Sto cercando di sistemarla. Se avete problemi reinstallate la precedente. Dovete fare però un reset totale (data, cache, dalvik).
Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1
Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1
Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2
Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom
Pippo appena hai tempo restante cerca un modo per spostare le apps nella sd, i miei figli mi uccideranno se non si trova una soluzione anche perche' hanno visto il tablet migliorato e vogliono installare giochi pesantini di qualche giga
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La patch inserità su wpa_supplicant.c per la connessione adhoc invece sul mio è stata provvidenziale. Ora funzione sempre (ad hoc libera senza password). Forse in precedenza era un problema di qualche timeout, durante i tentativi di connessioni qualche volta per un istante infinitesimale appariva una scritta che non sono mai riuscito a leggere.
Un click sul Thanks è cosa gradita.
Tardi no, non funziona. Ho provato anche qualche altra app simile ma nulla da fare. Rimedi?
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
Ho provato a riguardare l'occupazione di memoria: io uso una microsd da 16GB (con due partizioni: 10GB Fat32, 4GB Ext4)
Usando link2sd per vedere l'occupazione di memoria ho:
/data 0,98 GB
/storage/sdcard0 1,97 GB
/storage/sdcard1 9,99 GB
/data/sdext2 3,80 GB
/system 504 MB
/cache 252 MB
e se chiedo di creare un link di una applicazione mi libera spazio da /data e mi va ad occupare /data/sdext2
quindi mi sembra che stia funzionando.
il tablet ha 4 GB di memoria interna sotto /storage/sdcard sono indicati solo 1,97 GB che sono quelli rimangono dato che una parte dello spazio viene destinata al /system (/dev/block/nandd), poi a /data (dev/block/nande) e /cache (dev/block/nandh).
Ultima modifica di Taddi; 16-10-12 alle 11:11
Un click sul Thanks è cosa gradita.
Allora ho guardato anch'io. Non ho partizionato la scheda sd di 8 gb in fat32 e ext4 e quindi il problema dovrebbe essere li solo che non so come si fa la partizione e se serve qualche prog o app o si f da pc o tablet. il resto e tutto uguale.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sembra che ora la ROM sia a posto. Aggiornata la 4.1.2.
![]()
Ultima modifica di pippo60gd; 17-10-12 alle 10:10