Originariamente inviato da
RRR1
Ogni volta che io faccio un acquisto, valuto sia le caratteristiche che il prezzo di un oggetto e soprattutto il rapporto quelià/prezzo.
In merito a quest'ultimo parametro e volendo comprare un tablet, mescolando i parametri, le possibilità sono 4.
Un iPad al prezzo di 700€ (questo scarto perchè costa troppo)
Un iPad al prezzo di 100€ (questo mi attira molto)
Un Mediacom 711i al prezzo di 700€ (anche questo costa troppo)
Un Mediacom 711i al prezzo di 100€ (aspetto che guardo che caratteristiche ha.......)
Ora analizzo le mie necessità.
Viste le ultime evoluzioni della tecnica, penso che un tablet da 7" sia quello che cerco.
Scartando l'iPad a 100€ perchè è troppo grande (bugiardo.....) mi resta il Mediacom 711i che per quello che devo fare è il prodotto con le caratteristiche giuste (lasciamo perdere il fatto che ci hanno fregato dicendo che aveva determinate caratteristiche che invece non ha)
Magari se volevo una batteria da 14.000 mAh allora prendevo l'iPad (quello a 100€ ovviamente), ma reputo il 711i (che ricaricare dopo 3 ore di uso) sia ragionevole, visto anche che ha una batteria da 3300 mAh
Anche lo schermo non è malaccio. Ripenso al mio primo monitor da computer quando attaccavo uno ZX Spectrum alla TV da 14" a tubo catodico e mi reputo soddisfatto. Dopotutto costa sempre 100€ (magari se cerco l'iPad a 100€ ce ne sono ancora in giro....
Insomma.... dopotutto fa quello che deve fare e il prezzo è assolutamente ragionevole.
Poi dopotutto ci sono sempre i 10 giorni di ripensamento dopo l'acquisto e la vendita su Ebay, dove si potrà cercare il famoso iPad a 100€ (attenti ai mattoni nelle scatole dell'iPad, hanno il touch difettoso

)
Poi come sempre.....IMHO
Rik