CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 166
Discussione:

Mediacom 810C con l'offerta Expert

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, preso anche io e non sembra male, ma essendo il primo tablet mi baso semplicemente su una impressione iniziale.
    ho bisogno di una informazione tecnica, tutti parlano di 4gb presenti nel dispositivo, ma ne vedo solo 2.
    Presumo e spero sia un semplice discorso di gestione memoria 2 per il sistema e 2 per archivazione. Potreste confermare? grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si conferma quanto da te richiesto.....se leggessi i post sia quello ufficiale che altri potresti scoprire molte altre cose.....ciao buon divertimento col nostro tablet

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredone78 Visualizza il messaggio
    Per "nuove custodie" intendi proprio un modello nuovo ufficiale (insomma il successore del modello già esistente...che fa una tremenda puzza di petrolio...)?
    Se leggessi nel post relativo alle custodie....cmq per nuove si intende quelle che sono state immesse sul mercato nell'ultima settimana che risultano perfezionate in quei difetti che erano tipici di quelle originarie ossia mancanza di apertura in corrispondenza della porta hdmi, difetto nel taglio pelle nella parte sinistra del display che veniva leggermente coperto ; purtroppo sono sempre assenti anche in queste nuove le aperture in corrispondenza degli speakers.....

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oltremare Visualizza il messaggio
    Preso! Ma nella confezione non ho trovato né la custodia né gli auricolari! Voi li avete trovati?
    La custodia a sacco e gli auricolari ci devono essere perchè considerati accessori compresi,questo almeno nelle confezioni in vendita fino alla settimana scorsa, leggi bene sulla scatola o all'interno del manuale quale sono gli elementi previsti e poi ti regoli di conseguenza.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giocav65 per il post:

    oltremare (12-02-12)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocav65 Visualizza il messaggio
    La custodia a sacco e gli auricolari ci devono essere perchè considerati accessori compresi,questo almeno nelle confezioni in vendita fino alla settimana scorsa, leggi bene sulla scatola o all'interno del manuale quale sono gli elementi previsti e poi ti regoli di conseguenza.....
    Io ho acquistato 2 SmartPad 810c usufruendo dell'offerta di Exp**t e in entrambi i casi non erano inclusi nè sacca nè auricolari ma nel manuale, nella sezione iniziale "Contenuto della confezione", non sono specificati quindi probabilmente ci sono nel mercato diversi lotti di produzione...

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sulla confezione c'è scritto solo della custodia inclusa, e nel libretto non parla nemmeno di quella..Forse saranno delle confezioni particolari..

    Un'altra particolarità di cui ho già chiesto anche nella discussione ufficiale è se è normale che la lucetta della carica da rossa diventi arancio,magari un arancio che tende vagamente al verde, ma non si fa mai verde! :S

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oltremare Visualizza il messaggio
    sulla confezione c'è scritto solo della custodia inclusa, e nel libretto non parla nemmeno di quella..Forse saranno delle confezioni particolari..
    mah... non saprei, siamo sicuri che quelli che danno "gratis" non siano tablet "ricondizionati"?

    Quote Originariamente inviato da oltremare Visualizza il messaggio
    Un'altra particolarità di cui ho già chiesto anche nella discussione ufficiale è se è normale che la lucetta della carica da rossa diventi arancio,magari un arancio che tende vagamente al verde, ma non si fa mai verde! :S
    Sì, è tutto a posto, tranquillo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gian_911 per il post:

    oltremare (12-02-12)

  11. #28
    Baby Droid L'avatar di djseta


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho approfittato proprio ieri di questa promozione, ora e ho a casa il tablet in questione e non vedo l'ora di configurarlo ben benino per sfruttarlo al 100%!

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vale per tutti i prodotti presenti in negozio delle marche incluse nell'elenco sul volantino, attenzione ad alcune custodie da 8" perchè non ci entra

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuzzo Visualizza il messaggio
    Vale per tutti i prodotti presenti in negozio delle marche incluse nell'elenco sul volantino, attenzione ad alcune custodie da 8" perchè non ci entra
    in realtà a me non è stato così..si potevano scegliere solo alcuni articoli, nell'ambito della stessa marca...

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy