Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks
Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks
Scusate il repost, chiarisco meglio la domanda: a me l'app preinstallata di youtube non riesce a visualizzare correttamente i video quando il tablet è tenuto in verticale: in pratica, il video viene correttamente visualizzato nella parte superiore dello schermo, ma ruotato di 90° e "schiacciato". Ruotando il tablet in modo da attivare la visualizzazione orizzontale, il programma si comporta come atteso (ovvero il video va in modalità fullscreen), e però a questo punto risulta impossibile ritornare alla modalità verticale, a meno di non riavviare l'applicazione.
Le domande sono:
* per gli utenti che hanno ancora la versione di youtube preinstallata: rilevate anche voi lo stesso problema?
* per gli utenti che hanno aggiornato l'app di youtube (e che quindi che hanno fatto il root, cosa che io vorrei evitare se non indispensabile): l'applicazione a voi funziona correttamente?
Grazie
ragazzi provo a fare un video per far vedere come accedere in modalita' recovery per flashare una rom in formato .img come quello fornito da mediacom ciao
se qualcuno riesce a dirmi come istallare le app sulla extsd mi farebbe un piacere... sono andato qlc pagina indietro ma nn ho trovato nessun 'modo'
fra poco posto anche un modo per fare il root ancora piu' semplice e che funziona al 100%
Originariamente inviato da dancexfect
root e app link2sd scaricabile dal market guardate anche nella discussione creata da sticki che spiega informalmente come fare il root
Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
Un click sul Thanks è cosa gradita.
dancexfect (10-05-12)
qualcuno di buon anima rispondesse alla mia domanda....