CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 214 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewhd Visualizza il messaggio
    Ciao, prima di prenderlo vorrei sapere pregi e difetti del tablet. Riguardo ai root ecc ecc ci penserò dopo l'aggiornamento in modo tale da fare una cosa più pulita possibile.
    Mi dispiace per il market ma vedo che si può facilmente rimediare.
    Inoltre, è in alluminio o in plastica il retro? Sarebbe meglio la seconda, in quanto navigo molto in wifi.
    Se navighi molto in WiFi io non te lo consiglio, non hai una buona resa dal tuo router e connessione come ce l'avresti con un notebook o smartphone o qualsiasi altro prodotto decente

  2.  
  3. #582
    andrewhd
    Guest
    Predefinito

    Ho letto che avevi dei problemi con il wifi, ma non molti altri...

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambo Visualizza il messaggio
    ok grazie, io ho provato con un adattatore che uso con il pc fisso ma non si connette..le cose son 2 o non va bene l'adattatore o bisogna impostare l'ip fisso (indirizzo ip-gateway etc..solo che non so che cosa mettere)..o entrambe le cose ( e quindi son 3)
    Non saprei, spero che il problema sia dovuto all'adattatore... appena arriva, provo e ti faccio sapere!

  5. #584
    andrewhd
    Guest
    Predefinito

    Possibile che nussuno abbia fatto ancora un video! Sono tutti timidi?

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iomega72 Visualizza il messaggio
    Da oggi sono passato a wind per approfittare dell'offerta all inclusive e sfruttare il tethering, lo sto usando in questo momento e devo dire che va veramente bene sia come velocità e sopratutto nessun costo aggiuntivo
    Potresti dirmi come effettui il collegamento tra smartphone e tablet?! io ho provato tramite funzione hot-spot e tramite USB ma niente da fare... il tablet non vede alcun collegamento (il mio è un HTC HD2).

  7. #586
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morand Visualizza il messaggio
    Potresti dirmi come effettui il collegamento tra smartphone e tablet?! io ho provato tramite funzione hot-spot e tramite USB ma niente da fare... il tablet non vede alcun collegamento (il mio è un HTC HD2).
    nulla di più semplice, sul telefono ho la voce tethering e mi chiede come voglio attivarlo come wifi o come usb, io lo attivo come wifi e a quel punto nel tablet ritrovo il telefono nell'elenco delle reti wifi, ci clicchi e via sulla rete. Volendo puoi proteggere la rete con protocollo e password come nel router.

  8. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewhd Visualizza il messaggio
    Ci sono molte alternative visto che a quanto ho letto è solo nascosco in questo tablet. Dico bene?
    Esatto, è solo "nascosta"

  9. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewhd Visualizza il messaggio
    Ho letto che avevi dei problemi con il wifi, ma non molti altri...
    Ho problemi con lo schermo dei punti in cui c' è effetto liquido, e più chiaro sul nero verso la cornice, non ho fatto molte prove tipo con schede esterne o altro
    Ogni tanto mi sparisce la finestra del browser e devo riaprire,cose così

  10. #589
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    comunque vedo che c'è troppa confusione per quel che riguarda la connettività con il wifi. il punto sulla situazione qual'è? usandolo normalmente dentro casa tra una stanza e un altra com'è il segnale? perchè obbiettivamente parlando la navigazione web o altro che la si sfrutta principalmente dentro casa è la norma, e quindi credo che sia d'obbligo avere un prodotto che dove ti sposti ti segua senza cadute di segnale...allora conviene oppure no?
    i possessori possono dare una risposta sincera dileguando i dubbi di tutti gli altri che hanno in mente l'acquisto!!

  11. #590
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    comunque vedo che c'è troppa confusione per quel che riguarda la connettività con il wifi. il punto sulla situazione qual'è? usandolo normalmente dentro casa tra una stanza e un altra com'è il segnale? perchè obbiettivamente parlando la navigazione web o altro che la si sfrutta principalmente dentro casa è la norma, e quindi credo che sia d'obbligo avere un prodotto che dove ti sposti ti segua senza cadute di segnale...allora conviene oppure no?
    i possessori possono dare una risposta sincera dileguando i dubbi di tutti gli altri che hanno in mente l'acquisto!!
    Io abito in una casa di 160mq tutta su un piano e nella stanza del router ho il wifi con tutte le tacche, nelle stanze successive perdo una tacca mentre nelle ultime stanze ho due tacche e lavora benissimo. Sempre ultime stanze con gli smartphone sia huawei che samsung ricevono una tacca quindi così male questo tablet non mi sembra che vada.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iomega72 per il post:

    marco69 (09-12-12)

Pagina 59 di 214 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy