CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 113 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolde Visualizza il messaggio
    Grazie. Tutti questi dati sono già andati in automatico, li avevo controllati. Vediamo se domani funziona... altrimenti torno al negozio...
    Penso anch'io sia un problema di tempi di attivazione.

    Ciao.
    Ultima modifica di gordonthegun; 04-01-13 alle 22:21

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visto che è un thread molto attivo, riformulo la richiesta che avevo già fatto aprendo un altro thread, senza alcuna risposta.
    C'è qualcuno che sta usando una SD card da 32 GB su questo tablet? Qualcuno ha avuto problemi con le SD Card?
    Sto impazzendo perchè mi dà un sacco di errori con una SanDisk da 32 GB, che comunque va bene sia su PC che su altro tablet.
    A volte mi segnala una capacità di -1, quando invece la riconosce mi da problemi random sia in lettura che in scrittura.
    I test fatti con SD Card Tester e SD Tools mi confermano i problemi. Non vorrei dipendesse dal firmware.....
    Per contro non mi da alcun problema con una una Sandisk Ultra da 8 GB.
    Grazie

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ventadorn Visualizza il messaggio
    Visto che è un thread molto attivo, riformulo la richiesta che avevo già fatto aprendo un altro thread, senza alcuna risposta.
    C'è qualcuno che sta usando una SD card da 32 GB su questo tablet? Qualcuno ha avuto problemi con le SD Card?
    Sto impazzendo perchè mi dà un sacco di errori con una SanDisk da 32 GB, che comunque va bene sia su PC che su altro tablet.
    A volte mi segnala una capacità di -1, quando invece la riconosce mi da problemi random sia in lettura che in scrittura.
    I test fatti con SD Card Tester e SD Tools mi confermano i problemi. Non vorrei dipendesse dal firmware.....
    Per contro non mi da alcun problema con una una Sandisk Ultra da 8 GB.
    Grazie
    IO uso la tua stessa mini sdcard da 32GB e sul tablet non ho problemi, invece avvolte quando la inserisco nel pc mi da qualche noia del tipo che non viene riconosciuta o non la formatta.

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ventadorn Visualizza il messaggio
    Visto che è un thread molto attivo, riformulo la richiesta che avevo già fatto aprendo un altro thread, senza alcuna risposta.
    C'è qualcuno che sta usando una SD card da 32 GB su questo tablet? Qualcuno ha avuto problemi con le SD Card?
    Sto impazzendo perchè mi dà un sacco di errori con una SanDisk da 32 GB, che comunque va bene sia su PC che su altro tablet.
    A volte mi segnala una capacità di -1, quando invece la riconosce mi da problemi random sia in lettura che in scrittura.
    I test fatti con SD Card Tester e SD Tools mi confermano i problemi. Non vorrei dipendesse dal firmware.....
    Per contro non mi da alcun problema con una una Sandisk Ultra da 8 GB.
    Grazie
    Io ne uso una da ben 2 giga e va alla grande.
    Hai già fatto l'aggiornamento ufficiale Mediacom spiegato indietro in questa stessa discussione? Magari si risolve anche quel problema.

    Ciao.

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto94100 Visualizza il messaggio
    IO uso la tua stessa mini sdcard da 32GB e sul tablet non ho problemi, invece avvolte quando la inserisco nel pc mi da qualche noia del tipo che non viene riconosciuta o non la formatta.
    Per l'esattezza la mia da 32 GB non è Ultra, bensì questa:
    Confezione-2.jpg
    La tua è proprio questa?

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordonthegun Visualizza il messaggio
    Io ne uso una da ben 2 giga e va alla grande.
    Hai già fatto l'aggiornamento ufficiale Mediacom spiegato indietro in questa stessa discussione? Magari si risolve anche quel problema.

    Ciao.

    Sì. Lo dicevo nell'altro post. Mi sta davvero facendo impazzire. Non può essere il controller (ne' lo slot), perchè l'altra SD mi va alla grande.
    Non è nemmeno l'SD card in sè, perchè su PC e altro tablet va bene. Ci deve per forza essere un qualche tipo di incompatibilità....
    Voi che avete più esperienza con tablet e smartphone avete qualche idea?

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ventadorn Visualizza il messaggio
    Sì. Lo dicevo nell'altro post. Mi sta davvero facendo impazzire. Non può essere il controller (ne' lo slot), perchè l'altra SD mi va alla grande.
    Non è nemmeno l'SD card in sè, perchè su PC e altro tablet va bene. Ci deve per forza essere un qualche tipo di incompatibilità....
    Voi che avete più esperienza con tablet e smartphone avete qualche idea?
    Guarda nel menu tecnico (vedi qualche post indietro) se ci sono opzioni che ti possono aiutare.

    Ciao.

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti. Da ieri anche io ho deciso di far parte della grande famiglia android acquistando un mediacom 750 3g che aslmeno dalle prime impressioni mi lascias soddisfatto. Non ho ancora attivato la sim dati e quindi per ora mi collego da router wireless. Ho però il problema della compatibilità dell'auricolare bluetooth che non viene riconosciuta dal tablet. Io ho preso una la jabra BT2045 ma nulla! Non viene riconosciuta. Qualcuno mi può suggerire un'auricolare compatibile????

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giomargy Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti. Da ieri anche io ho deciso di far parte della grande famiglia android acquistando un mediacom 750 3g che aslmeno dalle prime impressioni mi lascias soddisfatto. Non ho ancora attivato la sim dati e quindi per ora mi collego da router wireless. Ho però il problema della compatibilità dell'auricolare bluetooth che non viene riconosciuta dal tablet. Io ho preso una la jabra BT2045 ma nulla! Non viene riconosciuta. Qualcuno mi può suggerire un'auricolare compatibile????
    Ciao. Ho il tuo stesso auricolare e va benissimo. Che prove hai fatto?

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordonthegun Visualizza il messaggio
    Guarda nel menu tecnico (vedi qualche post indietro) se ci sono opzioni che ti possono aiutare.

    Ciao.
    Ho già spippolato nel menù tecnico (by the way, da dove hai preso l'informazione?) ma non sembra ci sia nulla che faccia al caso mio.
    Del resto da lì mi sembra che si intervenga direttamente sui parametri del firmware, per cui o sei esperto o ti ci vuole il manuale tecnico.
    Spero che roberto94100 mi risponda. Ci deve essere una qualche incompatibilità...

Pagina 31 di 113 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy