Grazie mille hanno inserito anche play store? Altre novitå?
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille hanno inserito anche play store? Altre novitå?
ho un problema, il mio windows 7 non vuole installare i drivers usb quindi non posso aggiornarlo... help me pls!!!!!
si sostanzialmente la procedura è sempre la stessa per aggiornare gli allwinner, tablet spento, vol- premuto, attaccare cavo usb con vol- premuto e premere 10 volte in rapida successione il tasto power.
Migliorie francamente non ne ho trovate, l'ho provato cmq per 10 minuti scarsi, sembra più reattivo (ma non c'è nessun programma nè account installato), c'è il market, che non ho provato, e il setting per i dpi dello schermo è sbagliato, impostato a 160 quando il valore giusto è 120.
per quanto mi riguarda è una ciofeca molto simile alla precedente release.
ORa sono curioso di provare il software del protab25xxl e da domani spero di potermi mettere un po' all'opera.
Stesso problema di matza.... :'(
allora a me i driver li ha installati automaticamente quando ho collegato il tablet, basta che installi livesuit e quando ti chiede i driver gli dici di cercare nella cartella di livesuit, windows ti darà un avviso di sicurezza al quale tu dovrai confermare di voler installare il driver.
non lo installa... da il dispositivo m-mp1010i e l'usb (quindi 2 dispositivi) di cui chiede i drivers...
Domanda da neofita...com'e' che ho 'congelato' il tts di google e funzionano miracolosamente tutti gli audio (vlingo e jeannie)???
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Comunque opera e' una scheggia rispetto al browser di sistema...
Preinstallato anch'esso. In poche parole posso pure cancellarlo il tts?
Se mi dici che e' piu' avanzato mi fido ciecamente..ma le librerie dove ke trovo?
Ciao Alex, ma servirebbe anche a me sapere come aggiungere le librerie del tts.
P. S. Ancora grazie per ciò che stai facendo.
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Ragazzi, le librerie di GoogleTTS si trovano nel pacchetto gapps su goo.im/gapps ; non mi ricordo i file di preciso (l'ho fatto i primissimi giorni), cmq sono quelli nella cartella /lib del pacchetto.
In ogni caso vi sconsiglio di mettervi lì a integrare i vari pezzi, tanto lo farò già io, oltretutto se non sapete quello che fate rischiate di sminchiare il software del tablet. Portate pazienza e rilascerò una versione meno triste della rom originale con tutti questi fix applicati.
Una info dopo l'aggiornamento tutte le applicazioni si perdono o rimangono?
Quote:
Originariamente inviato da alexl83
Bo Me il volume va bene se guradare i disegni dietro al Tablet vedrete che corrispondono a + e -
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok alex, grazie. del resto in qualche modo almeno pico funziona. Del mondo android non so nulla, però recupero il tempo perduto...confermo che il clock non supera i 1008 MIPS, anche se poi alcune utility danno il settaggio a 1200. In realtà i 1200 se li sogna. Ieri ho scaricato skifta (e anche un'altra app di cui non ricordo il nome), stasera provo con il dlna in wireless se riesco a vedere film e foto scaricate sull hd portatile connesso al pc. Poi metto mano all'HW (ho aperto un post). Credo che con la confezione sia uscito un adattatore USB e mi sa che me lo sono perso (oppure non è uscito, vallo a capire) , micro B maschio - USB femmina, devo cercare un negozietto di cavetteria per recuperarlo, le grandi catene informatiche manco sanno cos'è... Alex sei un mito, ti ho dato già tre thanks in poche ore!! :) Peccato per il 4.1, però proviamo ad avere fiducia...
Alex, altre due domande da ignorante (che vuole imparare!): ha un senso scaricare l'update ufficiale o tanto vale aspettare?
E poi, quando sposto le applicazioni sulla SD (usando la gestione applicazioni di sistema) ho la sensazione che muova tuto sugli 8 gb di sistema e non sui 16 aggiuntivi che ho installato. Insomma, la SD risulta "mounted" ma è come se non riuscissi a vederla..
questo accade perchè alcuni file manager non danno l'accesso alla sd esterna (almeno questo ho capito io) come ad esempio es file explorer/manager (o come si chiama lui) ma root explorer va benissimo...
PS: chi sa aiutarmi??? non posso aggiornare il tablet (o non ci riesco) per via del driver D: se non ho il driver installato non posso usare live suite, se non posso installare live suite non posso nemmeno mettere la futura rom di alex D: D: D: per adesso voglio mettere l'aggiornamento ufficiale (visto che oramai l'ho formattato ._.)... cmq, le rom al mio smartphone le metto da recovery mode che poi va in download mode dalla sd tramite il file flashsd.zip ... qualcuno sa dirmi se posso mettere l'aggiornamento in una maniera simile con la memory card? mi sarebbe molto utile non avendo la possibilità di installare i drivers D:
Allegato 28834 ecco cosa mi dice.... alex, l'immagine è per te ;) XD
hai provato con questi?
A me li ha installati senza che dovessi fare niente, non so ce c'entra il fatto che quando ho collegato il tablet al notebook ero connessa in internet. Credo che Windows si sia andato a cercare da solo i driver che gli mancavano e se li sia installati per conto suo.
a me no, windows 7 non ha trovato nulla. Ho scaricato prima quelli dal link indicato (che peraltro ho preso da un'altra discussione - fededott), poi ho attaccato il tablet e windows è andato a prenderseli.
Ragazzi mi dispiace tantissimo, ma non so proprio come aiutarvi per la questione driver, se seguite BENE le istruzioni di aggiornamento, LiveSuit li installa automaticamente, altrimenti li aggiornate a mano tramite gestione dispositivi, i driver li trovate nella cartella 'usbdriver' di livesuit.
Comunque sia ho sistemato un po' la rom di fabbrica, ora le gapps vanno, /system e / sono montati read-only, adb è disattivato di default, c'è la configurazione dell'account google tramite wizard di prima accensione e tante altre cosine; diciamo che ora si avvicina molto di più ad una production build rispetto alla ciofeca di mediacom.
Come bonus ho anche attivato il backup su account google.
L'unica piccola pecca è che ci saranno 2 programmi di ricerca, quello con l'icona tutta blu si blocca, mentre quello con l'icona a lente di ingrandimento funziona senza problemi.
Purtroppo la cifratura del dispositivo ancora non funziona per problemi di partizionamento, forse si potrà sistemare con clockworkmod recovery.
LINK: https://dl.dropbox.com/u/35396310/Sm...om_refined.zip
si installa tramite livesuit, seguite semplicemente le istruzioni di mediacom, ma invece di selezionare il loro file .img, selezionate il mio.
PERDERETE TUTTI I DATI! Non dite che non vi ho avvertito.
Prossimamente cercherò di inserire i dizionari per la correzione automatica, e vediamo cosa altro sarà possibile fare usando la rom mediacom come base.
Seguiranno altre build per smussare gli ultimi angolini.
ragazzi mi aiutate con il firmware orginale devo fare format o aggiornamento?
aiuto!!!
Inviato dal samsung s2
devi!! installare i driver.
per ora non ci sono scappatoie.
scaricali da qui "chinamobiles.org/downloads/zap/Drivers_AllwinnerA10_32and64.zip"
estrai il contenuto secondo il SO che hai installato sul pc (32-64 bit)
collega il tablet al pc.
vai su gestione periferiche e aggiorna i driver manualmente facendo puntare sulla cartella dove hai scompattato i driver.
non può non funzionare.
Ragazzi mi consigliate di farlo l'aggiornamento?e la prima vota in assoluto sono un neofita doc
Consigliatemi
spero perchè installando manualmente i driver che mi ha dato la mediacom non funziona lo stesso perchè da un errore nell'installazione... ora provo con i drivers che mi hai dato e ti faccio sapere :)
edit: siiiiii, funge :D mi è bastato installare pdanet e poi windows ha trovato una marea di drivers (ne ho contati 5 O_O) grazie mille :D
Alex sulla guida di mediacom su come installare l'aggiornamento non si capisce niente tu puoi realizzare una guida piu umana grazie mille
in questo link:
http://downloads.pointofview-online....25XXL%20v1.pdf
trovate una guida con immagini :)
della procedura di update,la guida è del protab ma l'unica differenza è nella procedura di avvio in download mode.
collega il tablet al pc e accertati che il pc lo riconosca se non lo riconosce procedi all'installazione manualmente (istruzioni nel pdf).
attiva il debug usb sul 1010i
spegni il tablet e scollegalo.
installa livesuite e avvialo. (istruzioni nel pdf)
segui le istruzioni a schermo (formatta) sino ad indicare il file .img della rom.(istruzioni nel pdf)
tenendo premuto sul tablet il tasto volume + collegalo al pc.
sempre tenendo premuto il tasto V+ premi 10 volte in repida successione il tasto power e poi lascia i tasti in simultanea.
apparirà una schermata che ti chiederà di proseguire.
vai avanti e aspetta che l'indicatore di % arrivi a fine corsa.
apparira un triangolo giallo con OK, scollegate il tablet.
il 1010i si riavvierà con la nuova rom :D
Alex sei un mito, stasera aggiorno! Se in Mediacom fossero veloci come te a buttar fuori fw, avremmo già il 5.2!!!
Una domanda da ignorante: è possibile in qualche modo far funzionare una chiavetta usb bluetooth?
La mia viene riconosciuta (utilizzando l'app USB Device info) come Bluetooth Dongle (HCI mode) della Cambridge Silicon Radio Ltd.
Dovrebbe essere una di quelle funzionanti con le rom di Christian Troy, se non sbaglio.
Twin dimmi che sei a casa con il tablet e chee per puro caso mi hai preparato il camera.cfg rotfl
Ragazzi qualcuno ha provato qualcuna delle chiavette definite compatibili? Stavo pensando di prendere una della 3, in questo modo pago la connessione solo 5 euro(e non mi sveno XD).
Le chiavette in questione rientrano nell'elenco del device, sapete se tale elenco è affidabile o meno?
Conoscete qualche altra offerta vantaggiosa per internet? :)
salve a tutti ho letto un pò la discussione ma non ho trovato quello che cercavo...
comunque anche io ieri ho acquisto il mediacom 1010i e oggi lo volevo connettere alla tv tramite cavo hmdi, compro il cavo, torno tutto contento a casa, ma quando vado per connettere il tablet alla tv non succede nulla...
potreste aiutarmi ?
grazie
Grazie alex83.
ho installato il tuo .. refined.zip
Very good !!! Va molto meglio.
Aspettiamo altre tue build.