CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 109 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1088
Discussione:

mediacom 711i sviluppo custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tommybig86 ciao, io l'ho caricato al massimo e lo sto usando senza mai metterlo in stand by e risulta con 45min di utilizzo batteria al 65% direi che qualcosa non va....se poi confermi che la ram prima di questo aggiornamento kernel era 1024mb ed ora risulta 826 allora bisogna segnalare a Pippo e Christian cosi da poter cercare soluzioni....
    PS ma tu fai 3 ore di utilizzo con diminuzione di poca % con che configurazione? Io luminosità al massimo wifi sempre attivo, navigo e scrivo sul forum....

Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao dovrei flesciare la vecchia rom per essere sicuro.. cmq io l'ho avuto un po in stanby ma ora lo sto usando..... ora e a 71% con 4 ore e 30

Inviato dal mio M-MP711i con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tommy quindi tu hai aggiornato la nuova rom? Hai messo anche il kernel di Pippo oppure quello di christian? , io non vorrei fare un wipe data perché mi scoccia mettere tutto da capo....se ci sta un metodo per aggiornare senza perdere nulla, provero se è un problema di rom vecchia con kernel nuovo oppure è proprio la durata effettiva d'uso senza standby....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A me ora senza mai farlo andare in stand by è al 38% con 1 ora e 27 di utilizzo....fatemi sapere se qualcuno di voi ha lo stesso riscontro con il kernel di Pippo aggiornato e la penultima versione della rom cm9 di Christian....
    Xke se nessuno ha queste prestazioni hayme devo aggiornare e resettare tutto.
    PS se faccio un backup da cwm non dovrei perdere nulla no? Facendo poi un restore...attendo conferme.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gen86napoli Visualizza il messaggio
    Tommybig86 ciao, io l'ho caricato al massimo e lo sto usando senza mai metterlo in stand by e risulta con 45min di utilizzo batteria al 65% direi che qualcosa non va....se poi confermi che la ram prima di questo aggiornamento kernel era 1024mb ed ora risulta 826 allora bisogna segnalare a Pippo e Christian cosi da poter cercare soluzioni....
    PS ma tu fai 3 ore di utilizzo con diminuzione di poca % con che configurazione? Io luminosità al massimo wifi sempre attivo, navigo e scrivo sul forum....

La gestione della memoria non c'entra nulla con i governor che gestiscono le frequenze di funzionamento. Il valore era intorno a 8xx anche prima.

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Ci sono un pò di problemi con il nuovo governor. Cambiate governor se avete malfunzionamenti. Cercherò di aggiornarlo al più presto.

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo60gd
    Ci sono un pò di problemi con il nuovo governor. Cambiate governor se avete malfunzionamenti. Cercherò di aggiornarlo al più presto.

A me sembra che funzioni bene, smartassv2, wifi perenne e luminosità quasi al minimo, circa 4 ore e 45 continue con residuo batteria del 40% abbondante. Nessun impuntamento i blocchi strani funzionamento fluido e veloce con freq. max di 1054mhz.
    Signori, veramente un ottimo lavoro!

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Sony Xperia Z2

In Car Audioplayer Xperia V

Samsung Galaxy Tab 7" 2
    Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1

_____------Older-----_____

Mediacom SmartPad 711l

HTC Desire PVT4
    Rooted by Unrevoked 3 Mac
    S-OFF by AlphaRev
    4EXT Recovery touch

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Pippo volevo segnalarti che pur avendo settato il governor su smartasv2 dopo un lunghissimo standby di 6ore è ritornato sulla opzione fantasy senza che nessuno lo toccasse....questo mi successe anche quando lo spensi e riacccesi ieri per testare la batteria per azzerare il tempo di utilizzo....
    PS però c'è da dire che in standby non consuma proprio nulla...cioè se nell'arco della giornata ci si fa un utilizzo normale (connssione wifi, luminosità al 50%, navigazione web, ascolto musica, qualche video) ci si fanno almeno 7/8 ore di utilizzo. Ottimo lavoro sempre

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Vorrei precisare il fatto che fino ieri (con la ROM di Christian del 31 maggio) avevo sempre 1024MB RAM, soltanto adesso, dopo l'installazione del kernel 3.0.31 + 1.1.2plus, ho il valore 830MB. La batteria invece tiene, almeno come prima - avevo precedentemente un miglioramento notevole della durata della batteria dopo la disinstallazione del "mobile connector" (logo con cornetto blu) che non mi serviva, ma mi consumava il massimo della batteria ... ciao a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avanto Visualizza il messaggio
    Vorrei precisare il fatto che fino ieri (con la ROM di Christian del 31 maggio) avevo sempre 1024MB RAM, soltanto adesso, dopo l'installazione del kernel 3.0.31 + 1.1.2plus, ho il valore 830MB. La batteria invece tiene, almeno come prima - avevo precedentemente un miglioramento notevole della durata della batteria dopo la disinstallazione del "mobile connector" (logo con cornetto blu) che non mi serviva, ma mi consumava il massimo della batteria ... ciao a tutti
    Mi sembra strano... Non c'è nessuna modifica alla gestione della memoria.

Pagina 78 di 109 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio