CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 113 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    svariati

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roxdy Visualizza il messaggio
    Secondo me, se c'e' qualcuno che lo sa fare, la soluzione perfetta (per riavere tutti i sensori funzionanti) è quella di ottenere il firmware originale 1212 pre-aggiornamento. Mediacom è una vera "sola" come ditta, almeno come assistenza post vendita. Mi sono pentito profondamente dell'acquisto.
    Io ho il 1212 ancora senza aggiornamento se mi guidate nella procedura per estrarre il tutto vi aiuto volentieri cosi speriamo ne esca una cosa seria!

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roxdy Visualizza il messaggio
    Secondo me, se c'e' qualcuno che lo sa fare, la soluzione perfetta (per riavere tutti i sensori funzionanti) è quella di ottenere il firmware originale 1212 pre-aggiornamento. Mediacom è una vera "sola" come ditta, almeno come assistenza post vendita. Mi sono pentito profondamente dell'acquisto.
    Salve a tutti, sono nuovissimo del forum. Ho appena acquistato (2gg) il tablet 750g e quindi il firmware è assolutamente originale. ( ho provato qualche app ma posso resettarlo senza problemi) Se qualcuno mi spiega passo passo come fare posso provare a copiarlo e a metterlo a disposizione del forum. (ho notato che è in una partizione nascosta e che non risulta facilmente copiabile)

  4. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi e da tempo che leggo le vostre lamentele
    sto 750 3g se lo prendo col 1212
    visto che la mediacom ha fatto il nuovo aggiornameto
    mi butto o vado sul sansun 3100
    grazie+++

  5. #774
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roxdy Visualizza il messaggio
    Secondo me, se c'e' qualcuno che lo sa fare, la soluzione perfetta (per riavere tutti i sensori funzionanti) è quella di ottenere il firmware originale 1212 pre-aggiornamento. Mediacom è una vera "sola" come ditta, almeno come assistenza post vendita. Mi sono pentito profondamente dell'acquisto.
    ciao a tutti io non è che somo molto pratico senno mi sarei offerto di farlo ma magari se qualcuno che lo sa fare ci fa questo favore visto anche che gia ci sta piu di un utente disponibile a darci il firmware originale non aggiornato noi tutti credo che glie ne saremmo grati per sempre . dai su dai su fatevi avanti un anima buona la troveremo . ciao a tutti e che la rotazione con tutti i sensori a posto sia con voi

  6. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    svariati

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Se hai aggiornato tutti e due il backup non ci serve.... a chi ha il tab bloccato serve un backup di un 1212 non aggiornato.... chi ha il predetto tab (versione 1212 non aggiornato) mi contattasse
    Mingo ce ne sono un paio di 1212 senza aggiornamento se ci dici come fare forse andiamo avanti

  7. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho visto un po' degli ultimi post e, secondo me, siete un po' severi con 'sta Mediacom, soprattutto considerando il costo minimo del dispositivo.

    Io ho avuto il Nokia N900 (basato su debian, sono un moderatore dell'ormai anziano forum dedicato a questo telefono, col quale ogni tanto mi diverto ancora a sviluppare qualcosina) ed un Sony Ericsson Xperia x10i e lì sì che la casa madre era da ammazzare e si trattava di dispositivi alto di gamma, qui abbiamo, al prezzo di un giocattolo, un terminale eclettico e con funzionalità discrete, che è stato aggiornato, dopo le proteste, in meno di tre settimane... E' vero che avevano toppato di brutto con un firmware non pienamente funzionale ma, se ora gli rompiamo le scatole per gli altri sensori che non funzionano, magari in un mesetto si risolve tutto. Ovviamente non sono legato a Mediacom in alcun modo, ma ho letto che, nel mercato dei tablet, dopo Apple e Samsung (e la seconda sta per superare la prima) in Italia Mediacom è il terzo venditore e dopo un bel po' viene Asus... Ne deduco che non abbiano interesse a fare brutte figure, poi magari non riescono ad evitarle ma, per lo meno di proposito, è improbabile che decidano di ignorare le proteste dei clienti.

    Detto questo, prima di aggiornare (io ho il 1210 che già ruota, rootato, con sincronia calendario e contatti funzionante ed alleggerito delle app a mio parere inutili) come chiedeva Gordonthegun, il playstore c'è?

    Seconda domanda, qualcuno ha già provato una CWM? Mi piacerebbe provare l'applicazione telefonica del Samsung Galaxy, che consente le telefonate via bluetooth anche con la schermata di blocco attiva ed una CWM sarebbe comoda, anche se si può provare con tecniche alternative.

  8. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    chi ha aggiornato con il nuovo aggiornamento puo per cortesia scrivere che firmware è cosi lo confrontiamo con quello di prima.
    io non lo posso fare perchè me ne stanno mandando un'altro.

  9. #778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    MP7503G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Ho visto un po' degli ultimi post e, secondo me, siete un po' severi con 'sta Mediacom, soprattutto considerando il costo minimo del dispositivo.

    Io ho avuto il Nokia N900 (basato su debian, sono un moderatore dell'ormai anziano forum dedicato a questo telefono, col quale ogni tanto mi diverto ancora a sviluppare qualcosina) ed un Sony Ericsson Xperia x10i e lì sì che la casa madre era da ammazzare e si trattava di dispositivi alto di gamma, qui abbiamo, al prezzo di un giocattolo, un terminale eclettico e con funzionalità discrete, che è stato aggiornato, dopo le proteste, in meno di tre settimane... E' vero che avevano toppato di brutto con un firmware non pienamente funzionale ma, se ora gli rompiamo le scatole per gli altri sensori che non funzionano, magari in un mesetto si risolve tutto. Ovviamente non sono legato a Mediacom in alcun modo, ma ho letto che, nel mercato dei tablet, dopo Apple e Samsung (e la seconda sta per superare la prima) in Italia Mediacom è il terzo venditore e dopo un bel po' viene Asus... Ne deduco che non abbiano interesse a fare brutte figure, poi magari non riescono ad evitarle ma, per lo meno di proposito, è improbabile che decidano di ignorare le proteste dei clienti.

    Detto questo, prima di aggiornare (io ho il 1210 che già ruota, rootato, con sincronia calendario e contatti funzionante ed alleggerito delle app a mio parere inutili) come chiedeva Gordonthegun, il playstore c'è?

    Seconda domanda, qualcuno ha già provato una CWM? Mi piacerebbe provare l'applicazione telefonica del Samsung Galaxy, che consente le telefonate via bluetooth anche con la schermata di blocco attiva ed una CWM sarebbe comoda, anche se si può provare con tecniche alternative.
    Siccome mi sento tirato in ballo vorrei precisare che la mia critica verso la MEDIACOM è, come ho detto, "nella gestione del post-vendita". Non critico l'hardware (quello che paghi, hai) più che discreto, critico il fatto che l'azienda, con un risponditore email automatico, si sente in pace con la coscienza. Alla mia prima mail, mediacom ha risposto dopo 4 giorni !!!! vanificando di fatto il mio diritto di recesso. All'ultima ancora non ha risposto dopo altrettanti giorni. E questo lo reputo grave !!! Grave per un'azienda che mira alle prime posizioni del mercato come tu giustamente fai notare.

    Inoltre, dopo quasi 20 giorni la ditta rimette sul suo sito un firmware che risolve due soli problemi su quattro/cinque ?????

    Come al solito, siamo Italiani, IMHO.

  10. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    MP7503G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry751 Visualizza il messaggio
    chi ha aggiornato con il nuovo aggiornamento puo per cortesia scrivere che firmware è cosi lo confrontiamo con quello di prima.
    io non lo posso fare perchè me ne stanno mandando un'altro.
    versione android 4.0.4
    versione kernel 3.0.13
    build time 20121213.091657

  11. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roxdy Visualizza il messaggio
    Siccome mi sento tirato in ballo vorrei precisare che la mia critica verso la MEDIACOM è, come ho detto, "nella gestione del post-vendita". Non critico l'hardware (quello che paghi, hai) più che discreto, critico il fatto che l'azienda, con un risponditore email automatico, si sente in pace con la coscienza. Alla mia prima mail, mediacom ha risposto dopo 4 giorni !!!! vanificando di fatto il mio diritto di recesso. All'ultima ancora non ha risposto dopo altrettanti giorni. E questo lo reputo grave !!! Grave per un'azienda che mira alle prime posizioni del mercato come tu giustamente fai notare.

    Inoltre, dopo quasi 20 giorni la ditta rimette sul suo sito un firmware che risolve due soli problemi su quattro/cinque ?????

    Come al solito, siamo Italiani, IMHO.
    Ho solo espresso un'opinione, considerando le mie precedenti esperienze e, proprio perché è solo un'opinione e non, per dire, una dimostrazione scientifica o matematica, non avevo alcuna intenzione di polemizzare

    Detto questo, avendo copia del precedente update, ho aggiornato e ciò che avevo, play store incluso, è rimasto. Ho solo perso i diritti di root. Devo verificare i singoli sensori (quello di rotazione già andava).

Pagina 78 di 113 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy