Riesco solo con:
browser stock
Firefox
non riesco con
opera
dolphin
Purtroppo ho disinstallato il flash player stock e ce n'ho messo uno (teoricamente) + aggiornato, ed il tablet va peggio....
se qualcuno ha un link dell'apk originale può postarlo?
Ultima modifica di ipotemusa; 24-01-13 alle 00:54
Originariamente inviato da Belfa81
In realtà non ho fatto niente. Uso il browser nativo (non ho installato nessun altro browser uso quello che ho trovato nel tablet). Inizialmente mi ha installato qualche aggiornamento, non ricordo se ha installato anche flash. Comunque adesso ho installato la versione 11.1.
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
A me lo apre perfettamente col browser stock.
Ora cominceranno I problemi con flash, non ci sarà più il supporto per le nuove versioni di Android.
Io ho installata la versione 11.1 ma ho visto che nello store non è più disponibile.
Versione 1.11.115.20 appena testata, prima di installare, rimuovere precedenti versioni.
AF 15.20.apk
compulsive (25-01-13)
Originariamente inviato da berzan
Ottimo! Messo su e sfogliato volantino!!
Tnx!
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
solo col browser stock altrimenti nulla...
È un flashplayer fantasma, non va per tutti i siti che lo richiedono pur essendo installato
Vi segnalo l'app PPP Widget: è riuscita a farmi funzionare la chiavetta internet Huawei E180 che non ne voleva sapere di connettersi con questo tablet!
Ciao ragazzi! Cercavo questo tablet ma è introvabile anche nei negozi fisici della mia zona. Ho contattato il servizio vendite delle Mediacom e questa è stata la risposta:
Siamo spiacenti ma il modello richiesto non è più disponibile c/o i ns magazzini e non sono previsti al momento ulteriori arrivi
Possiamo proporvi in alternativa il modello 101s2 che sarà disponibile nuovamente a febbraio
In ogni modo credo che sceglierò un altra marca![]()
Ma com'è questa storia che non si trova più? Non vorrei fosse un flop e non lo producono più.. perchè se andava a ruba perchè non produrne altri?
Intanto io devo mandare il mio in assistenza, se me lo devono cambiare e non ne hanno più che mi rifilano il 101s2?