Visualizzazione stampabile
-
Contattato centro assistenza mediacom. In attesa di riscontri.
Mi sta cominciando a prendere paura che sia una cazzata immane e che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua.
Ma questi non possono vendere tablet con il simbolo di youtube e l'app di youtube funziona male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stick
sono piuttosto basiche
al massimo sono di base le tue conoscenze, non penso abbiano un PH maggliore di 7,5
-
Quote:
minderz
Contattato centro assistenza mediacom. In attesa di riscontri.
Mi sta cominciando a prendere paura che sia una cazzata immane e che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua.
Ma questi non possono vendere tablet con il simbolo di youtube e l'app di youtube funziona male.
Si hai ragione se sposti il cursore in un determinato punto riparte il video dall'inizio op da dove era in precedenza... Cmq io non so se a fortuna o meno ma riesco a posizionarmi nella zona in cui voglio facendo così:
Premo Pausa ---> Sposto il Cursore sulla barra poi mi fermo tenendo sempre il dito sul cursore e con l'altra mano premo Play e il video riparte dal punto desiderato... Ovviamente così è difficile beccare il secondo preciso ma cmq ci si può spostare :) :)
-
Quote:
cirios
al massimo sono di base le tue conoscenze, non penso abbiano un PH maggliore di 7,5
Lol, eheh rotfl...
No, però...BASICO - Dizionario Italiano online Hoepli - Parola, significato e traduzione ;)
-
Ho una domandina riguardo la sequenza di tasti per entrare in cwm recovery, dopo molti tentativii a me riesce solo premendo vol + e Power per 15 secondi. Con vol - non ne vuol sapere. Eppure ho installato la cwm come indicato in questa discussione.
Il tablet in questione é il mediacom 711i.
Saluti
-
La sequenza vol- power serve per il Livesuit, è giusta la sequenza con vol+ power ma bastano 5/6 secondi
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
timon
La sequenza vol- power serve per il Livesuit, è giusta la sequenza con vol+ power ma bastano 5/6 secondi
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
intanto in molte discussioni tipo quella della rom cm9, si dice di usare vol- per entrare in cwm.
-
Anche a me funziona solo la modalità descritta da timon, non guardare gli altri modelli per queste cose magari hanno funzioni diverse sui tasti.
-
Confermo vol+ per entrare in cwm, provato adesso.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ragazzi salve, ho problemi a sbloccare il play store....avete soluzioni?
grz