CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 214 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    andrewhd
    Guest
    Predefinito

    Provato il tablet per 2 ore all'unieuro.
    Allora, schermo buono risoluzione con le demo HD ottima, confermati gli aloni attorno allo schermo durante l'accensione, velocissima per la categoria, pronto in 15 secondi.
    Reattivo, veloce, non si impalla, il rendering delle pagine è buono, tranne che su repubblica. Provate alcune soluzioni per il play store ma riesco solo ad ottenere il processo attivo, e non l'icona nella home, anche riavviando.
    Audio appena sufficiente, design fantastico, peso molto basso per via della cover in plastica, la differenza con il 970 s2 si sente.
    Altro...Il pinch to zoom è buono nelle pagine, ottimo nelle immagini, l'apertura delle applicazioni è veloce e il browser preinstallato lavora benino, ma sempre un po' lento. Pena per lo slide me.

  2.  
  3. #742
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Devo acquistare una custodia per lo smartpad 102s2...voi dove l'avete presa?
    Io dopo aver aspettato invano che arrivasse la custodia da unieuro ho provato dai cinesi e ne ho trovata una per il galaxy tab, beh l'ho presa,rischiando, per 10€ e calza a pennello. Ho solo dovuto ritagliare con la taglierina un paio di finestrelle per i tasti ed è perfetta.

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho questo tablet da 15 giorni,tutto perfetto fino a due giorni fà:il tablet si blocca all'avvio sul logo mediacom.Contattata l'assistenza mi dicono di reinstallare il firmware presente sul sito da ieri sera,peccato che sul sito non sia presente.Ricontattata oggi l'assistenza mi dicono che attualmente il firmware non è presente e non sanno quando i tecnici Mediacom lo renderanno disponibile.Alla mia domanda"scusi,ma io con il tablet che non si avvia cosa ci faccio,magari ve lo restituisco e me lo sostituite !!!" Ci dispiace ma i problemi di software non sono coperti dalla garanzia.Complimenti a Mediacom

  5. #744
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche a me lo ha fatto una volta,non riusciva ad avviarsi e rimaneva sulla schermata. Alla fine mi è venuto in mente che potesse essere la SD da 2gb che avevo sentito potesse dare problemi allora l'ho tolta e si è avviato normalmente, non è che anche tu hai una SD inserita?

  6. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fittipaldiandrea Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho questo tablet da 15 giorni,tutto perfetto fino a due giorni fà:il tablet si blocca all'avvio sul logo mediacom.Contattata l'assistenza mi dicono di reinstallare il firmware presente sul sito da ieri sera,peccato che sul sito non sia presente.Ricontattata oggi l'assistenza mi dicono che attualmente il firmware non è presente e non sanno quando i tecnici Mediacom lo renderanno disponibile.Alla mia domanda"scusi,ma io con il tablet che non si avvia cosa ci faccio,magari ve lo restituisco e me lo sostituite !!!" Ci dispiace ma i problemi di software non sono coperti dalla garanzia.Complimenti a Mediacom
    Scusatemi la parola, ma che stronzata.

  7. #746
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iomega72 Visualizza il messaggio
    Io dopo aver aspettato invano che arrivasse la custodia da unieuro ho provato dai cinesi e ne ho trovata una per il galaxy tab, beh l'ho presa,rischiando, per 10€ e calza a pennello. Ho solo dovuto ritagliare con la taglierina un paio di finestrelle per i tasti ed è perfetta.
    tab o tab 2.
    Se non ti scoccia puoi postare una foto? vorrei vedere che modello è. grazie

  8. #747
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fittipaldi guarda a pagina 74 il post dell'utente ''postafuori'' che spiega come avvairlo in modalità provvisoria,magari risolvi qualcosa

  9. #748
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD
    Originariamente inviato da compulsive
    Qui ci sono delle custom ROM

    Custom Roms for U30GT W/H
    Tutte per l'u30gt, tra l'altro ho trovato anche il firmware originale già moddato in inglese, per eventualmente risflasharlo..
    Purtroppo i divide nelle due versioni.. e non so quale poté provare..
    W o H .. questo è il problemaaaaa!!!!!


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    Non cucino rom da un'anno quasi provo a darci un'occhiata ma senza averlo ancora si fa bene poco.
    Spero di averlo presto.

    Io ti darei una mano volentieri... ma non so nemmeno da dove partire!!! Se vuoi ti posso offrire solo bassa manovalanza!


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  10. #749
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    tab o tab 2.
    Se non ti scoccia puoi postare una foto? vorrei vedere che modello è. grazie
    Nhh non ricordo se era tag o tab2 ma era riportata la dicitura 10.1 quindi mi sono fidato della misura. Per le foto non ci sono problemi ma devi aspettare a domani sera dato che non ho la macchina fotografica a portato di mano e lo farei da PC
    Comunque è perfetta e non credo di comprare un'altra custodia.

  11. #750
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iomega72 Visualizza il messaggio
    Nhh non ricordo se era tag o tab2 ma era riportata la dicitura 10.1 quindi mi sono fidato della misura. Per le foto non ci sono problemi ma devi aspettare a domani sera dato che non ho la macchina fotografica a portato di mano e lo farei da PC
    Comunque è perfetta e non credo di comprare un'altra custodia.
    ok, grazie!

Pagina 75 di 214 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy