CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 214 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto il root e fortunatamente è andato tutto OK ho visto che ho android 4.1.1 volendo stare tranquillo ho scaricato dal sito della mediacom il firmware per il nostro 102 s2 ho visto però che è la versione 4.0.4, come mai?

  2.  
  3. #1502
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sera ragazzi chiedo un consiglio: ieri ho acquistato la tablet mediacom 102s2 tutto bene, volevo sapere da voi, dovrei acquistare la cover, monta solo quella originale o posso comprare una compatibile 10.1 tipo quella per la galaxy tab10.1?se qualcuno di voi l'ha comprata online a basso prezzo mi date il nome del sito grazie e scusate

  4. #1503
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osolemio1 Visualizza il messaggio
    sera ragazzi chiedo un consiglio: ieri ho acquistato la tablet mediacom 102s2 tutto bene, volevo sapere da voi, dovrei acquistare la cover, monta solo quella originale o posso comprare una compatibile 10.1 tipo quella per la galaxy tab10.1?se qualcuno di voi l'ha comprata online a basso prezzo mi date il nome del sito grazie e scusate
    Cerca quelle per cube U30GT

  5. #1504
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto il root e fortunatamente è andato tutto OK ho visto che ho android 4.1.1 volendo stare tranquillo ho scaricato dal sito della mediacom il firmware per il nostro 102 s2 ho visto però che è la versione 4.0.4, come mai?
    Il tool per l'installazione riporta erroneamente 4.0.4, la versione che viene installata è, in realtà, 4.1.1.
    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post3085504
    Ultima modifica di berzan; 13-01-13 alle 21:09

  6. #1505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio
    le specifiche in output dell'adattatore da auto sono adeguate almeno a livello nominale ? ps come sono andate le tempistiche di spedizione?
    Dovrebbero esserlo, ma se mi spieghi come fare, controllo subito...

    ps: lasciamo perdere... pagato per la spedizione in 5/7 gg, è arrivato dopo un mese!

  7. #1506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prometeo98 Visualizza il messaggio
    Si, in particolare con Skype, lessi che a qualcuno funzionava male (forse eri proprio te), quindi ho subito provato, e a parte un lievissimo fruscio l'interlocutore diceva che si sentiva bene. :-)
    Potresti provare la video chiamata ?

  8. #1507
    Androidiano L'avatar di wolfanger


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morand Visualizza il messaggio
    Dovrebbero esserlo, ma se mi spieghi come fare, controllo subito...

    ps: lasciamo perdere... pagato per la spedizione in 5/7 gg, è arrivato dopo un mese!
    su ogni alimentatore marchiato o su adesivo devono essere riportate le caratteristiche in ingresso e uscita. in uscita deve avere una tensione di 12 V e una corrente pari a 2000 mA.

    Devices in uso:
    I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
    S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1

  9. #1508
    Androidiano L'avatar di Sblindo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osolemio1
    sera ragazzi chiedo un consiglio: ieri ho acquistato la tablet mediacom 102s2 tutto bene, volevo sapere da voi, dovrei acquistare la cover, monta solo quella originale o posso comprare una compatibile 10.1 tipo quella per la galaxy tab10.1?se qualcuno di voi l'ha comprata online a basso prezzo mi date il nome del sito grazie e scusate

    Io ne ho presa una della Trust A 20€. È universale x ipad e tablet da 10" con 4 elastici agli angoli. Non è perfetta perché uno degli elastici si sovrappone al tasto on/off, comunque lo faccio scivolare più in basso e sta in mezzo tra questo tasto e vol+. In più non ha il foro x la fotocamera posteriore, ma vista la qualità degli scatti penso che quasi nessuno la usi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #1509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    Potresti provare la video chiamata ?
    Appena ho modo provo, ma sinceramente non penso cambi molto

  11. #1510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto continuando a stressare il ragazzo, la speranza di aver fatto un buon acquisto sta diventando certezza. Nonostante abbia sempre la WiFi attiva e non faccia altro che scaricare e testare app e giochi faccio comodo 8 ore di autonomia. Tra l'altro essendo la mia prima esperienza con android sto cercando di capirne bene il comportamento e spesso non capisco se chiudo le app o meno....!!!! Volevo anche chiedervi se esiste un benché che identifichi chiaramente il reparto hw del tablet perché avevo letto che il 102 al contrario del 101, essendo un cube rimarchiato, dovrebbe avere una GPU quad ma non so come verificarlo!!! Sempre parlando di bench, con Antutu ho visto che a far scendere la media e a fare da collo di bottiglia sia la SD interna particolarmente lenta.... nessuna ha provato o sa se si può sostituire? Ho una stazione saldante e un buon rapporto col saldatore se fosse necessario......

    Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2

Pagina 151 di 214 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy