Ragazzi una domanda,ero intenzionato ad acquistarlo,ho letto molti (troppi) commenti negativi,io lo utilezzeri per internet,youtube,facebook,e qualche app,lo consigliereste?? Grazie siete forti !!!
Ragazzi una domanda,ero intenzionato ad acquistarlo,ho letto molti (troppi) commenti negativi,io lo utilezzeri per internet,youtube,facebook,e qualche app,lo consigliereste?? Grazie siete forti !!!
verandi (29-05-12)
ti ringrazio, si ma infatti perchè l'ho provato a Sa...... è anche a fianco del Galxy Tab mi è sembrato molto valido,veloce e con molte app.
Vero che Mediacom ci ha 'ingannati' con false specifiche tecniche, pero' per 100 euro non ci si può' lamentare. Ideale per il cazzeggio con l'unico difetto della batteria che dura un po' poco. Senti anche altri pareri pero', io credo di essere stato fortunato, il mio ha un buon touch e un wifi ottimo mentre altri so che hanno avuto dei problemi.
ma infatti per il prezzo è ottimo,è normale che confrontato a Galaxy e quant'altro perde,però come rapporto qualità/prezzo mi sembra uno se non il migliore sul mercato
Originariamente inviato da SydroITA
Il mio fa anche il caffè :-)
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
Un click sul Thanks è cosa gradita.
Ragazzi non so se capita anche a voi ma io non riusco a fargli mantenere il wifi accesso quando va in sospensione... Anche se è impostato su mai si stacca ugualmente...
Originariamente inviato da SydroITA
A mio avviso il difetto maggiore é il touch,comunque risolvibile facilmente,poi come giustamente dici tu,per 100 € si ha comunque un oggetto che fa il suo lavoro.
Se si ha un briciolo di dimestichezza con le modifiche lonsi piega alle proprie esigenze ed ecco che il gioco vale i soldi spesi.
Mi sento di consigliarti l'acquisto,e di seguire le guide sul forum per "sistemarlo un pó".
Buon divertimento.
Sony Xperia Z2
In Car Audioplayer Xperia V
Samsung Galaxy Tab 7" 2
Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1
_____------Older-----_____
Mediacom SmartPad 711l
HTC Desire PVT4
Rooted by Unrevoked 3 Mac
S-OFF by AlphaRev
4EXT Recovery touch