Originariamente inviato da alehtc
Vanno benone per tutti e due. Solo la forocamera ha bisogno del nuovo kernel ma finte spiega come inserirlo giá nella pagina istruzioni d'installazione.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Originariamente inviato da alehtc
Vanno benone per tutti e due. Solo la forocamera ha bisogno del nuovo kernel ma finte spiega come inserirlo giá nella pagina istruzioni d'installazione.
alehtc (18-02-12)
ragazzi ma da scarico in quanto tempo ricarica?
sono 12 ore e il Led e sempre arancione
Originariamente inviato da pensionato
Per i primi cicli tieni conto che i tempi di scaricamento sono piú brevi...la ricarica completa avviene i 5-6 ore
Originariamente inviato da pensionato
Guarda sul retro la scatola è uguale per tutti
Preso oggi anch'io.
Serve un antivirus per proteggerlo?
Edibua
Salve a tutti
Ho aderito oggi alla promozione expert acquistando i seguenti prodotti per circa 202 euri:
- wd esterno 1tb 3.0 (pesa solo 155g veramente bello)
- chiavetta bluethooth sitecom (è talmente piccola che fa impressione);
- svariate cartucce canon pixma (trovate a prezzi veramente economici...generalemnte le pago 8-9 euri + le spese di spedizione ..trovate a 12 euri ..un affare);
- custodia in pelle per il pad (quella originale mediacom...per fortuna pur non essendo compresa tra le marche mi è stata conteggiata per il raggiungimento della soglia promozionale);
- Ricevuto il pad in regalo come promesso (è del tipo 810 CEX) e nonostante i dubbi devo sinceramente ricredermi .... è una bomba!
Caricato il market senza (per il momento) usare una rom cucinata (probabilmente proverò quella di Pistone per avere il bluethoot e il 3g attivo) e funziona veramente tutto alla perfezione.
Ora mi manca una micro sd da 32gb (attenzione che da quello che ho notato non ha lo slot per le sd normali)...cosa mi consigliate?
Un sincero ringraziemento a tutti gli autori dei post letti su questo magnifico forum ..sono stati illuminanti per procedere all'acquisto!
un abbraccio
arma
Ultima modifica di armasar; 18-02-12 alle 17:33