindi app come twitter,msn ed altre andranno in crash oppure non aggiorneranno le vostre conversazioni.
Questo e' capitato a me ed ho rislto cosi'.
Volevo far notare (con mooolto piacere) che il mio tablet, con la nuova rom di Alex, scalda molto meno di prima. (ho reinstallato CpuMaster e le frequenze min-max sono 60-1200 con scaling fantasy, è settato come prima dell'aggiornamento).
Anche io volevo fare cosi', pero' la curiosità è stata troppa;
comunque per quanto è facile fare l'aggiornamento con livesuit (l'ho fatto io, possono farlo tutti) è inutile pure aspettare, tanto i dati prima o poi li perdi lo stesso :) io l'ho fatto ora, lo rifaccio quando lui apportera' i miglioramenti!
Comunque avete notato che anche il browser preinstallato sembra molto piu' veloce?
Ragazzi stasera ho provato l'uscita hdmi buio pesto cosa posso fare aiuto¡!!!!!!!
Si ho installato "Allwinner Mod" e ho rimesso a 160dpi.
Per chi ha installato la versione di alex, avete problemi con il "OI File Manager" ?
A me non fa cancellare i file sulla SD e non me li lascia zippare, l'applicazione "va in blocco in modo anomalo"; mentre nella memoria interna lavora bene; mi tocca cercare e installare un altro file manager.
Quote:
Originariamente inviato da kuntalid
Chi mi aiuta? Ho letto nei post precedenti che qualcuno aveva lo stesso mio problema aiuto?
Grazie Alexl83, adesso sembra un altro tab! Ma un layout di tastiera più italiano (con le vocali accentuate) e magari con swype è possibile?
Inviato dal mio M-MP1010i con FW refined by Alex83 usando Androidiani App