il fatto è che, una volta installato tutto dal rootscript, vado sul play store ma superuser non me lo fa aggiornare, me lo fa solo aprire.
può dipendere da questo?
edit: rootchecker dice "sorry, this device does not have proper root access"
Visualizzazione stampabile
ciao, ho seguito tutte le istruzioni ma non riesco ad ottenere i permessi...ce un altro modo? cosa posso fare? Ho anche provato a rifare la procedura ma fallisce perchè risultano già istallati.
Aggiornamento, sn riuscito ad avere i permessi di root ma dopo aver fatto il passo successivo con Google-Play.bat i tablet si riavvia e poi resta bloccato al riavvio con la scritta Mediacom..che devo fare adesso?
raga il mio si è bloccato e non so più cosa fare, potete aiutarmi?
Si ma orami che ho combinato il guaio devo trovare il modo di risolvere, l'ho comprato oggi non vorrei buttarlo via oggi stesso :/
assolutamente, ma ho preso sto tablet per smanettare con android, altrimenti mi aspettavo un tablet con w8 e amen :D
ps. (e anche un pò ot) non so se per smanettarci tu consideri anche cambiare il launcher (che fino a 2 ore fa manco sapevo cosa fosse), o modificare la build.prop con rom toolbox ma io, specie con la seconda, ho notato evidenti miglioramenti al tablet, sopratutto nella fluidità e precisione del touchscreen
:)
m4dbra1n se vai nel sito Mediacom nella pagina del 711i finestra "Driver e supporto" trovi il firmware originale da scaricare.
@Belzee
Prova con il sistema indicato da Mediacom, a tablet spento tieni premuto il tasto Vol- e collegalo al cavo usb precedentemente inserito nel PC acceso, tenedolo sempre premuto schiaccia ripetutamente per almeno 6 volte il tasto power (pressione non più lunga di tre secondi, quindi abbastanza rapida), se senti o vedi che il PC lo riconosce come dispositivo USB (meglio se usi un PC con WIN 7) allora hai buone speranze di rimetterlo in moto. Devi quindi occuparti della corretta installazione dei driver sul PC.
ho risolto grazie
Come se non sono troppo curioso?
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App