CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 113 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Anche a me flash player non funziona.

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    svariati

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Sì, via browser raggiunge la maschera di configurazione del fp. Peraltro io ho installato il flash 11, perché c'era il flash 10.2
    a me non funziona...si apre e esce un quadratino simbolo che non funziona credo....anche se in applicazioni sul menu di impostazione c'e' flash player 11 ma e' un file di soli 64kb bhoo'

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi mi spiegate la procedura per fare il root sul 750 3G?
    Grazie

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniotablet Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi mi spiegate la procedura per fare il root sul 750 3G?
    Grazie
    http://www.androidiani.com/forum/med...om-750-3g.html

  6. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono appena registrato . Una domanda da 64.000 euro : non riuscendo a leggere tutti i 58 ''fogli'' di questa conversazione vorrei sapere se il 750 ha problemi di fabbrica che possono compromettere seriamente il funzionamento o addirittura provocare il completo arresto del dispositivo ! Avviso non voglio i ''difetti'' , perché per quello che costa se è bianco e si sporca oppure se non può usare alcuni file per me non è un difetto .
    Siccome ha delle caratteristiche che nesuno altro dispositivo in questo prezzo ha o almeno le combina intendo acquistarlo . Grazie e scusa se ho posto una domanda che sicuramente sara fatta da tanti ''noob'' come me .

  7. #576
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    non devi aggiornare la rom..per ora per non incasinare tutto...ora a farla breve..andrai sicuramente incontro a dei problemi..io da poco sono passato al GALAXI TAB 2 ..tutto un altro mondo..supporto G-apps completo e Play store..ovvio..veloce e stabilissimo..e telefona pure nella versione 3g..si trova anche sui 250 euro..c'e' da pensarci seriamente..

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IngGio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono appena registrato . Una domanda da 64.000 euro : non riuscendo a leggere tutti i 58 ''fogli'' di questa conversazione vorrei sapere se il 750 ha problemi di fabbrica che possono compromettere seriamente il funzionamento o addirittura provocare il completo arresto del dispositivo ! Avviso non voglio i ''difetti'' , perché per quello che costa se è bianco e si sporca oppure se non può usare alcuni file per me non è un difetto .
    Siccome ha delle caratteristiche che nesuno altro dispositivo in questo prezzo ha o almeno le combina intendo acquistarlo . Grazie e scusa se ho posto una domanda che sicuramente sara fatta da tanti ''noob'' come me .
    Per 149 euro è un affare. Sugli esemplari con un certo numero di serie l'aggiornamento provoca problemi al sensore di rotazione.

    La sincronia di contatti e calendario si installa con due semplici apk.

    Il market con l'update della rom o manualmente. Nel secondo caso pare non si aggiorni, ma forse basterebbe installare l'apk market updater.

    Io di difetti in senso stretto non ne rilevo, né mi pare logico fare paragoni con prodotti molto più costosi.

    ps: segnalo che sul sito della Mediacom non c'è più 29332update.zip ma il nuovo 7503g.zip, che immagino sia diverso.
    Ultima modifica di lucabo; 01-02-13 alle 22:12

  9. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    svariati

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Per 149 euro è un affare. Sugli esemplari con un certo numero di serie l'aggiornamento provoca problemi al sensore di rotazione.

    La sincronia di contatti e calendario si installa con due semplici apk.

    Il market con l'update della rom o manualmente. Nel secondo caso pare non si aggiorni, ma forse basterebbe installare l'apk market updater.

    Io di difetti in senso stretto non ne rilevo, né mi pare logico fare paragoni con prodotti molto più costosi.

    ps: segnalo che sul sito della Mediacom non c'è più 29332update.zip ma il nuovo 7503g.zip, che immagino sia diverso.
    infatti credo che stia tutto li il problema nel file 7503g.zip!

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisba Visualizza il messaggio
    infatti credo che stia tutto li il problema nel file 7503g.zip!
    Io ho anche il vecchio file

  11. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Per 149 euro è un affare. Sugli esemplari con un certo numero di serie l'aggiornamento provoca problemi al sensore di rotazione.

    La sincronia di contatti e calendario si installa con due semplici apk.

    Il market con l'update della rom o manualmente. Nel secondo caso pare non si aggiorni, ma forse basterebbe installare l'apk market updater.

    Io di difetti in senso stretto non ne rilevo, né mi pare logico fare paragoni con prodotti molto più costosi.

    ps: segnalo che sul sito della Mediacom non c'è più 29332update.zip ma il nuovo 7503g.zip, che immagino sia diverso.
    Il file update_29332.zip non c'è mai stato da solo. E' dentro allo zip 7503g.zip
    Non è cambiato niente (per ora).

Pagina 58 di 113 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy