Visualizzazione stampabile
-
Guarda nella sezione delle rom o sulla prima pagina della pistone 5.2, dovresti trovare il link alle applicazioni originali Mediacom e auindi anche l ' ebook reader.
Che lettore usi adesso? Io con moon reader non ho problemi.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Allora come vi dicevo sono riuscito ieri (malgrado le mie scarse conoscenze...) a installare la rom Fintadroid 3.0.
In effetti il tablet va alla grande, fatta eccezione per la fotocamera che non funziona. - In effetti nelle istruzioni diceva di sostituire il Kernel, che mi ero anche preparato e rinominato, però quando ho scaricato la rom mi sono accorto che il kernel presente aveva lo stesso nome e identiche dimensioni quindi non l'ho sostituito... andava sostituito comunque?? E per questo motivo che la fotocamera non va??
Onestamente non me ne può fregar de meno perchè la fotocamera è di qualità scadente e poi non credo proprio di andare in giro a fare foto con il tablet....
Un altro problema che riscontro (ma a dire il vero mi succedeva anche prima ..) è con il tethering: uso sul mio Iphone 4 (anzi Icoso come lo chiamate voi...:) MyWi 5.0, quando mi ci collego col tablet non ho problemi e navigo alla grande, solo che dopo aver navigato col tablet non riesco più a navigare con l'Iphone e devo ripristinare le connessioni di rete...
Mi suggerite qualche altro programma di tethering, sperando che non crei questo problema, o in alternativa a cosa pensate che sia imputabile???
Grazie!! :D
-
Ciao!
Davvero interessante.
Purtroppo i link, per le note vicende, non funzionano.. Ci sono alternative?
Grazie
fra
-
Quote:
Originariamente inviato da
trinacria54
Allora come vi dicevo sono riuscito ieri (malgrado le mie scarse conoscenze...) a installare la rom Fintadroid 3.0.
In effetti il tablet va alla grande, fatta eccezione per la fotocamera che non funziona. - In effetti nelle istruzioni diceva di sostituire il Kernel, che mi ero anche preparato e rinominato, però quando ho scaricato la rom mi sono accorto che il kernel presente aveva lo stesso nome e identiche dimensioni quindi non l'ho sostituito... andava sostituito comunque?? E per questo motivo che la fotocamera non va??
Onestamente non me ne può fregar de meno perchè la fotocamera è di qualità scadente e poi non credo proprio di andare in giro a fare foto con il tablet...
Esattamente, avresti dovuto rinominare il file e sostituirlo comunque ;) infatti a me funziona perfettamente!
-
Ah capisco e adesso non c'è verso di sistemare vero.... dovrei ripetere tutta la procedura ??
:o
-
Installazione Driver
Ciao Ragazzi...
al passaggio di installazione driver, tablet spento, tasto - premuto e collegato al PC, quando devo installare il driver per win7, seleziono manualmente il file INF corrispondente, ma nella finestra di win non mi permette di andare avanti in quanto, dopo aver selezionato il file INF, appunto, non appare nessun apparato.
E' successo anche a voi?
Questa sera proverò su un PC con XP...
Ciao
fra
-
Quote:
trinacria54
Ah capisco e adesso non c'è verso di sistemare vero.... dovrei ripetere tutta la procedura ??
:o
Non saprei ma penso che faresti prima così, ripeti come hai già fatto ma stavolta inserisci il file modificato e vedrai che tutto si aggiusterà... se hai già installato tante app magari fai un backup prima... facci sapere!
-
Grazie si magari con calma ci riprovo, nel frattempo per fare un backup quale app mi consigliate???
-
Quote:
trinacria54
Grazie si magari con calma ci riprovo, nel frattempo per fare un backup quale app mi consigliate???
Titanium Backup se è la pro è meglio fa il backup anche dei dati delle app
-
Grazie ho provato ad installare la versione gratuita ma mi chiede i permessi di root e franbcamente non so come muovermi , qualche dritta ?? (la versione Pro costa 4,99) :)
-
i soldi per titanium backup son quelli meglio spesi :)
se cambi spesso rom è di un'utilità disarmante!
-
Quote:
trinacria54
Grazie ho provato ad installare la versione gratuita ma mi chiede i permessi di root e franbcamente non so come muovermi , qualche dritta ?? (la versione Pro costa 4,99) :)
Se hai installato la FinaDroid il tab dovrebbe essere rooted. Quindi quando esegui Titanium Dovrebbe chiederti di negare o acconsentire i permessi di root. Basta cliccare su "Consenti".
-
Si hai ragione mi pare fosse comparsa questa richiesta.......
-
Allora basta cliccare su Consenti e sei dentro!
-
Salve a tutti, ho una mega offerta per prendere questo tablet, e ho letto che ha android 2.3 gingerbread ed è aggiornabile al 4.0, è vero?
Sapete se dalla prima uscita, hanno messo il market originale?
è possibile collegare la chiavetta usb di internet?
In attesa
Grazie!
-
Ciao. L'aggiornamento ad ICS ci è stato preannunciato da Un utente del forum, danyr2, che lavora presso la Mediacom. Purtroppo non possiamo essere sicuri di questo aggiornamento fino a quando non uscirà!!
Nella versione di android presente all'acquisto del tablet non è presente il market originale per problemi di licenze e altro( sempre spiegato da danyr2). Se invece installi ROM come la Pistoneone o la fintandroid avrai il market originale, bluethoot, 3G, stabilità e velocità!!
-
Quote:
SpooK
Salve a tutti, ho una mega offerta per prendere questo tablet, e ho letto che ha android 2.3 gingerbread ed è aggiornabile al 4.0, è vero?
Sapete se dalla prima uscita, hanno messo il market originale?
è possibile collegare la chiavetta usb di internet?
In attesa
Grazie!
Aggiungo che son indeciso con TABLET PC ZT-280 C91 ANDROID 4.0 CORTEX A9 1GHZ SCHERMO 10" CAPACITIVO e PC TABLET 10" 10.2" FLYTOUCH 6 APAD.
Consigli?
-
Ciao a tutti,
Sono molto tentato dal comprare questo tablet.
Lo userei soprattutto per sottolinerare, pdf ed ebooks, lavorare su fogli di excel e navigare con la rete dell'università.
Come si comporta nello svolgere queste operazioni?
Esiste il pinch to zoom per pdf ed ebooks?
È tollerabile il tempo di caricamento di pagine web con e senza flash?
-
è difficile installare le rom?
-
SpooK ti ho gia risposto in PM!
-
aiutooooo
mia figlia ha immesso sul touch una sequenza che non ricorda :-(
che devo fare?????
reset?
-
Ciao, con i pdf uso acrobat, x gli ebook Moon reader ed il funzionamento del tablet mi sembra più che regolare.
Per internet uso con soddisfazione Opera.
Con la rom Pistone 5.2 non ho problemi di wifi.
Installare le rom è molto semplice.
Saluti
Livio
-
ragazzi ma a voi funziona la localizzazione? a me no..programmi come ilmeteo.it o 2spaghi non riesco a trovara la mia posizione usando il wireless.....è normale?? altra cosa...al buio i tasti touch si illuminano solo quando li premo, è normale? che senso ha?
grazie
-
Quote:
paolo22
ragazzi ma a voi funziona la localizzazione? a me no..programmi come ilmeteo.it o 2spaghi non riesco a trovara la mia posizione usando il wireless.....è normale?? altra cosa...al buio i tasti touch si illuminano solo quando li premo, è normale? che senso ha?
grazie
Per la localizzazione a me funziona ma dipende dalla rom che usi. Ho la finta 3.0 e uso latitude. I tasti funzionano così non è un tuo problema..Credo che al momento nessuno abbia trovato un modo per mantenerli accesi.
-
Quote:
Giacky91
SpooK ti ho gia risposto in PM!
Non ho ricevuto nessun PM
-
Ti ho risposto...vediamo se arriva!
-
Quote:
caihooligan
Lo userei soprattutto per sottolinerare, pdf ed ebooks, lavorare su fogli di excel e navigare con la rete dell'università.
Come si comporta nello svolgere queste operazioni?
E' un tablet, è intrinsecamente limitato e la mancanza di tastiera e mouse -secondo me- lo rendono difficilmente utilizzabile per lavorare con suites office.
Va bene per leggere (anche se essendo retroilluminato non lo userei per studiarci o leggerci un romanzo) ma per sottolineare non mi sembra particolarmente intuitivo.
Per navigare in internet va più che bene.
Quote:
Esiste il pinch to zoom per pdf ed ebooks?
Dipende dal reader, in linea di massima si.
Quote:
È tollerabile il tempo di caricamento di pagine web con e senza flash?
Si.
-
salve non so piu dov cercare...dopo la rom pistoneone 5.2 non mi funziona la fotocamera e non mi riconosce la smartpad...mi date un help x favore?
-
intendi che non ti viene riconosciuto quando lo colleghi al pc?! prova ad installare la fintandroid 3. Riscarica i driver del tablet e rifai l'installazione
-
Ragazzi in casa ho solo mac.
Riuscirò mai ad installare o caricare qualcosa su questo tablet attraverso un macbook?
-
Ciao a tutti ma a voi ve li fa installare i giochi??!?
A me funziona tutto ma nn legge i gichi, sapete se va messo qualche files in +??!
Grazie mille!!!
-
ma si sa qualcosa sull'uscita della ICS 4.0 di android perche qui il market nn c'e e la maggior parte delle app e dei giochi che mi interessano non ci sono..o non partono
comunque è vero che se si spegne mentre lo usi si bricca?? una volta briccato che si può fare..??
-
Io credo che si possa resettare..ma nn lo so...
cmq a te te li installa i giochi??!
-
Quote:
ziozetti
E' un tablet, è intrinsecamente limitato e la mancanza di tastiera e mouse -secondo me- lo rendono difficilmente utilizzabile per lavorare con suites office.
Dici che la situazione migliora se gli attacco mouse e tastiera wireless?
By the way, grazie mille per le rsiposte!
-
Quote:
caihooligan
Dici che la situazione migliora se gli attacco mouse e tastiera wireless?
By the way, grazie mille per le rsiposte!
IO non credo...cmq prova...
-
In generale un tablet è molto comodo per usufruire in modo passivo con i contenuti. Io lo trovo anche comodo x prendere appunti in riunione ( grazie alla custodia) . Se invece devi intragire in modo molto attivo per esempio com un foglio di excel probabilmente un netbook è la scelta migliore.
-
Quote:
Sara829
IO non credo...cmq prova...
Proverò.
Dici che farò fatica ad installare rom cucinate, applicazioni e media sull'810C tramite macbook?
Se a qualcuno interessa mediacom mi ha risposto dicendo che il 917C "uscirà per fine marzo/aprile".
-
Quindi solo a me nn funzionano i giochi???!
-
Abche a me nn funzionano i giochi piu famosi..tipo pes assassincreed o dradspace..sarà la versione...c'è da dire che il sistema senza licenze google nn ha nnt..cmq sara una soluzione è fleshare una cyanogen o altre rom cucinate..ma io aspetto che esca la 4.0 poi si vede..
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
caricabatterie da auto compatibile?