ciao raga ma quanto ha di autonomia? se tipo spengo il wifi quanto dura?
ciao raga ma quanto ha di autonomia? se tipo spengo il wifi quanto dura?
ciao, se per caricabatterie usb intendi il cavetto di connessione per il pc, allora va benissimo anche quello in dotazione del tablet (posso confermare che ricarica).
PS: (cambiando discorso), qualche post fa, un utente diceva dell'overclock del tablet. Ho provato anch'io, ma riesco ad arrivare solo a 1,2ghz. (da lì in su il tablet si freeza e devo spegnerlo tenendo premuto il pulsante d'accensione). Qualcun'altro è riuscito a superare tale velocità??![]()
No, intendevo proprio che ho un altro caricabatterie che comprai appositamente per un lettore mp3, da una parte ha ovviamente la presa per la corrente, e dall'altra parte ha una presa femmina usb, che tramite un apposito cavo serviva a collegarlo al relativo lettore mp3 per ricaricarlo.
Ho letto che il tablet se viene collegato alla USB di un pc viene alimentato, in teoria quindi può essere caricato col cavo di collegamento USB che viene fornito, direttamente a quella USB del caricabatterie, giusto? (anziché al pc)
Ultima modifica di Rockson; 28-04-12 alle 17:26
con ottime probabilità, direi di sì![]()
Ecco, sarebbe questo, non so se le caratteristiche potrebbero andare bene:
OUTPUT: DC 5v ~ 1000mA
INPUT: AC 100 ~ 240V, 50 ~ 60Hz ,0.3A
Ultima modifica di Rockson; 28-04-12 alle 17:47
le specifiche elettriche delle connessioni usb sono standard, quindi dovrebbe andare senza problemi. Tanto per dire, sull'alimentatore a rete del tablet, l'output è a 5Volt, 2000mA. Suppongo che ciò influisca solo sulla velocità di ricarica (accelerandola). Cmq, a meno di voler usare il tablet soprattutto sotto carica (ipotesi improbabile, il tablet è bello perché portatile!), il "difetto" dei "click a caso" sullo schermo non sono un grosso problema. (in ogni caso non abbiamo ancora appurato se è davvero un problema hardware o se dipende dal software).
Il vero problema (:P) è: gli APN per le chiavette internet che non si salvano!!
concordo: gli APN per le chiavette internet non si salvano, come risolvere?
ottima domanda..non saprei. Se qualcuno se ne intende un po' potrebbe vedere su qualche altro tablet con ICS dove viene salvata la lista degli ap. Se è un file di testo (non binario) magari si può ipotizzare di modificare a mano il file. (l'ho buttata lì...magari qualcuno leggendo trova lo spunto giusto di come risolvere).