CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 113 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vorrei sapere come vedere se ha il kernel del 19 dicembre o del 29 ottobre

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    svariati

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurovt Visualizza il messaggio
    vorrei sapere come vedere se ha il kernel del 19 dicembre o del 29 ottobre
    vai su impostazioni poi all'ultima voce informazione tablet oppure per far prima dietro il tablet edichetta lunga vedi se c'e' il nome del modello e subito dopo 1212 se cosi e' versione kernel di dicembre
    Ultima modifica di nisba; 03-02-13 alle 12:15

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma se questo forum si può fare una ricerca all'interno dello stesso thread o sono io così impedito da non trovare questa opzione?
    La gomma bianca dietro si sporca in un attimo, so che si è parlato di questo ma non trovo il post, cosa usate per farla tornare bianca?
    Ho provato di tutto con scarsi risultati, mi manca lo Svitol come ultima spiaggia...

    E di questo che ne dite?

    Come usare la Gomma Magica di Mastro Lindo per pulire e lucidare iPhone, iPad e MacBook - MelaPolis.com

  5. #594
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    si solito si usa un detersivo tenace come il FULCRON dell' AREXONS..che io consigliai a suo tempo e da' degli ottimi risultati..non danneggia la plastica ed il display..credo sia il migliore puliscitutto che io conosca..senza effetti collaterali..sono secoli che lo uso..riesce a pulire anche il grasso del vano motore..senza itaccare qualsiasi cosa di plastica o gomma..ma pochi lo sanno anche gli interni dei forni..senza essere intossicati dalle esalazioni di prodotti..che veramente possono provocare asfissia a chi li usa..
    Ultima modifica di luca3000; 03-02-13 alle 22:19

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    svariati

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao nessuna novita' sul fronte aggiornamento?

  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Credo che prima del 2014 forse uscirà qualcosa...

  8. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io penso che se tutti noi telefoniamo almeno una volta al giorno x questo benedetto aggiornamento e gli rompiamo le scatole arriveranno al punto di metterlo invece di sostituire lo smart pad e lavarsene le mani.che ne dite?io comincio da ora a telefonargli.

  9. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    In copia la mail che ho inviato a minuti (ovviamente non è vero che ho aggiornato il firmware, il mio funziona regolarmente, ma mandate una mail anche voi tipo questa):

    Salve, sono un felice possessore del vostro tablet, o per meglio dire felice finchè non ho effettuato l’aggiornamento all’ultimo firmware disponibile nella vostra area download.
    La rotazione dello schermo non funziona più, e non è una questione di setting ma credo di firmware fallato dato che il problema è insorto a moltissimi altri utenti con una versione seriale di tablet molto simile alla mia.
    Considerando che il blocco credo sia imputabile ad una vostra diretta o indiretta inadempienza, vi chiedo quando sarà disponibile un aggiornamento che possa risolvere questo tipo di problema.
    Purtroppo sui vari forum si sta iniziando a parlare male di questo prodotto proprio per questo motivo, attendiamo da voi notizie si spera rassicuranti a beve.
    Cordiali saluti…

    Prodotto: Mediacom SmartPAD 7503G
    Seriale: MP75003G1212xxxxxx

    Marco
    Ultima modifica di Erario; 04-02-13 alle 15:23

  10. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, vi propongo una possibile soluzione al problema della rotazione.

    Premetto che si tratta di operazione teoricamente reversibile e che non posso però testarla, perché il mio tablet non ha il problema della rotazione.

    Se, come mi pare di avere capito, i tablet più recenti, usciti dalla scatola, ruotano correttamente e, dopo l'aggiornamento, smettono di farlo, è probabile, sebbene non certo, che il problema stia nel framework. Per esserne sicuri, si dovrebbero decompilare il framework ed il file smali.jar.

    Per la mia possibile soluzione servono:

    - un tablet di quelli "nuovi" con diritti di root e con android terminale emulator installato (si può usare anche adb, ma non la recovery, perché non è ancora "modificata");

    - andare su xda developers e cercare il file reframe.sh;

    - copiare il framework-res. apk dal tablet e salvarlo sulla sd;

    - effettuare l'aggiornamento (e non dovrebbe più ruotare);

    - aprire terminal emulator, portarsi nella cartella a scelta dove saranno stati posizionati il framework ed il file reframe.sh, digitare "su" (senza virgolette) e poi "sh ./reframe.sh" (anche questo senza virgolette).

    Il risultato sarà il riavvio del tablet con sostituzione del nuovo framework con quello vecchio (che potrebbe funzionare).

    Garanzie? Nada de nada, perché non ho né il tablet, né il file con cui provare... Perciò. se non ruota più, non prendetevela con me: mi limito a condividere delle conoscenze di base, nella speranza che possano eventualmente essere utili Non faccio il programmatore di professione.....

    Lo consiglio a chi ha già il tablet che non va: basta che chi ha un tablet "nuovo" condivida il framework- res.apk e si può provare... Al peggio non cambia nulla.
    Ultima modifica di lucabo; 04-02-13 alle 18:00

  11. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    MP7503G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    anche io ho acquistato il tablet in questione, anche io ho "prontamente" installato la versione firmware dal sito della Mediacom ed anche io ho subito il blocco dei sensori. Ho già inviato una mail al servizio clienti Mediacom ma ancora nessuna risposta....

    Volevo però capire se anche a voi (coloro che hanno effettuato l'aggiornamento) si è bloccato il modem 3g. Mi spiego meglio: ho una sim tre con abbonamento superinternet e non riesco a collegarmi in 3g in nessun modo. Ho provato altre sim di altri gestori telefonici ma niente ed allora mi è venuto il dubbio che forse anche il modem 3g ha subito la stessa sorte dei sensori.

    Un saluto

Pagina 60 di 113 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy