CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 157 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1568
Discussione:

mediacomm smartpad 711

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Raga un aggiornamento:
    Anziché fare un aggiornamento per risolvere i vari bug, mediacom ha cacciato il "sostituto":
    Il 715 .....provato da me al centro commerciale molto fluido, e funzionano tutti i giochi col touch....e sembra il tutto molto più ottimizzato...manca però di bluetooth e di gps....peccato....


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Se controlli l'EAN dei due prodotti, vedi che quello del 715 è precedente a quello del 711. Inoltre qua si è più volte scritto che i due tablet sono quasi identici.
    La differenza risiede in teoria solamente nella presenza dei tre tasti sulla cornice del 711 e nella presenza di una fotocamera in più per il 715 anche sul lato opposto

    Inoltre, se guardi attentamente, anche le caratteristiche tecniche, compresi gli errori techici e ortografici riportati sul sito sono gli stessi:

    Batteria Tecnologia Polimero di litio
    Capacità 4000 mAh

    Multimedia Audio
    Microfono , altoparlanti stero

    Però, almeno qua in maniera "onesta", sul depliant scrivono che il processore è da 1 GHz e non come sul depliant del 711 da 1,2 GHz

    Proprio una società coi fiocchi
    Ultima modifica di RRR1; 28-05-12 alle 07:06
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  2.  
  3. #1292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Allora c'è proprio la malafede e l'aggiornamento del sito (che avevo richiesto da subito) solo dopo l'uscita di questo nuovo tablet lo dimostra, probabilmente dovevano smaltire la prima partita che avevano ricevuto. Ora chi vorrà più il 711i ?
    Ultima modifica di Taddi; 28-05-12 alle 11:29
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

  4. #1293
    andreTablet
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mediawiz Visualizza il messaggio
    Io ci ho provato ma non si puo'...
    La videocamera e' infilata in una sede "predefinita" che la tiene in una posizione fissa in modalita' ortogonale alla superficie dello schermo.
    Se avessero fatto in modo che questa specie di sede cilindrica fosse leggermente angolata verso il centro, l'immagine sarebbe stata ottimale...
    Se qualcuno ha voglia di provare a fare un leggero "modding", forse ce la si puo' fare, ma cosi' come e' adesso non si puo' fare nulla.
    Altra cosa che ho notato (e si vede benissimo anche dalla fotografia della motherboard che qualcuno ha messo qui) e' la presenza di due "piazzoline" per collegarci l'alimentazione positiva e negativa di un eventuale motorino con eccentrico (rimediabile da un vecchio cellulare) per implementare la funzione della vibrazione...
    Questa potrebbe essere cosa abbastanza facile da realizzare.

    peccato, speravo davvero fosse possibile "raddrizzarla" cosi com'è mi fa sentire scemo tutte le volte che la uso.
    quella della vibrazione non la vedo come una cosa utile, ma è certamente un'opinione personale, magari qualcuno può avere interesse a farsi segnalare le notifiche con la vibrazione

  5. #1294
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    iPhone 3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreTablet Visualizza il messaggio
    peccato, speravo davvero fosse possibile "raddrizzarla" cosi com'è mi fa sentire scemo tutte le volte che la uso.
    quella della vibrazione non la vedo come una cosa utile, ma è certamente un'opinione personale, magari qualcuno può avere interesse a farsi segnalare le notifiche con la vibrazione
    Infatti mi riferivo proprio alle notifiche e non certamente ai giochini vari che praticamente non uso...
    Per la videocamera... se hai voglia di "moddare" il tuo tablet, qualcosa si puo' fare.
    Mah... Sicuramente da questa avventura ho imparato una cosa: fino a 3 settimana fa ho sempre avuto poca e/o scarsa fiducia nel marchio Mediacom e ne sono sempre stato moooolto lontano. Ora che ho avuto la conferma della loro scarsa attitudine ai prodotti tecnologici... li cancellero' completamente da ogni mio eventuale futura considerazione.
    Sono solo una massa di cioccolatai (senza volonta' di offesa per i cioccolatai VERI)

  6. #1295
    andreTablet
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mediawiz Visualizza il messaggio
    Infatti mi riferivo proprio alle notifiche e non certamente ai giochini vari che praticamente non uso...
    Per la videocamera... se hai voglia di "moddare" il tuo tablet, qualcosa si puo' fare.
    Mah... Sicuramente da questa avventura ho imparato una cosa: fino a 3 settimana fa ho sempre avuto poca e/o scarsa fiducia nel marchio Mediacom e ne sono sempre stato moooolto lontano. Ora che ho avuto la conferma della loro scarsa attitudine ai prodotti tecnologici... li cancellero' completamente da ogni mio eventuale futura considerazione.
    Sono solo una massa di cioccolatai (senza volonta' di offesa per i cioccolatai VERI)
    mah, io sono soddisfattissimo.
    personalmente, che dicano che è 1,2ghz e invece è 1 ghz me ne frega pochino; mi han dato un prodotto che costa poco ma fa tutto quello che c'è da fare. forse sarò stato fortunato.. cam a parte non ho nessuna delle problematiche di cui ogni tanto si sente (tipo sfarfallio monitor quando ricarica) e una carica, in navigazione web + qualche giochino (monitor a media luminosità), mi dura tranquillamente 5 ore.
    poi oh, se tu non sei soddisfatto fai bene a trarre le tue conclusioni e agire di conseguenza.

    anni fa avevo un htc dual touch, 459€ di cell il cui monitor ha smesso di funzionare dopo 3 (tre!) mesi. in assistenza m'han detto che era colpa mia (cazzata, lo trattavo meglio della mia donna), ho smosso mari e monti, mandato raccomandate a/r in inghilterra. nada. era colpa mia.
    da quel momento ho depennato htc dalla mia wishlist e sconsigliato il marchio a tutti quelli che mi son capitati a tiro.
    è giusto che tu faccia altrettanto se te la senti

  7. #1296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreTablet Visualizza il messaggio
    mah, io sono soddisfattissimo.
    personalmente, che dicano che è 1,2ghz e invece è 1 ghz me ne frega pochino; mi han dato un prodotto che costa poco ma fa tutto quello che c'è da fare. forse sarò stato fortunato.. cam a parte non ho nessuna delle problematiche di cui ogni tanto si sente (tipo sfarfallio monitor quando ricarica) e una carica, in navigazione web + qualche giochino (monitor a media luminosità), mi dura tranquillamente 5 ore.
    poi oh, se tu non sei soddisfatto fai bene a trarre le tue conclusioni e agire di conseguenza.

    anni fa avevo un htc dual touch, 459€ di cell il cui monitor ha smesso di funzionare dopo 3 (tre!) mesi. in assistenza m'han detto che era colpa mia (cazzata, lo trattavo meglio della mia donna), ho smosso mari e monti, mandato raccomandate a/r in inghilterra. nada. era colpa mia.
    da quel momento ho depennato htc dalla mia wishlist e sconsigliato il marchio a tutti quelli che mi son capitati a tiro.
    è giusto che tu faccia altrettanto se te la senti
    Anche a me non interessa particolarmente il discorso della frequenza, e se la durata della batteria fosse di 5 ore, come dici tu, mi potrei anche accontentare, ma per me quella durata è un miraggio, anche con display alla minore luminosità e senza wifi , ciò rende il tablet poco consigliato dato che oggi c'è il 715i che è decisamente migliore allo stesso prezzo. Ma la cosa che infastidisce è la totale presa per il c...o di Mediacom, e non sto a riportare cosa mi hanno risposto oggi quando ho chiesto di avvalermi della garanzia del rimborso.
    Un click sul Thanks è cosa gradita.

  8. #1297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreTablet Visualizza il messaggio
    mah, io sono soddisfattissimo.
    personalmente, che dicano che è 1,2ghz e invece è 1 ghz me ne frega pochino; mi han dato un prodotto che costa poco ma fa tutto quello che c'è da fare. forse sarò stato fortunato.. cam a parte non ho nessuna delle problematiche di cui ogni tanto si sente (tipo sfarfallio monitor quando ricarica) e una carica, in navigazione web + qualche giochino (monitor a media luminosità), mi dura tranquillamente 5 ore.
    poi oh, se tu non sei soddisfatto fai bene a trarre le tue conclusioni e agire di conseguenza.
    posso quotarti?
    a parte l'impossibilità ad usarlo sotto carica, problema per il quale mi è stato mandato un alimentatore in sostituzione senza batter ciglio e quindi ora risolto, "mi han dato un prodotto che costa poco ma fa tutto quello che c'è da fare" e del resto poco m'importa.

    Quote Originariamente inviato da andreTablet Visualizza il messaggio
    mah, io sono soddisfattissimo. anni fa avevo un htc dual touch, 459€ di cell il cui monitor ha smesso di funzionare dopo 3 (tre!) mesi. in assistenza m'han detto che era colpa mia (cazzata, lo trattavo meglio della mia donna), ho smosso mari e monti, mandato raccomandate a/r in inghilterra. nada. era colpa mia.
    da quel momento ho depennato htc dalla mia wishlist e sconsigliato il marchio a tutti quelli che mi son capitati a tiro.
    è giusto che tu faccia altrettanto se te la senti
    è ciò che ho fatto io con l'apple e con norton.

  9. #1298
    andreTablet
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taddi Visualizza il messaggio
    Anche a me non interessa particolarmente il discorso della frequenza, e se la durata della batteria fosse di 5 ore, come dici tu, mi potrei anche accontentare, ma per me quella durata è un miraggio, anche con display alla minore luminosità e senza wifi , ciò rende il tablet poco consigliato dato che oggi c'è il 715i che è decisamente migliore allo stesso prezzo. Ma la cosa che infastidisce è la totale presa per il c...o di Mediacom, e non sto a riportare cosa mi hanno risposto oggi quando ho chiesto di avvalermi della garanzia del rimborso.
    vabbè, se anch'io fossi incappato in una batteria difettosa o meno performante della media, probabilmente non sarei soddisfatto.

  10. #1299
    andreTablet
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoJohnny Visualizza il messaggio
    posso quotarti?
    a parte l'impossibilità ad usarlo sotto carica, problema per il quale mi è stato mandato un alimentatore in sostituzione senza batter ciglio e quindi ora risolto, "mi han dato un prodotto che costa poco ma fa tutto quello che c'è da fare" e del resto poco m'importa.
    anche a un mio amico mediacomm ha sostituito un alimentatore. non è sul forum e lui ha un 8 pollici (non mi ricordo la sigla). Contatto tramite mail risposta veloce e in una settimana aveva l'alimentatore nuovo.
    successo qualche mese fa

  11. #1300
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    iPhone 3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreTablet Visualizza il messaggio
    mah, io sono soddisfattissimo.
    personalmente, che dicano che è 1,2ghz e invece è 1 ghz me ne frega pochino; mi han dato un prodotto che costa poco ma fa tutto quello che c'è da fare. forse sarò stato fortunato.. cam a parte non ho nessuna delle problematiche di cui ogni tanto si sente (tipo sfarfallio monitor quando ricarica) e una carica, in navigazione web + qualche giochino (monitor a media luminosità), mi dura tranquillamente 5 ore.
    poi oh, se tu non sei soddisfatto fai bene a trarre le tue conclusioni
    quindi se tu ordini e paghi, ad esempio, una 500 abarth e poi ti consegnano una 500 base...
    tu non ti lamenti perchè, tutto sommato, anche quella base ha spazio per 4 persone, viaggia a benzina e si muove abbastanza per portarti dove ti serve andare. "del resto fa quel che c'è da fare".
    Giusto???
    Mi spiace ma non sono d'accordo...
    Il fatto che costi "poco" non significa che il cliente debba essere preso per i fondelli.
    Se loro hanno deciso di vendere un apparecchio con determinate caratteristiche ad un prezzo che ne stabilisse il valore appropriato, è una loro scelta non mia.
    Se tu mi dichiari che per avere X caratteristiche il prezzo è Y, io valuto e se mi conviene compro.
    Ma se il prezzo rimane Y e le caratteristiche sono in realtà X-20 (numero a caso)... la cosa non è più accettabile. E non bisogna perdere di vista il fatto che, anche se la maggior parte di noi l'ha pagato 99 Euro, in giro c'è anche chi lo vende a 129 Euro (visto ieri all'Auchan)!
    In tal caso m'incavolerei moooolto ma molto di più!
    Ultima modifica di mediawiz; 28-05-12 alle 19:16

Pagina 130 di 157 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-08-12, 18:05
  2. 27-07-12, 13:51
  3. 16-07-12, 15:19
  4. 06-07-12, 21:55
  5. 03-07-12, 00:18
  6. 27-06-12, 13:46
  7. 24-06-12, 14:23
  8. 18-06-12, 11:06
  9. 17-06-12, 19:16
  10. 07-06-12, 23:29
  11. 06-06-12, 13:52
  12. 29-05-12, 19:19
  13. 26-05-12, 13:29
  14. 22-05-12, 19:12
  15. 18-05-12, 09:36
  16. 17-05-12, 21:04
  17. 16-05-12, 22:27
  18. 14-05-12, 20:41
  19. 14-05-12, 16:09
  20. 13-05-12, 01:47
  21. 11-05-12, 10:21
  22. 10-05-12, 22:18
  23. 09-05-12, 20:39
  24. 09-05-12, 19:47
  25. 09-05-12, 17:24
  26. 08-05-12, 11:30
  27. 07-05-12, 20:44
  28. 07-05-12, 16:02
  29. 05-05-12, 15:43
  30. 04-05-12, 18:59
  31. 01-05-12, 15:53
  32. 26-04-12, 12:09
  33. 26-04-12, 11:02
  34. 23-04-12, 21:29
  35. 13-04-12, 12:14
  36. 13-04-12, 01:03
  37. 11-04-12, 13:27
  38. 10-04-12, 21:24
  39. 09-04-12, 20:09
  40. 09-04-12, 18:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy