CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 214 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Qaz
    Qaz non è in linea
    Androidiano L'avatar di Qaz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Grazie!! Una domanda tu da quanto tempo lo possiedi questo tablet? Ha riscontrato difetti? A me per il momento è tutto perfetto...
    Io l'ho comprato da Unieuro a fine novembre a 199€ (con buono sconto di 20€). Finora nessun problema (incrocio le dita...)
    Ho comprato la custodia qui Pacchetto regalo per CUBE U30GT HDMI Carica batterie auto cavo rete custodia - Myefox.it, è di buona qualità.
    Io sono soddisfatto, spero che mi duri a lungo...

  2.  
  3. #1872
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    ook grazie! Infatti c'è il pacchetto regalo dove è tutto compreso ad un prezzo minore però il caricabatterie da auto non funziona sul nostro mediacom!

  4. #1873
    Qaz
    Qaz non è in linea
    Androidiano L'avatar di Qaz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    ook grazie! Infatti c'è il pacchetto regalo dove è tutto compreso ad un prezzo minore però il caricabatterie da auto non funziona sul nostro mediacom!
    No non funziona, è a 5V invece che a 12V, ma a me non serve ho già un inverter x auto

  5. #1874
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    ook grazie! Infatti c'è il pacchetto regalo dove è tutto compreso ad un prezzo minore però il caricabatterie da auto non funziona sul nostro mediacom!
    Io ho preso quel pacchetto regalo per il 101S2 e l'adattatore per auto è l'unica cosa che è andata bene. La cover che mi hanno mandato ha il foro della fotocamera anteriore non al centro e l'adattatore RJ45 ha lo spinotto USB invece che MiniUSB. La pellicola per il display è quasi 1 cm più bassa dello schermo del 101.
    C'è qualcuno che cortesemente mi può dire con buona precisone le esatte dimensioni (base x altezza) del display del 102S2 (solo del vetro) perché questa mattina devo rispondere per la decima volta circa a quelli di mye..x che fanno finta di non capire?
    Grazie

  6. #1875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Asus ze550kl

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono di 257*217 tutto il vetro e 167*136 lo schermo.
    Ciao



    Php56. Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato PhP56 per il post:

    Sevensix3 (20-03-13)

  8. #1876
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevensix3 Visualizza il messaggio
    Io ho preso quel pacchetto regalo per il 101S2 e l'adattatore per auto è l'unica cosa che è andata bene. La cover che mi hanno mandato ha il foro della fotocamera anteriore non al centro e l'adattatore RJ45 ha lo spinotto USB invece che MiniUSB. La pellicola per il display è quasi 1 cm più bassa dello schermo del 101.
    C'è qualcuno che cortesemente mi può dire con buona precisone le esatte dimensioni (base x altezza) del display del 102S2 (solo del vetro) perché questa mattina devo rispondere per la decima volta circa a quelli di mye..x che fanno finta di non capire?
    Grazie
    Sicuro di aver preso il pacchetto regalo giusto? Perchè se non ricordo male più di uno l'ha comprato (bisogna andare un bel pò di pagine indietro) e l'unica cosa che non funziona è il caricatore per auto essendo di 5V mentre per il nostro tablet servono 12V.

  9. #1877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    ook grazie! Infatti c'è il pacchetto regalo dove è tutto compreso ad un prezzo minore però il caricabatterie da auto non funziona sul nostro mediacom!
    Infatti anche io volevo comprare quella offerta ma poi, proprio grazie a questo forum, non l'ho più comprata perché non funzionava. Tra la'latro anche la custodia non mi sembra la sua visto che copre alcune porte laterali. Quella che ho preso io, che ho indicato prima, calza a pennello!!

  10. #1878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Quelli di My.... sono degli str...... mi hanno spedito fin ora 2 prodotti difettosi ed è impossibile avere assistenza perchè ti chiedono cose assurde oppure ti fanno domande strane che ti mettono in condizioni di rinunciare alla garanzia. Io da loro non comprero più nemmeno un cavetto!!!
    Non so cosa dire. Io comprato diverse cosucce ma mai nessun problema. Mio fratello ha comprato uno smartphone per poco più di 200 euro e anche lì nessun problema. Si tratta solo di sfortuna?? Boh...

  11. #1879
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhP56 Visualizza il messaggio
    Sono di 257*217 tutto il vetro e 167*136 lo schermo.
    Ciao
    Ci dovrebbe essere un errore, forse vuoi dire 257*167 e 217*136. In pratica il display interno ha la stessa dimensione del 101 che però ha il vetro esterno da 252*171.
    Grazie comunque.

  12. #1880
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Quelli di My.... sono degli str...... mi hanno spedito fin ora 2 prodotti difettosi ed è impossibile avere assistenza perchè ti chiedono cose assurde oppure ti fanno domande strane che ti mettono in condizioni di rinunciare alla garanzia. Io da loro non comprero più nemmeno un cavetto!!!
    Confermo tutto al 100%. Ti scrivono da una mail che non è abilitata alle risposte. Ti rispondono con frasi assurde che non hanno niente a che fare con l'argomento trattato ed ogni volta ti chiedono qualcosa di nuovo per farti stancare.

Pagina 188 di 214 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy