CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 214 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DistroJB Visualizza il messaggio
    Da commerciante per delle bolle sulla pellicola non l'avrei nemmeno sostituito.... anche perché sulla pellicola c'è un film protettivo da rimuovere prima dell'uso, sul mio le bolle erano su quello e una volta tolto la pellicola sotto era perfetta. Il mio in WiFi va perfettamente, streaming in HD con router Fastweb a 20 metri e con 2 muri nel mezzo. Batteria ancora dovrebbe migliorare, ho 3/4 cicli di carica ma la mia morosa si é sparata 8 h di gioco e 1h di navigazione prima di doverlo ricaricare. Anche l'audio, é basso si, ma solo con alcuni filmati, con i giochi lo teniamo a metà!!!

    Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2

    Scusate non mi sono spiegato. Il problema NON era la pellicola protettiva esterna (altrimenti il commesso non avrebbe concordato con me del difetto e non lo avrebbe cambiato), anzi con la pellicola esterna il difetto quasi non si vedeva. Io mi sono accorto quando l'ho tolta.

    Un touch screen è un sandwich composto, esternamente, dal vetro, inferiormente dallo schermo LCD e in mezzo c'è il sensore capacitivo (quello che rileva la presenza delle dita all'esterno). Questo sensore è una specie di pellicola sottile e trasparente che è incollata al vetro (dal lato interno e non sulla superficie esterna). Le bolle erano presenti nell'incollaggio di questo sensore. In pratica andava sostituito tutto lo schermo touch screen. Il commesso molto correttamente ha detto subito che erano tracce di colla ed è stato lui a propormi di cambiare il tablet.
    Preso il secondo tablet anche quesato aveva lo stesso problema, anche se meno accentuato (un paio di segni invece di 5).
    E' quindi andato a prendere il terzo. Anche questo aveva un leggerissimo proprio nella parte centrale, ma non era molto grande e me lo sarei tenuto lo stesso (è da circa un mese che cercavo questo tablet), il problema è che questo non partiva. Il commesso lo ha spento e riacceso 3 o 4 volte, ma il tablet restava bloccato sulla schermata iniziale. E' stato quindi lui a propormi la restituzione dei soldi.
    Ultima modifica di paul98; 17-01-13 alle 22:32

  2.  
  3. #1562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prima di comprare il transformer Asus andrei a vedere il forum dedicato... se si vuole spendere ''poco'' senza pretendere il massimo il nostro tab è il migliore

  4. #1563
    Androidiano L'avatar di GioMas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huawei Honor

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può dirci dove trovarlo a 169€? Oppure è vietato scriverlo?

    Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2

  5. #1564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paul98 Visualizza il messaggio
    Scusate non mi sono spiegato. Il problema NON era la pellicola protettiva esterna (altrimenti il commesso non avrebbe concordato con me del difetto e non lo avrebbe cambiato), anzi con la pellicola esterna il difetto quasi non si vedeva. Io mi sono accorto quando l'ho tolta.

    Un touch screen è un sandwich composto, esternamente, dal vetro, inferiormente dallo schermo LCD e in mezzo c'è il sensore capacitivo (quello che rileva la presenza delle dita all'esterno). Questo sensore è una specie di pellicola sottile e trasparente che è incollata al vetro (dal lato interno e non sulla superficie esterna). Le bolle erano presenti nell'incollaggio di questo sensore. In pratica andava sostituito tutto lo schermo touch screen. Il commesso molto correttamente ha detto subito che erano tracce di colla ed è stato lui a propormi di cambiare il tablet.
    Preso il secondo tablet anche quesato aveva lo stesso problema, anche se meno accentuato (un paio di segni invece di 5).
    E' quindi andato a prendere il terzo. Anche questo aveva un leggerissimo proprio nella parte centrale, ma non era molto grande e me lo sarei tenuto lo stesso (è da circa un mese che cercavo questo tablet), il problema è che questo non partiva. Il commesso lo ha spento e riacceso 3 o 4 volte, ma il tablet restava bloccato sulla schermata iniziale. E' stato quindi lui a propormi la restituzione dei soldi.
    OK, allora la richiesta di sostituzione ė lecita..... certo che 2 su 3.... quasi 3 su 3 con lo stesso difetto fa pensare a una partita particolarmente sfigata o a un errato stoccaggio.

  6. #1565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Teniamo sempre in considerazione il prezzo di questo tablet

    Per il suo prezzo mi sembra un ottimo acquisto, ovviamente se uno compra un tablet che costa almeno 100 euro in più pretende più qualità

    Ma 100 € sono circa il 50% in più:o

  7. #1566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albang
    Teniamo sempre in considerazione il prezzo di questo tablet

    Per il suo prezzo mi sembra un ottimo acquisto, ovviamente se uno compra un tablet che costa almeno 100 euro in più pretende più qualità

    Ma 100 € sono circa il 50% in più:o

    Sono daccordo, infatti non ho assolutamente considerato il problema della luce che filtrava dai bordi dello schermo, in quanto si vedeva solo all'accensione. Per questo leggerissimo difetto (difetto che ho notato sui 3 tablet) mi sarei portato a casa il tablet tranquillamente. Ma uno schermo con le bolle, o un tablet che non parte no.

    Probabilmente è veramente una partita particolarmente sfortunata. Ho avuto modo di provare altri tablet Mediacom (sia questo modello che altri) e in nessuno ho riscontrato questi problemi.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #1567
    Androidiano L'avatar di wolfanger


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ci sono altri store con il nostro tablet in offerta? ho letto del darty ma mi sembra abbiano esaurito già le scorte.. un mio amico vedendo il mio si è deciso a comprarlo quasi subito.

    Devices in uso:
    I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
    S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1

  9. #1568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho fatta questa mattina ho fatto il giro dei negozi e ne ho trovato uno perfetto. Le scorte on-line sono finite, ma se andate direttamente nei negozi ancora qualche esemplare in offerta a 169 euro riuscite a trovarlo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #1569
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paul98 Visualizza il messaggio
    Sono daccordo, infatti non ho assolutamente considerato il problema della luce che filtrava dai bordi dello schermo, in quanto si vedeva solo all'accensione. Per questo leggerissimo difetto (difetto che ho notato sui 3 tablet) mi sarei portato a casa il tablet tranquillamente. Ma uno schermo con le bolle, o un tablet che non parte no.

    Probabilmente è veramente una partita particolarmente sfortunata. Ho avuto modo di provare altri tablet Mediacom (sia questo modello che altri) e in nessuno ho riscontrato questi problemi.




    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Continuo a non capire cosa intendi schermo con le bolle, per quanto riguarda la luce che filtra dai bordi ti posso dire da possessore di Nexus 7 che è un difetto che ha anche il Nexus 7, ti posso anche dire che il primo Nexus 7 che avevo preso aveva un difetto alla batteria e che me lo sono fatto sostituire, quindi i problemi per i tablet mi sembrano abbastanza comuni anche su altre marche ben più blasonate.

  11. #1570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire cosa intendi schermo con le bolle, per quanto riguarda la luce che filtra dai bordi ti posso dire da possessore di Nexus 7 che è un difetto che ha anche il Nexus 7, ti posso anche dire che il primo Nexus 7 che avevo preso aveva un difetto alla batteria e che me lo sono fatto sostituire, quindi i problemi per i tablet mi sembrano abbastanza comuni anche su altre marche ben più blasonate.
    A questo proposito anche io stavo valutando Asus, si trovava a 299 euro il tf300t, ma andando a informarmi sul forum ho notato che i difetti erano presenti anche su un prodotto di marca più blasonata....

    Ragazzi non riesco a trovare un SW che analizzi il tab per capire definitivamente se il nostro 102 abbia una GPU dual o quad, media com dice dual, ma essendo il nostro prodotto un Cube rimarchiato dovrebbe essere una quad......

Pagina 157 di 214 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy