CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 166
Discussione:

Mediacom 810C con l'offerta Expert

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    tutto in fila
    interruzione imprevista dell'applicazione market (processo com.android.vending).....questo mi dice...e mo? hai/avete consigli per risolvere?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggio
    interruzione imprevista dell'applicazione market (processo com.android.vending).....questo mi dice...e mo? hai/avete consigli per risolvere?
    Mi autoquoto in quanto ho risolto....a beneficio di tutti, ho reinstallato il market sopra (stesso file) e funge.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragà, forse non è il posto giusto... ma ho tagliato la testa al toro di tutti i problemi di lentezza, market e cose varie con una rom nuova, impressionante!!! il giocattolino è diventato un mostro di velocità!!! su internet va come in un circuito di indianapolis.
    na bomba! ok che l'hanno regalato da expert, ma ora è un piacere usarlo!!!
    me ne farei regalare altri 3!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxg76 Visualizza il messaggio
    ragà, forse non è il posto giusto... ma ho tagliato la testa al toro di tutti i problemi di lentezza, market e cose varie con una rom nuova, impressionante!!! il giocattolino è diventato un mostro di velocità!!! su internet va come in un circuito di indianapolis.
    na bomba! ok che l'hanno regalato da expert, ma ora è un piacere usarlo!!!
    me ne farei regalare altri 3!!!
    Immagino!
    Quale rom hai montato?

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    anch'io come molti sono stato attratto da questa promozione, ed ho un negozio expert aderente molto vicino casa, quindi risulta anche una cosa molto comoda. Sono passato ieri a chiedere informazioni, e mi hanno detto che i prodotti validi per l'accumulo della spesa sono ovviamente quelli a volantino più quelli che vedo in negozio con un bollino apposito, che fa riferimento all'offerta stessa. Il bello è che i prodotti col bollino sono in pratica quelli presenti a volantino, tranne le cartucce di stampa, di cui c'è una certa variabilità, quindi oggi voglio ripassarci con tanto di stampa del regolamento e sentire che dicono. Tra le cose a volantino non ci sono molte cose che al momento mi servano, volendo potrebbero tornare comunque utili l'HD esterno e qualche memoria usb, però, per esempio, più che una chiavetta usb, mi piacerebbe poter prendere una sdcard da usare proprio col tablet, e proverò quindi a chiederglielo... Certo che potrebbero sempre dirti che non hanno sd delle marche contemplate...
    Vi farò sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Delle marche in promozione le microsd le fa la Emtec.
    Se il negozio ha un ampio assortimento troverai un numero maggiore di prodotti della marca in promozione, quindi hai più possibilità di trovare quello che fa per te.

Ricordati di chiedere se hanno anche la custodia per il pad che dovrebbe essere in promozione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti.
    Anch'io sono appena entrato nel meraviglioso mondo di questo tablet grazie all'offerta expert (preso venerdì scorso).
    Ora giocandoci un po mi accorgo che sembra esserci un pixel bruciato (puntino bianco nella videata di caricamento dell'app gazzetta).
    Volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi con lo schermo e se hanno già sentito per una eventuale sostituzione in quanto ho dei dubbi sulla quantita minima necessaria di pixel bruciati .

Chiedo anche a chi meglio di me conosce casa e prodotto se hanno casistica in merito a questo problema.

Grazie

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page Visualizza il messaggio
    Delle marche in promozione le microsd le fa la Emtec.
    Se il negozio ha un ampio assortimento troverai un numero maggiore di prodotti della marca in promozione, quindi hai più possibilità di trovare quello che fa per te.
    Ricordati di chiedere se hanno anche la custodia per il pad che dovrebbe essere in promozione.
    In effetti il punto vendita non è molto grande, e questo forse mi frega un po', ma che vuoi, la comodità si paga...
    Della custodia gli ho chiesto, mi ha detto che qualcosa aveva ma le ha finite, ora ne ha solo da 7''.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Allora vi porto la mia esperienza:

la custodia per il tablet e le microsd non rientrano nell'offerta (fatta eccezione per la EMTEC che però non avevano...)
    Per il resto puoi prendere qualsiasi cosa che sia di un marchio di quelli presenti nel volantino....

Piuttosto approfitto per chiederVi un altra cosa, nel volantino c'era scritto che si potevano 3 mesi gratis di consultazione del Corriere e della Gazzetta dello Sport, io però ho dimenticato di chiedere cosa bisogna fare, qualcuno di voi sa cosa bisogna fare per averli??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trinacria54 Visualizza il messaggio
    Piuttosto approfitto per chiederVi un altra cosa, nel volantino c'era scritto che si potevano 3 mesi gratis di consultazione del Corriere e della Gazzetta dello Sport, io però ho dimenticato di chiedere cosa bisogna fare, qualcuno di voi sa cosa bisogna fare per averli??
    Per avere i 3 mesi di promozione, devi andare (direttamente dal browser sul tablet) sul sito che trovi sull'adesivo che sta sulla scatola del prodotto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato alfredone78 per il post:

trinacria54 (14-02-12)

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio