Originariamente inviato da
papao
Originariamente inviato da RRR1
Ma non si parlava di lamentarci tutti assieme ? Ahhhhh.... adesso ricordo.... qualcuno diceva "Beh, ma per 100€ cosa volete avere ?"
per me il punto resta sempre questo: comprando il tablet a 99 euro implicitamente ho accettato che avrebbe avuto dei limiti (mettevo già in conto che potevano addirittura esserci discrepanze, lievi, tra quanto dichiarato nelle specifiche tecniche, e quelle che erano realmente).
Lamentarsi con mediacom ha sortito unicamente l'effetto di far cambiare le specifiche sul sito (neanche sui negozi...mi sembra che qualcuno abbia segnalato che sui depliant vengono riportati ancora i dati sbagliati). Per quel che mi riguarda questo è un non-effetto. (anzi, oltre il danno la beffa). E non poteva esser diverso (la vedete la mediacom che ritira il tablet dal commercio "solo perché" le specifiche sono sballate?? O che li richiama in fabbrica e ci installa il secondo altoparlante, il processore che regge 1,2ghz e la batteria maggiorata???).
La sostituzione dell'alimentatore è fattibile (qualcuno c'è riuscito). Se è possibile piacerebbe anche a me. Sennò non è un dramma.Ripeto: personalmente i 99 euro li ho spesi consapevolmente del rischio assunto. (questa consapevolezza, divagando, mi viene da un'altra fregatura che ho preso comprando prodotti cinesi a un prezzo superconveniente: un paio d'anni fa comprai una chiavetta bluetooth ad una fiera dell'elettronica, con caratteristiche: bluetooth 2.0, raggio d'azione 100 metri, usb 2.0 (!). Alla prova dei fatti si è rivelata una chiavetta bluetooth 1.1, raggio d'azione 10 metri, usb 1.1 (ovviamente). Morale: cinque euro per una chiavetta bluetooth, che però aveva caratteristiche inferiori a quelle sperate. (parecchio fastidio, ma almeno ho imparato qualcosa)).
Originariamente inviato da Taddi
Oggi no sono in vena, e scusatemi dello sfogo, ma io continuo a dire che mi piacerebbe comprare quello che mi viene indicato, mi fa piacere che in giro ci siano dei masochisti che anche quando vengono presi per il c..o dal venditore dicono che bello.
(ovviamente sono infastidito anch'io. Ma non è stata una sorpresa. Sarà che sono pessimista.....
)
Originariamente inviato da timon
Anche a me piacerebbe avere il modulo 3G,bluetooth,uno schermo migliore,più velocità (ma serve?) etc etc etc etc etc.........
Ma ho comprato il 711 proprio per il suo prezzo,ben consapevole delle sue "mancanze",ed anche dei suoi difetti,visto che mi ero letto una ventina di pagine di questa discussione,confidando almeno in un aggiornamento software per il touch (cosa che sembra abbiano fatto,anche se in sordina!!!).Poi se avete voglia di smanettare metteteci dentro la Cyanogen V9,e vi accorgerete che il gap con modelli più blasonati - e costosi - sono giusto il 3G e BT.
Spero di non riaccendere la polemica,questa vuole solo essere una mia personale idea,quindi..........
...ma è scaricabile dal sito il software aggiornato?? e soprattutto, siamo sicuri che il touch più preciso non derivi dalle modifiche del build.prop??