CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 166 su 166
Discussione:

Mediacom 810C con l'offerta Expert

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    anche io ho usufruito dell'offerta EXPERT, però non riesco a capire come si attiva l'offerta di 3 mesi gratis di GAZZETTA DELLO SPORT e CORRIERE DELLA SERA, qualcuno sa come si fa?

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con ROM originale le app si scaricano dal browser digitando digitaledition.rcs.it/expert/
    Una volta installate andate in OPZIONI - Profilo o abbonamento (non ricordo bene) e vi registrate. Una volta registrati potete anche (anzi lo consiglio) usare una rom cucinata (io usavo fintandroid) perchè altrimenti i due abbonamenti vi riempiranno la memoria di default e non riuscirete a usare il tablet (salvo periodicamente andare in impostazioni - applicazioni - cancellare i dati).
    Se montate rom cucinata prima salvate da rom originale le due app scaricate su SD e installatele ex-novo sulla nuova rom. Funzioneranno come prima con i dati di login che avete usato per registrarvi. L'importante è essersi registrati partendo dalla rom originale (quella sul sito mediacom PER CEX-questo è importante, con l'altra non funziona). Con lo stesso abbonamento potete anche installare le app su IPAD (scaricandole da appstore) o su altro tablet android (copiando le app precedentemente salvate). Io oggi le uso su asus TF101 e su Ipad.

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi1963 Visualizza il messaggio
    Con ROM originale le app si scaricano dal browser digitando digitaledition.rcs.it/expert/
    Una volta installate andate in OPZIONI - Profilo o abbonamento (non ricordo bene) e vi registrate. Una volta registrati potete anche (anzi lo consiglio) usare una rom cucinata (io usavo fintandroid) perchè altrimenti i due abbonamenti vi riempiranno la memoria di default e non riuscirete a usare il tablet (salvo periodicamente andare in impostazioni - applicazioni - cancellare i dati).
    Se montate rom cucinata prima salvate da rom originale le due app scaricate su SD e installatele ex-novo sulla nuova rom. Funzioneranno come prima con i dati di login che avete usato per registrarvi. L'importante è essersi registrati partendo dalla rom originale (quella sul sito mediacom PER CEX-questo è importante, con l'altra non funziona). Con lo stesso abbonamento potete anche installare le app su IPAD (scaricandole da appstore) o su altro tablet android (copiando le app precedentemente salvate). Io oggi le uso su asus TF101 e su Ipad.
    io mi ero registrato ad rcs, ed avevo scaricato le app, ma poi sono passato a fintadroid senza salvare le app scaricate... è possibile che qualcuno me le possa passare per poi accedere con i miei dati di registrazione, oppure le app scaricate sono personalizzate e quindi non condivisibili?

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oipa
    Originariamente inviato da giangi1963
    Con ROM originale le app si scaricano dal browser digitando digitaledition.rcs.it/expert/
    Una volta installate andate in OPZIONI - Profilo o abbonamento (non ricordo bene) e vi registrate. Una volta registrati potete anche (anzi lo consiglio) usare una rom cucinata (io usavo fintandroid) perchè altrimenti i due abbonamenti vi riempiranno la memoria di default e non riuscirete a usare il tablet (salvo periodicamente andare in impostazioni - applicazioni - cancellare i dati).
    Se montate rom cucinata prima salvate da rom originale le due app scaricate su SD e installatele ex-novo sulla nuova rom. Funzioneranno come prima con i dati di login che avete usato per registrarvi. L'importante è essersi registrati partendo dalla rom originale (quella sul sito mediacom PER CEX-questo è importante, con l'altra non funziona). Con lo stesso abbonamento potete anche installare le app su IPAD (scaricandole da appstore) o su altro tablet android (copiando le app precedentemente salvate). Io oggi le uso su asus TF101 e su Ipad.
    io mi ero registrato ad rcs, ed avevo scaricato le app, ma poi sono passato a fintadroid senza salvare le app scaricate... è possibile che qualcuno me le possa passare per poi accedere con i miei dati di registrazione, oppure le app scaricate sono personalizzate e quindi non condivisibili?

    Nel mio post del 20 febbraio c'è un link a rapidshare con le apk vedi se va ancora


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da oggi ho notato che l'applicazione del corriere (quella scaricata dal link presente su questa discussione) ha smesso di funzionare, presentando l'errore "applicazione non supportata, scaricare la versione più recente". Il mio dubbio è che con l'uscita della versione 2.0 per ipad abbiamo tolto la compatibilità con la nostra versione. Qualcuno ne sa più di me su quanto può essere successo o su come rimediare?

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti... ho anch'io usufruito dell'offerta per il samsung galaxy tab 2 di expert... volevo sapere come si attiva l'offerta della gazzetta dello sport.. perchè il link sopracitato (digitaledition.rcs.it/expert/) è solo per quelli che hanno preso mediacom...

    ah e come si fa a creare una rom cucinata scusate la mia ignoranza ma non so manco cosa sia una "rom cucinata"

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy