Originariamente inviato da
stick
1) Dai un'occhiata a questo thread, si discute proprio su questo:
Diversi utenti sostengono che lo schermo diventa più reattivo, provando ad aggiungere due strighe "debug.performance.tuning=1" e "video.accelerate.hw=1"; io stesso, come ho scritto nella guida, avevo provato un build.prop modificato del Galaxy tab, e ho notato una risposta dello schermo più precisa (ma, forse, questo dipendeva anche dal fatto che era stata settata una diversa impostazione con i dpi).
2) Sinceramente non lo so, potrei dire una sciocchezza, ma non credo che il semplice sblocco del market faccia in modo che il tablet venga "visto" come un altro dispositivo. Per fare questo, che io sappia, si ricorre a modificare il file build.prop; ad esempio si possono modificare alcune stringhe facendo in modo che il tablet venga visto come un Galaxy S. Se non vi va di perdere tempo a editare build.prop o ad installarne manualmente, provate magari prima l'applicazione
"Allwinner Mod", che consente di switchare tra il build.prop standard, quelli del Galaxy S, Galaxy SII e del Motorola Xoom. L'app permette, inoltre, di cambiare dpi. Cambiare dpi, in alcuni casi, può portare una maggiore compatibilità con alcune applicazioni. Se poi, volete effettuare dei miglioramenti, non vi resta che editare il build.prop o installarne uno già bello e pronto