Sembra bellino, invece é proprio figo![]()
Sembra bellino, invece é proprio figo![]()
Preso.....mi occorreva un router nuovo e colto l'occasione,..ora ne ho 2 di 810C così non litigo + con mia figlia
un grazie a chi ha postato la notizia.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Appena finisce quetsa ondata di freddo vado a prendermelo anch'io, ho bisogno di un HD nuovo e metterò qualcosa vicino, tipo cartucce per la stampante... tanto non è fino ad esaurimento scorte! Fino al 25 febbraio se ne può approfittare!!!
anch'io vorrei prenderlo, però non mi serve nulla acquistabile tra le marche proposte.
Ho pensato di prendere qualcosa per poi rivenderlo su internet.. mah
La vendita sta andando benissimo, sono stato ad un centro Expert e me lo hanno confermato, per chi deve fare altri acquisti è un ottimo affare ricevere il nostro tablet! E nella prossima settima dovrebbero arrivare anche le nuove custodie...speriamo bene e buon divertimento ai nuovi possessori![]()
Preso!Ma nella confezione non ho trovato né la custodia né gli auricolari! Voi li avete trovati?
![]()
da expert vendono la custodia originale a 19.9 e vale per la promo
Bah.... sono andato in due expert, in due paesi diversi, ma nessuno dei due aderiva alla promozione! Mi hanno indicato un negozio a 25km da casa, vedremo lunedì.
![]()
Ciao a tutti, vi scrivo dalla Sicilia, e anch'io approfittando dell'offerta Expert ho preso questo Tablet
Mi sono iscritto subito a questo forum essendo una ciofeca... sperando di trovare consigli utili per muovere i primi passi nel mondo Android....
Confermo quanto hanno scritto, si può comprare accessorio per pc però delle marche presenti nella prima pagina del volantino
(io per la verità alla fine non avendo trovato delle cartucce Samsung che mi servivano per l'ufficio ho comprato diverse cose che avevo già, magari provo a rivenderle online.... )