CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 214 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    ti funziona perche c'era già, non lo vedevi ma c'era.
    Per curiosità, controlla se lo trovi in Impostazioni - Applicazioni
    Mi dispiace ma non posso controllarlo perché il Tablet è in assistenza a causa di un difetto del display ma da quello che ricordo l'applicazione è presente sulla Rom stock e quello che manca è il solo collegamento per lanciarlo.

  2.  
  3. #492
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax
    qualcuno ha idea di come fare a rimettere una app come app di sistema invece che utente?
    Mi spiego meglio, ho rimosso con titanium Google play, per cercare di risovere il problema dell'icona mancante (pensavo che con una installazione ex novo si risolvesse), ho reinstallato l'apk e adesso va in crash sempre, dice che si è arrestata in modo anomalo.... boh
    Ho notato in Titanium che adesso Google Play è scritto in bianco (app utente) mentre prima era scritto in rosso (app sistema) c'è modo secondo voi di rimetterlo a posto?

    Ala fine hai risolto? Io ho visto che installando così su varie rom mi sono sempre trovato tutto installato correttamente come sistema.. se provi metti le jb signed. Le altre mi andavano tutte in crash sulla cm10
    Ciao
    abituato alla cyano non ho pensato che senza clockworkmod recovery (piccolo dettaglio) non puoi riavviarein recovery, ieri sera ho cercato un po' ma per ora non ce ne di compatibili ,bisognerebbe provare con altri tablet mediacom..


    LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
    Ultima modifica di compulsive; 07-12-12 alle 09:32
    ognuno è niubbo in qualcosa

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se posso usare la chiavetta onda MT835-UP con scheda coopvoce per connettermi? quando inserisco la chiavetta mi dice scheda sd danneggiata, se provo ad impostare un punto di accesso non me lo lascia salvare

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morand Visualizza il messaggio
    Ho appena ordinato l'adattatore apposito, appena arriverà ti saprò dire.

    ok grazie, io ho provato con un adattatore che uso con il pc fisso ma non si connette..le cose son 2 o non va bene l'adattatore o bisogna impostare l'ip fisso (indirizzo ip-gateway etc..solo che non so che cosa mettere)..o entrambe le cose ( e quindi son 3)

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biomega Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se posso usare la chiavetta onda MT835-UP con scheda coopvoce per connettermi? quando inserisco la chiavetta mi dice scheda sd danneggiata, se provo ad impostare un punto di accesso non me lo lascia salvare
    stesso comportamento anche con chiavetta vodafone

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    secondo voi è normale che collegando il tablet al pc, dal tablet non si vedano le cartelle del pc?
    Cioè solo dal pc vedo le cartelle del tablet ma non viceversa.

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per il problema del play store cambiate launcher! Ho notato che in qualsiasi altro launcher che ho installato, il play store si vede, solo nel laucher di default è nascosto.
    Quindi installate ad esempio Holo Launcher HD e vi apparirà.

    Ho però 2 domande da farvi:
    1) Esiste qualche applicazione/widget che mi faccia smontare la chiavetta usb (che collego all'otg) velocemente, senza andare ogni volta su impostazioni/memoria/archivio usb/smonta scheda usb ?
    2) Vorrei cambiare lo sfondo, però ne vorrei mettere uno "allungato" (scorrevole), cioè che continui in tutte le schermate della home (tipo quello di default). Qualcuno sa che risoluzione dovrebbe essere?
    Ultima modifica di androidandroid; 07-12-12 alle 11:31

  9. Il seguente Utente ha ringraziato androidandroid per il post:

    qwerty24 (07-12-12)

  10. #498
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidandroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi per il problema del play store cambiate launcher! Ho notato che in qualsiasi altro launcher che ho installato, il play store si vede, solo nel laucher di default è nascosto.
    Quindi installate ad esempio Holo Launcher HD e vi apparirà.

    Ho però 2 domande da farvi:
    1) Esiste qualche applicazione/widget che mi faccia smontare la chiavetta usb (che collego all'otg) velocemente, senza andare ogni volta su impostazioni/memoria/archivio usb/smonta scheda usb ?
    2) Vorrei cambiare lo sfondo, però ne vorrei mettere uno "allungato" (scorrevole), cioè che continui in tutte le schermate della home (tipo quello di default). Qualcuno sa che risoluzione dovrebbe essere?
    in effetti cambiare launcher è la soluzione migliore, quello stock è abbastanza penoso.

    1) prova questa USB OTG Helper
    2) 1920x1280

  11. #499
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da compulsive Visualizza il messaggio
    Ala fine hai risolto? Io ho visto che installando così su varie rom mi sono sempre trovato tutto installato correttamente come sistema.. se provi metti le jb signed. Le altre mi andavano tutte in crash sulla cm10
    Ciao
    abituato alla cyano non ho pensato che senza clockworkmod recovery (piccolo dettaglio) non puoi riavviarein recovery, ieri sera ho cercato un po' ma per ora non ce ne di compatibili ,bisognerebbe provare con altri tablet mediacom..


    LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
    ce l'ho fatta, facevo un errore da pirla, ovvero installavo il market come una normale app..... invece va fatto con root explorer cambiando i privilegi

  12. #500
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da oggi sono passato a wind per approfittare dell'offerta all inclusive e sfruttare il tethering, lo sto usando in questo momento e devo dire che va veramente bene sia come velocità e sopratutto nessun costo aggiuntivo

Pagina 50 di 214 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy